Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 www.fantaski.it
 Annunci&Comunicazioni
 Visualizzazione andamento squadre
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Lazio


3775 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2009 : 14:49:56   Permalink alla discussione Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin, quand'ero giovane e pieno di speranze avevo un foglio su cui registravo le prestazioni delle squadre per ogni singola gara; ormai il tempo è poco e non lo faccio più.
A mio parere sarebbe utilissimo aggiungere, nella pagina Myfantaski, una casellina per ogni squadra, nella quale venga visualizzata la posizione in classifica generale aggiornata alla gara precedente (ad es. posizione attuale 16°, precedente 35°, dunque miglioramento). In questo modo, sarebbe immediatamente visibile il miglioramento o il peggioramento della squadra. Particolarmente comodo sarebbero utilizzare questa modifica nel riquadro Analisi, accanto alle voci di classifica di specialità, così da avere una chiara idea di dove intervenire nei mercati. La prima miglioria credo sia agevole, la seconda mi pare più complicata...
Che ne dici?

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007

nikita.anto
Agonista



Sardegna


2003 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2009 : 15:10:02   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi accodo

Never can say goodbye
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2009 : 15:19:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
idea già tirata fuori e bocciata, al momento, per un motivo semplice: bisognerebbe salvarsi ogni volta le posizione di tutte le squadre
Torna all'inizio della Pagina

Codarroc
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6202 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2009 : 19:50:16   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lepri ne sa una + del diavolo, ma l'Admin ne sa due + del diavolo!

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.
Provate ad emularmi se ci riuscite !

p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile
Torna all'inizio della Pagina

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Lazio


3775 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2009 : 20:40:40   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin ha scritto:

idea già tirata fuori e bocciata, al momento, per un motivo semplice: bisognerebbe salvarsi ogni volta le posizione di tutte le squadre

Quindi, se ho ben capito, vorrebbe dire creare un duplicato del database, giusto? E se invece si utilizzassero delle semplice frecce (su e giù), come ad esempio accade nella finestra "Formazioni" con i risultati degli atleti rispetto alla gara precedente?

Se non si può fare nemmeno questo, mi ingegno per trovare qualche altra scocciatura da sottoporti.

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007

Modificato da - lepridottero in data 11 gen 2009 20:41:18
Torna all'inizio della Pagina

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Lazio


3775 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2009 : 20:42:10   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Codarroc ha scritto:

Lepri ne sa una + del diavolo, ma l'Admin ne sa due + del diavolo!

No, una più di me!

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2009 : 21:04:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
caro lepri per decidere quale freccia mettere devi sapere la vecchia posizione e la nuova posizione (almeno). quindi tanto varebbe salvarsi tutte le posizioni, mentre al momento in db viene salvata solo la classifica "attuale" e non lo storico di tutte le singole classifiche gara per gara.

Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2009 : 21:36:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che peccato


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,98 secondi. Snitz Forums 2000