Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Bormio: Innerhofer trionfa sulla Stelvio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Il polivalente
Scio come Franz



Lombardia


1565 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2008 : 12:28:03   Permalink al post Invia a Il polivalente un Messaggio Privato Aggiungi Il polivalente alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

quotissimo per dani, la penso esattamente come lui, e lo scrissi anche a suo tempo
ora però dico che si sta esagerando dall aprte opposta, oggi per esempio sulla gazzetta in prima pagina c'era un trafiletto che intitolava: è tornata la valanga.
se prima non si poteva dire che lo sci azzurro era una catastrofe, nemmeno adesso si può dire che sia una VALANGA. c'è ancora molto da lavorare, i risultati sono incoraggianti, ma c'è da lavorare.

La gazzetta scrive cosi'? E se dovessimo "bucare" (con tutti gli scongiuri del caso) i mondiali fra 2 mesi cosa scriverebbe? La rosa va bene giusto per il calcio , che riempa pure 28/30 pag con il pallone e le ultime 2 per il ciclismo...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

bodetasso
Cristiania



Lazio


900 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2008 : 13:00:32   Permalink al post Invia a bodetasso un Messaggio Privato Aggiungi bodetasso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che gara!!!!!! grande Innerhofer!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Il polivalente
Scio come Franz



Lombardia


1565 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2008 : 13:06:58   Permalink al post Invia a Il polivalente un Messaggio Privato Aggiungi Il polivalente alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dani1965 ha scritto:

Carcentina ha scritto:
...
ecco perchè il cow boy non va più come un tempo

?

Partire con il numero 46, spalmarsi su una porta (é diventata la sua specialità ed é questo che non ti ha rovinato la giornata), arrivare 4. e tu scrivi che non va più come un tempo?

Se c'é qualcosa da rimproverargli é il fatto di non essersi presentato alla consegna dei pettorali...



quindi ha fatto una Millerata anche ieri? Io l'ho visto solo nella parte finale dove ha un po' balbettato come tutti ..
a proposito: x me e' ora chiaro il vero motivo della mancata partecipazione alla consegna dei pettorali:
- non c'entra nulla la voglia di partire con piu' luce
- non c'entra nulla volere il N 46 di valentino rossi
- e' che a quell'ora era gia' impegnato con Montana e oltretutto il giorno dopo ha avuto piu' tempo per recuperare...
data anche la Millerata segnalata da dani, il 4° posto e' un miracolo
Ergo : Bode e' piu' competitivo dello scorso anno...
Torna all'inizio della Pagina

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2008 : 14:41:03   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dani1965 ha scritto:

Carcentina ha scritto:
...
ecco perchè il cow boy non va più come un tempo

?

Partire con il numero 46, spalmarsi su una porta (é diventata la sua specialità ed é questo che non ti ha rovinato la giornata), arrivare 4. e tu scrivi che non va più come un tempo?

Se c'é qualcosa da rimproverargli é il fatto di non essersi presentato alla consegna dei pettorali...




Dani la mia era una battuta .......

comunque di fatto il 46 se lo è scelto lui dato che non si è presentato -senza giustificazione- a rititare il pettorale per potere sfruttare una condizione di luce a lui forse più congeniale.

la pista era identica sia per il numero 1 che per il numero 51 (ultimo concorrente).

sul fatto che si è spalmato su una porta forse come da LUI dichiarato "nella parte bassa gli serviva quella potenza che a SUO dire oggi hanno gli atleti più giovani""

oppure Montanta lo ha prosciugato un pò troppo

comunque l'anno scorso ai pettorali disse che la pista era facile e "no problem", quest'anno mettendo le mani avanti aveva dichiarato durante le prove che era stata la pista più faticosa su cui abbia mai sciato



Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

magimail
Pronto per il Comitato



Veneto


2816 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2008 : 01:59:32   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come ho scritto male della Saslong di dieci giorni fa, non ho parole per descrivere la goduria nel vedere questa gara,e tutti, dico tutti gli atleti....E non solo il nostro strafi go !!!!
Ma vedere e analizzare con una giusta e tecnica compagnia,( cosi' mi è capitato nel "covo" di allenatori in cui mi trovavo) come - e in che punti- un atleta lascia giu' decimi, o come - ad esempio- un bravissimo gigantista riesca a stancarsi meno sciando bene,( Janka per tutti...)...beh, il biglietto - idealmente- l'ho pagato volentieri.
E penso che a tanti atleti Kitz, dopo la Stelvio di quest'anno, sembrera' una passeggiata....
Non per tornare sulla polemica di un paio di mesi fa, non conosco La Thuile, ma.......

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3155 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2008 : 12:29:22   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
magimail ha scritto:

Come ho scritto male della Saslong di dieci giorni fa, non ho parole per descrivere la goduria nel vedere questa gara,e tutti, dico tutti gli atleti....E non solo il nostro strafi go !!!!
Ma vedere e analizzare con una giusta e tecnica compagnia,( cosi' mi è capitato nel "covo" di allenatori in cui mi trovavo) come - e in che punti- un atleta lascia giu' decimi, o come - ad esempio- un bravissimo gigantista riesca a stancarsi meno sciando bene,( Janka per tutti...)...beh, il biglietto - idealmente- l'ho pagato volentieri.
E penso che a tanti atleti Kitz, dopo la Stelvio di quest'anno, sembrera' una passeggiata....
Non per tornare sulla polemica di un paio di mesi fa, non conosco La Thuile, ma.......


Ecco nn la conosci...è altrettanto tecnica, forse nella parte centrale anche qualcosa in più...
Torna all'inizio della Pagina

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2008 : 14:00:55   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sulla carta tutto è bello.........quando si degneranno di fare la gavetta come tutti forse magari in futuro vedremo questa pista.

Ricordo però che per definire quanto una pista è tecnica bisogna tracciarla: pendii cattivi possono essere ammorbiditi da una tracciatura diversa.

non sò se avete notato ma quest'anno con neve velocissima si viaggiava sui 2.04 quando di norma si stà sotto i 2 minuti.


Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Emilia Romagna


7340 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2008 : 14:57:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Carcentina ha scritto:

non sò se avete notato ma quest'anno con neve velocissima si viaggiava sui 2.04 quando di norma si stà sotto i 2 minuti.

forse i tempi più dilatati dipendono anche dal fatto che TUTTI gli atleti hanno affrontato l'ultimo terzo di pista con le gambe lesse e la prudenza dettata dal ghiaccio vivo che c'era sull'ultimo tratto ....




Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Torna all'inizio della Pagina

DREAM MAN
Conduzione



Emilia Romagna


1236 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2008 : 15:19:42   Permalink al post Invia a DREAM MAN un Messaggio Privato Aggiungi DREAM MAN alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grandissimo Christof!!!

La cosa che più mi ha impressionato è stata la sua esultanza subito dopo aver tagliato la linea del traguardo.
Non male anche il sospirone di sollievo, prontamente inquadrato dalle telecamere della RAI, subito dopo la discesa di Miller...
Questione Bode: premetto che mi fa impazzire e che a mio avviso il Circo Bianco ha bisogno di personaggi come lui che facciano da traino all'intero movimento dello sci, ma ritengo inaccettabile ed irriguardoso nei confronti di tutti gli altri atleti il fatto di non presentarsi all'assegnazione dei pettorali.

Lo scrivo a malincuore ma la FIS dovrebbe squalificarlo!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,14 secondi. Snitz Forums 2000