Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Iraniano prima volta al via a Kitz e Schladming
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2009 : 10:40:10   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Iraniano prima volta al via a Kitz e Schladming
di Vittorio Savio

Il 24enne Hossein Kalhor vuole essere il primo atleta iraniano al via di una prova di coppa del mondo di sci alpino maschile. Kalhor, che finora ha praticato solo lo sci d'erba, sta progettando di partecipare a gennaio ad entrambi gli slalom austriaci a Kitzbuehel e Schladming. Lo sciatore irianiano si sta allenando nella struttura coperta di Disin a nord di Teheran allenato dall'austriaco Michael Stocker. Il 24enne iraniano avrà il suo battesimo del fuoco in occasione del gigante Fis a Kirchberg e dello slalom speciale Fis a Westendorf. Attualmente Kalhor si trova al 2.414 posto nelle graduatorie dei punteggiati Fis nello slalom, ma il 25 gennaio prossimo vuole essere al cancelletto di partenza dello slalom di Kitz e a quello notturno di Schladming, sul micidiale canalone del Planai. "LO sci d'erba - ha dichiarato in un intervista alla televisione austriaca Orf lo sciatore irianiano - è uno sport bellissimo. D'inverno ci alleniamo sulla neve, mentre d'estate queste piste sono l'ideale per lo sci d'erba". Ricordiamo però che in occasione dell'Olimpiade 2006 di Torino sempre un atleta irianiano si presentò al via del gigante, tale Alidad Saweh Schemschaki che si piazzò al 36/o posto con 28 secondi di ritardo dal vincitore Benjamin Raich. Nell'attesa di vederlo all'opera noi non possiamo che fargli un grande: in bocca al lupo!!!

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2009 : 11:23:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho sempre amato l'Italia, ma mi sarebbe piaciuto nascere in ste nazioni un po' "povere" di sciatori per essere al via anche io!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

otto piedi
Pronto per il Comitato




Friuli-Venezia Giulia


3160 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2009 : 11:49:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... Pensavo volesse debuttare in DH ...


In bocca al lupo, comunque !


- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!








Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2009 : 12:09:47   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
otto piedi ha scritto:

... Pensavo volesse debuttare in DH ...


In bocca al lupo, comunque !

Per un attimo, anch'io, avevo temuto volesse debuttare a Kitz, in discesa. Sarebbe stata sicutamente la prima e ....l'ultima. Tranquilli! Non si sarebbe fatto nulla, perchè, dopo trenta metri, si sarebbe fermato................. Beh. Difficile fare anche quello.........

Modificato da - lbrtg in data 08 gen 2009 12:10:32
Torna all'inizio della Pagina

DREAM MAN
Conduzione



Emilia Romagna


1236 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2009 : 12:31:59   Permalink al post Invia a DREAM MAN un Messaggio Privato Aggiungi DREAM MAN alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un mito!!!
Quando aprirà il mercato lo acquisterò in tutte le squadre!

Modificato da - DREAM MAN in data 08 gen 2009 12:32:45
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2009 : 12:35:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
speriamo non faccia la figura di questi atleti...chi se li ricorda?

MI SON VENETO...E TI?


Modificato da - emanueza in data 08 gen 2009 12:36:41
Torna all'inizio della Pagina

kaiser
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Friuli-Venezia Giulia


6266 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2009 : 12:50:32   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
casnas ha scritto:

Ho sempre amato l'Italia, ma mi sarebbe piaciuto nascere in ste nazioni un po' "povere" di sciatori per essere al via anche io!

Cas... sei ancora in tempo...ti fai la cittadianza nelle isole vergini e via andare!

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Torna all'inizio della Pagina

neny




2 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2009 : 12:51:57   Permalink al post Invia a neny un Messaggio Privato Aggiungi neny alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Siete tutti bravi a fare commenti invece di aprezzare
chi si mette in gioco e non ha paura di fare figuraccie
Torna all'inizio della Pagina

otto piedi
Pronto per il Comitato




Friuli-Venezia Giulia


3160 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2009 : 13:18:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... Che severità ...

