Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 scarponi dalbello proton 12 carbon
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

apeski



Lazio


30 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2008 : 14:16:52   Permalink alla discussione Invia a apeski un Messaggio Privato Aggiungi apeski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti avrei intenzione di aquistare i scarponi della dalbello li ho provati e mi sembrano comodi e fasciano bene il piede qualcuno sa come si comportano sulla neve ,ciao a tutti e ringrazio dei consigli sempre molto professionali da voi dati

Ciclone
Conduzione



Emilia Romagna


1198 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2008 : 16:57:23   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io voglio IL MORO!!!

My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

doubleM
Sequenza di curve di base


Piemonte


248 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2008 : 01:36:57   Permalink al post Invia a doubleM un Messaggio Privato Aggiungi doubleM alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Al laboratorio MKE di Albese con Cassano (CO), trovi direttamente Michele che ha contribuito al loro sviluppo.
Torna all'inizio della Pagina

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Emilia Romagna


7340 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2008 : 19:58:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciclone ha scritto:

Io voglio IL MORO!!!

Bella Ciclone, gran bella scarpa ...




Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Torna all'inizio della Pagina

apeski



Lazio


30 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2008 : 23:05:18   Permalink al post Invia a apeski un Messaggio Privato Aggiungi apeski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie double m ma io sono di roma non credo sia facile parlare con michele ce nessuno che li ha provati sulla neve e sa darmi le sue impressioni
Torna all'inizio della Pagina

apeski



Lazio


30 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2008 : 22:10:25   Permalink al post Invia a apeski un Messaggio Privato Aggiungi apeski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
insomma nessun esperto che mi sappia dire se sono validi questi scarponi o meno
Torna all'inizio della Pagina

giò
Sono Azzurro di Sci





6274 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2008 : 01:24:21   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Azz!!!!
Ma dove sei riuscito a trovarli, i dalbello, a roma? Lo sai che non ne ho mai visto 1?

giò





VPAH


Torna all'inizio della Pagina

apeski



Lazio


30 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2008 : 16:07:58   Permalink al post Invia a apeski un Messaggio Privato Aggiungi apeski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a roma da intersport alla romanina fino al proton 12 carbon che al 90 per cento lo compro mi avrebbe fatto piacre sapere le impressioni sulla neve e come si comporta specialmente se le plastiche si induriscono troppo ma non ce nessuno che sa darmi qualche informazione purtroppo ,ciao double m
Torna all'inizio della Pagina

giò
Sono Azzurro di Sci





6274 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2008 : 17:15:04   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mah! A quanto ne so sono scarponi comodi che proprio per questa ragione non offrono il massimo della tecnicità.
Se è il comfort che ti interessa ok, ma se ricerchi anche prestazioni forse non è il n° 1

giò





VPAH


Torna all'inizio della Pagina

apeski



Lazio


30 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2008 : 22:36:37   Permalink al post Invia a apeski un Messaggio Privato Aggiungi apeski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scusa gio che mi consiglieresti io sono un argento avanzato alto 178 peso 90k dammi un consiglio grazie a dimenticavo pianta piede larga e collo piede alto gia scartato salomon falcon nordica non ce la taglia ( 45/29 m p)
Torna all'inizio della Pagina

giò
Sono Azzurro di Sci





6274 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2008 : 23:36:44   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il proton potrebbe anche andar bene, non è esasperato nei volumi, è comodo, forse un pò rigido per il tuo livello, stando almeno a quelle che sono le caratteristiche indicate dal costruttore che lo presenta come uno degli scaproni top della linea.
Cosa scegliere non sono in grado di dirtelo, quelli sono i tuoi piedi che devono decidere, tuttavia quello a cui devi fare attenzione è che lo scarpone fasci bene senza punti di pressione e che il tallone rimanga bloccato, non si sollevi quando fletti in avanti. E prendilo del numero giusto.
Come si comportano le plastiche è anche questa una incognita, ma tieni presente che tra la prova in negozio e l'uso al freddo può esserci molta differenza.

giò





VPAH


Torna all'inizio della Pagina

apeski



Lazio


30 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2008 : 21:46:57   Permalink al post Invia a apeski un Messaggio Privato Aggiungi apeski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
praticamente e un terno al lotto bel problema ,comunque si mi sembra che fasci bene senza punti di pressione ma questo in negozio per quanto riguarda il tallone e ben fermo infatti questa e una cosa buona a poi comunque anche una plastica che si mette nello scarpone sotto la scarpetta che blocca il tallone in maniera maggiore per il flex non mi sembra troppo rigido sempre in negozio ma quando ho provato altri scarponi con flex inferiori li sento cosi molli vorrei uno scarpone che trasmetta allo sci il movimento che imprimi al piede senza star troppo sacrificato anche perche quando scio aspetto che aprono gli impianti e fino alla chiusura non mollo mai neanche per mangiare figurati per me lo sci e una fissa anche se ho 45 anni ma sono inamorato della neve delle sciate comunque grazie per i consigli e spero di non sbagliare con questo scarpone ciaoa risentirci
Torna all'inizio della Pagina

bodetasso
Cristiania



Lazio


900 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2008 : 23:38:41   Permalink al post Invia a bodetasso un Messaggio Privato Aggiungi bodetasso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
come gio', non hai mai visto un dalbello a Roma???!!! e quel RAMPAGE parcheggiato dal marcolino dove lo mettiamo???
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,21 secondi. Snitz Forums 2000