Autore |
Discussione  |
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2008 : 14:07:30
|
dopo la visione della DH della val gardena temo anche per Bormio una gara "facile" per la troppa neve   
si partirà dall'alto   ma se non barrano (non penso) mi sa che ci divertiremo solo noi a scendere appena dopo la fine della gara   
|
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
Modificato da - Carcentina in data 20 dic 2008 14:08:10 |
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2008 : 17:58:48
|
è la stessa impressione che ho io, anche se spero di no...comunque venerdì mattina sarò in pista per la prima prova e capirò che condizioni ci sono... |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Abracadambro
Sequenza di curve di base

270 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2008 : 18:45:29
|
è un modo per dirci che rivincerà il walcho?!  |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 24 dic 2008 : 08:27:11
|
ieri sera sentivo De Chiesa parlare di una Stelvio durissima e di una carcentina "come ai vecchi tempi"    
manco da Bormio da 10 giorni ma per quel che ho visto io dubito che la pista sarà "cattiva" a causa della quantità di neve.
Sono invece contento se hanno bagnato alla grande con acqua (come detto intelecronaca)...FINALMENTE NEVE DURA SU CUI SCIARE!!!!!!!!!!!     |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 24 dic 2008 : 09:01:09
|
Speriamo così sarà grande spettacolo   |
 |
|
Il polivalente
Scio come Franz

Lombardia
1581 Messaggi |
Inserito il - 24 dic 2008 : 13:42:53
|
Concordo e ho sentito anch'io il commento su Bormio durante la telecronaca del parallelo di Natale...innanzitutto meno male che non assisteremo al paesaggio brullo con la unica striscia di neve artificiale. Gia' successo piu' volte , con grande lavoro ( e costi) per i bravissimi uomini valtellinesi. Spero comunque in una pista bella selettiva ( le curve qui non mancano di certo) e in una preparazione della neve ottimale. Insomma spero in uno spettacolo a 360% per chiudere l'anno in bellezza! PS: Walcho sara' sempre pericolosissimo ma non dovrebbe avere il vantaggio della Saslong |
 |
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia
3107 Messaggi |
Inserito il - 24 dic 2008 : 22:18:02
|
io ho sciato fino a ieri ... secondo me era vetro  le temperature di questi gioni hanno sciolto tantissima neve! presto torna il freddo, perciò niente paura.ma ha mangiato tanto. Poca gente in pista, tempo buono, e anche la neve.. a parte l'ultima parte della Stelvio che passa da marmo a troppo molle.. ma tranqui.. arriva il freddo!!
|
Diana: la più romana de sti longobardi
http://candydiana.blogspot.com/ |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 24 dic 2008 : 23:17:26
|
il 27 sarò su per vedere le prove e il 28 a vedere la gara!   
secondo mè sarà uno spettacolo come al solito!!!  |
 |
 |
|
Il polivalente
Scio come Franz

Lombardia
1581 Messaggi |
Inserito il - 25 dic 2008 : 13:28:16
|
Per chi e' ili' e per chi segira' in TV o on line, ecco il programma di Bormio: 25.12.2008 - Thursday Arrivals of teams h. 20.30 – Team Captains’ meeting Sala Fontana 26.12.2008 - Friday h. 08.45 – 10.00 – Course Inspection h. 11.45 – Start 1° training h. 17.00 – Sala Fontana Captains’ meeting 27.12.2008 - Saturday h. 08.45 – 10.00 – Course Inspection h. 11.45 – Start 2° training h. 17.00 – Sala Fontana Captains’ meeting h. 18.00 – Piazza del Kuerc Bib Presentation 28.12.2008 - Sunday h. 08.45 – 10.00 – _Course Inspection h. 11.45 – Start Downhill Race Audi Ski World Cup followed by Prize Giving Ceremony in Finish Area Ski Stadium Atleti Azzurri D’Italia
|
 |
|
Il polivalente
Scio come Franz

Lombardia
1581 Messaggi |
Inserito il - 26 dic 2008 : 13:24:07
|
Mmm, il tempo dovrebbe esser e rimaner bello ( eventuale vento non so) con gli italiani in grande spolvero leggendo la classifica provvisoria delle prove ( Heel 1 sec abbondante su tutti) ...poi vedo molti DNF spero non siano cadute ma solo porte mancate. |
 |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 26 dic 2008 : 18:28:06
|
temperature polari e tempo bello credo permetteranno un regolare svolgimento  pista come sempre molto difficile e impegnativa molto gradita dai nostri italiani..comunque il meteo non ha aiutato nella preparazione. Oggi pomeriggio Bode è venuto ad allenarsi in Gs a Santa sulla Compagnoni invece mitico |
Don't worry, be happy! |
Modificato da - Kicca in data 26 dic 2008 18:44:50 |
 |
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 26 dic 2008 : 18:57:14
|
Ho letto che Janka è finito nella pista a fianco creando il panico tra i turisti 
Comunque nessuna conseguenza credo |
I NUOVI FENOMENI!!!
  Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 26 dic 2008 : 19:35:22
|
Kicca il tuo Daddy è ancora direttore di gara?
il mitico ruspa (lisciatore) ha detto che oggi si sono lamentati che era troppo molle la neve e stanotte dovrebbero bagnare alla grande      ...sai niente al riguardo?
domani alle 8.15 si sale con Franky in ricognizione!
Miller è meglio che si alleni in DH non in GS     |
 |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 26 dic 2008 : 21:28:13
|
credo che il Ruspa fosse ironico!!!    difatti al limite è il contrario! la parte bassa è ghiacciatissima al punto che i lisciatori non li fanno neanche scendere (si ammazzerebbero ) e oggi gli atleti faticavano a star in piedi! per il fatto che i giorni scorsi era talmente caldo che la neve si è sciolta, quasi acqua, oggi freddo improvviso, è diventato ghiaccio..."cause naturali", mi pare d'aver capito che non è stata bagnata li!  
|
Don't worry, be happy! |
 |
|
Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 27 dic 2008 : 12:04:20
|
bè, vedere Heel che dà 2'' e 44/100 a Maier nella seconda prova non è un brutto segnale |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 27 dic 2008 : 12:10:26
|
un Heel DA PAURA !! in prova. ma occhio anche a osborne, nell'ultima parte di gara (gli ultimi 20 secondi) ha dato 7 decimi a Heel e 9 a Innerhofer (che era in testa prima di lui), e occhio anche ad hoffmann, è andato sugli stessi tempi di Heel. la prova comunque sta continuando.... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
Discussione  |
|