Non mi sembra che nessuno abbia detto "Ma cosa vuole questo imbecille" ...
Si suppone che su un forum ci si "incontri" per commentare, appunto, gli avvenimenti e le notizie che riguardano lo sci, no? Questa è una notizia, riguarda un avvenimento e seguono i commenti.

Che poi in passato vi siano stati atleti provenienti da nazioni con poche o nulle opportunità di praticare lo sci alpino, è un fatto ; che parte di questi si siano trovati in grossa difficoltà a scendere (semplicemente scendere) dalle piste di gara è un altro fatto ...

Rinnovo il mio "in bocca al lupo" al buon sig. Kalhor, comunque... Che se sarà lì, a Kitz e a Schladming, con il pettorale, avrà già raggiunto il suo obiettivo e se ne infischierà altamente dei nostri commenti ...


- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!








Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

Modificato da - otto piedi in data 08 gen 2009 13:19:35
Torna all'inizio della Pagina

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Emilia Romagna


7340 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2009 : 13:49:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vero, Otto. In Bocca al Lupo al coraggioso atleta persiano che ha tutta la mia personale stima




Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Torna all'inizio della Pagina

DREAM MAN
Conduzione



Emilia Romagna


1236 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2009 : 14:58:56   Permalink al post Invia a DREAM MAN un Messaggio Privato Aggiungi DREAM MAN alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
neny ha scritto:

Siete tutti bravi a fare commenti invece di aprezzare
chi si mette in gioco e non ha paura di fare figuraccie


Devi ammettere che la notizia fa un po' sorridere... detto questo, però, mi sembra che sia anche stata commentata con la consueta simpatia che contraddistingue la totalità degli utenti che frequentano il forum!

Non ci ho trovato nulla di offensivo...
Torna all'inizio della Pagina

Il polivalente
Scio come Franz



Lombardia


1565 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2009 : 15:50:23   Permalink al post Invia a Il polivalente un Messaggio Privato Aggiungi Il polivalente alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
emanueza ha scritto:

speriamo non faccia la figura di questi atleti...chi se li ricorda?


L'ultimo marocchino era bravissimo ma e' stato tradito a 10 metri dal traguardo dalla sciancratura dei moderni materiali..con gli sci di Zeno Colo' non avrebbe spigolato!!
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23607 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2009 : 16:00:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
domanda: ma c'è così tanta differenza fra lo sci d'erba e lo sci su neve? a livello tecnico intendo.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

realthing
Sequenza di curve di base



Lombardia


493 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2009 : 16:00:12   Permalink al post Invia a realthing un Messaggio Privato Aggiungi realthing alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
otto piedi ha scritto:

... Pensavo volesse debuttare in DH ...


ahahah.. anche io mi sono immaginato la scena! Tempo 10 secondi e si sarebbe trovato la Mousfalle sotto gli sci.. e avrebbe cambiato idea subito!

"Difficilmente l'uomo fa uso delle libertà che lui ha, per esempio la libertà di pensiero; in compenso insiste a richiedere la libertà di parola" Søren Kierkegaard
Torna all'inizio della Pagina

magimail
Pronto per il Comitato



Veneto


2816 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2009 : 19:09:54   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh bruno, non credo...Senz'altro la centralità questi atleti ce l'hanno, come la "banda" di forumisti che fa inlineskate.
L'asiaghese Edoardo Frau, oltre ad essere campione mondiale di sci d'erba, è anche un validissimo agonista sulla neve !

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

lolloskiman
Virata elementare



110 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2009 : 19:12:36   Permalink al post Invia a lolloskiman un Messaggio Privato Aggiungi lolloskiman alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in bocca al lupo! ad ogni modo, benchè non sia certamente (almeno al momento!) un atleta da coppa del mondo, può 'vantare' 81 punti fis in slalom, quindi un punteggio discreto...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,99 secondi. Snitz Forums 2000