Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Val d'Isere 2009
 FantaMondiali 2009
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2009 : 18:35:19   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici
Carissimi,
stiamo organizzando a tempo di record i FantaMondiali 2009

Io e il buon Lothar 'o Sommo Prezzatore abbiamo preso una serie di decisioni considerando che quest'anno, diversamente dal solito, dopo Schladming ci sarà un ulteriore weekend di gare maschili e femminili a Garmish e dopo soli 2 giorni l'inizio del Mondiale.
Per cui, per permettere a tutti di fare le squadre con relativa calma abbiamo deciso che:

- il mercato mondiale sarà aperto nella giornata di mercoledì 28
- il Gestore del Mercato mondiale avrà i dati aggiornati a martedì 27 (Schladming e Cortina) MA NON CONSIDERERA' i risultati di Garmish
- gli atleti acquistabili non saranno precisi come nelle passate edizioni: potrebbero esserci atleti prezzati che NON partiranno e atleti NON prezzati che partiranno. La scelta, e il rischio, ricade sui FantaManager.

Stiamo decidendo in queste ore, purtroppo in mancanza di comunicazioni ufficiali delle squadre, la rosa degli atleti da prezzare.

Grazie a tutti e buon FantaMondiale!

Montiti2
Moderatore


Lombardia


1681 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2009 : 23:34:16   Permalink al post Invia a Montiti2 un Messaggio Privato Aggiungi Montiti2 alla tua lista di amici
admin... ma stai guardando il calendario del 2008??
mercoledì 23?? martedì 22??
hihihihihh
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2009 : 11:19:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici

correggo!
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2009 : 21:43:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
mi stavo appunto domandando quando apriva il mercato per i mondiali... quindi domani

ma come si organizzerà la pagina myfantaski, visto che ci sono ancora delle gare di coppa? non ricordo più come funziona...



punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Codarroc
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6202 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2009 : 22:20:09   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici
aiutooooooo devo prendere un giorno di ferie!

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.
Provate ad emularmi se ci riuscite !

p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile
Torna all'inizio della Pagina

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Lazio


3775 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2009 : 00:13:33   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici
Ma le domande importanti sono:
- quando chiude il mercato?
- quante squadre si possono fare?

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2009 : 00:28:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici
-il mercato chiuderà alla mezzanotte precedente la prima gara per ciascun sesso
-quest'anno si potranno fare 8 squadre
Torna all'inizio della Pagina

Codarroc
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6202 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2009 : 06:56:14   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici
Otto? Ma è un'esagerazione Admin!

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.
Provate ad emularmi se ci riuscite !

p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile
Torna all'inizio della Pagina

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Lazio


3775 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2009 : 09:53:54   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici
No Admin, così mi tocca farle tutte e non mi rimane spazio per la vita personale, limitiamoci - che so - a cinque...

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2009 : 10:03:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici
erano 5 ma ho deciso di alzare a 8 quest'anno
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2009 : 10:08:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
siiiiii!!!!

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2009 : 14:42:12   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici
e non mi ha detto nulla.....mi sta tagliando dallo staff fantaski...me lo sento
Torna all'inizio della Pagina

nikita.anto
Agonista



Sardegna


2003 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2009 : 14:48:20   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici
scusate ma dove bisogna andare per fare le squadre???

Never can say goodbye
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2009 : 15:03:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici
bella domanda nikita...bella domanda...
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2009 : 21:03:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
anche io me lo sto domandando.... visto che il mercato doveva aprirsi oggi e su myfantaski ci sono ancora le vecchie squadre


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

nikita.anto
Agonista



Sardegna


2003 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2009 : 22:03:10   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici
si bella domanda perchè anche a me succede la stessa cosa di blossom

Never can say goodbye
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,97 secondi. Snitz Forums 2000