Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Info Dynastar D-Stinct + info generale
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

davidra
Cristiania




719 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2009 : 09:27:20   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di davidra Invia a davidra un Messaggio Privato Aggiungi davidra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti... volevo chiedervi cosa ne pensate di questo sci:
http://www.sport-invernali.com/IT/Skitests/skitestsmodeles.php?id=72&anneetest=2008

Premesso che ora ho un morbido SX7 160cm scio da circa 15 anni, ora ne ho 23 generalmente 10/15gg effettivi all'anno, me la cavo discretamente, unica cosa è che non ho molta potenza fisica e pertanto preferisco sci maneggevoli, il mio peso è di 58kg e sono alto 169cm.
Il mio negoziante di fiducia che mi ha visto sciare mi ha detto che lui mi consiglierebbe lo Zenith 9 o l'SX10 xò di dynastar non ne abbiamo parlato... io vorrei uno sci piacevole che però non mi porti a schiantarmi le gambe.. per capirci quando 4gg fa ho fatto i 4 passi la sera avevo le gambe che chiedeva aiuto...
Grazie

Portale di meteo nazionale con bollettino della neve: www.METEOWEBCAM.IT

Modificato da - davidra in data 19 gen 2009 08:00:08

davidra
Cristiania




719 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2009 : 08:00:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di davidra Invia a davidra un Messaggio Privato Aggiungi davidra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
up

Portale di meteo nazionale con bollettino della neve: www.METEOWEBCAM.IT
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

marco rossi
Agonista


Emilia Romagna


2639 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2009 : 09:02:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao davidra,
premetto che a mio avviso il discorso delle gambe stanche non è riconducibile allo sci nel tuo caso perchè un Sx7 è difficile che ti affatichi così tanto. Probabilmente la stanchezza è da ricondurre al tipo di sciata, alla preparazione fisica ecc..
Tra gli sci che hai citato l'SX10 è il migliore. Il D'Stinct normale (non limited) te lo sconsiglio è uno sci per gente alle prime armi e non mi sembra il tuo caso. Lo Zenith lo conosco poco.


MARCO
Torna all'inizio della Pagina

davidra
Cristiania




719 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2009 : 09:57:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di davidra Invia a davidra un Messaggio Privato Aggiungi davidra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ah beh la mia preparazione fisica è pari a zero... il massimo che faccio durante l'anno è stare al pc, diciamo che vado a nuotare per 1-2 mesi prima della stagione sciistica ma cmq non ho di certo delle gambe da atleta.
OK attendo anche altri pareri anche su altri modelli... grazie ;)

Portale di meteo nazionale con bollettino della neve: www.METEOWEBCAM.IT

Modificato da - davidra in data 19 gen 2009 20:31:46
Torna all'inizio della Pagina

davidra
Cristiania




719 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2009 : 20:34:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di davidra Invia a davidra un Messaggio Privato Aggiungi davidra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e sui volkl qualcuno consiglia?

Portale di meteo nazionale con bollettino della neve: www.METEOWEBCAM.IT
Torna all'inizio della Pagina

davidra
Cristiania




719 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2009 : 08:56:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di davidra Invia a davidra un Messaggio Privato Aggiungi davidra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lo ritiro su per avere dei cosnigli generali... grazie

Portale di meteo nazionale con bollettino della neve: www.METEOWEBCAM.IT
Torna all'inizio della Pagina

marco rossi
Agonista


Emilia Romagna


2639 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2009 : 18:51:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se SX10 non ti piace allora vai su Fischer RC4 Progressor 7 o 8

Volkl lasciala stare non ci siamo col rapporto qualità prezzo (sono troppo cari e non è che siano questi gran sci).


MARCO
Torna all'inizio della Pagina

davidra
Cristiania




719 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2009 : 20:58:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di davidra Invia a davidra un Messaggio Privato Aggiungi davidra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nessun altro si sbilancia?

Portale di meteo nazionale con bollettino della neve: www.METEOWEBCAM.IT
Torna all'inizio della Pagina

davidra
Cristiania




719 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2009 : 21:05:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di davidra Invia a davidra un Messaggio Privato Aggiungi davidra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ad esempio fra questo:
http://cgi.ebay.it/SCI-FISCHER-RC4-PROGRESSOR-7-ATTACCO-INCLISO-MIS-160_W0QQitemZ390008376870QQihZ026QQcategoryZ36267QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
e questo:
http://cgi.ebay.it/SCI-FISCHER-RC4-PROGRESSOR-7-ATTACCO-INCLISO-MIS-160_W0QQitemZ390008376870QQihZ026QQcategoryZ36267QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Portale di meteo nazionale con bollettino della neve: www.METEOWEBCAM.IT
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,14 secondi. Snitz Forums 2000