Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Località alpina con temperature "miti" in Gennaio
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23677 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2008 : 23:34:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Una volta che faccio una domanda interessante per le famiglie, per i bambini che diventeranno le nuove leve dello sci azzurro, promozionale per lo sci che gode di località soleggiate anche in Gennaio....mi interviene il moderatore in crisi di identità...

è vero però che in questo periodo sono un pò in crisi.....infatti non so decidermi dove andare in vacanza a marzo. la scelta si sta restringendo fra le maurizius, il madagascar e il costarica

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2008 : 23:37:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Maranza si trova a 20 minuti dal casello di Bressanone, all'inizio della val Pusteria.
Ha un comprensorio piccolino ma con piste interessanti.
Con lo stesso skipass scii anche alla Plose e a Valles (dove andrò tra 2 settimane!).
Per info: www.gitschberg.com

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37981 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2008 : 09:25:17   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie Kaleos, guarderò...almeno scopriamo posti nuovi.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37981 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2008 : 09:32:14   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bruno a Mauritius sono stato quattro volte...per me ci vai se giochi a golf oppure se sei più saggio e fai surf per il resto credo sia molto meglio per te il Madagascar...molto più radicale e difficoltoso da girare...un po' di attenzione a non ammalarsi... però chi è andato dei surfisti che conosco me ne ha parlato come posto interessante,dipende anche dal tempo a disposizione..sono due cose diverse.

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2008 : 10:41:52   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In definitiva di versanti esposti al sole ne trovi un po' dappertutto... il vero problema è quanto freddo e quanta aria trovi quel giorno, perchè a gennaio il sole fa più cartolina che riscaldamento...
Entro certi limiti il comprensorio che garantisce un po' di alternative in più quando c'è vento è proprio lo ski center latemar.
Quali sono esattamente i giorni dedicati a questa avventura ?

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2008 : 10:56:09   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie Kaleos, in effetti della Val Pusteria mi aveva già parlato molto bene mio cugino di Bolzano...intanto vado a curiosare in quel sito

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2008 : 11:00:52   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eugenio, quando c'è vento è più riparato nella zona di Obereggen? Se penso all'Agnello o alla pista che amichevolmente definiamo "il Paradiso" non sono tanto protette. Comunque è veramente un bel comprensorio, dove non torno da diversi anni, non mi dispiacerebbe....probabilmente i primissimi giorni di Gennaio, fino alla Befana

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2008 : 11:09:31   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tranne in caso di bufera globale, quando in un comprensorio hai due o tre versanti, riesci sempre a trovare un buco dove è più riparato.
Se, per esempio, tira aria decisa da nord, che è l'ipotesi più normale, a Obereggen e a Pampeago (versante agnello e tresca) te la prendi, sul lato di Predazzo no...
comunque sono anche importanti gli impianti di risalita, perchè è lì che normalmente prendi freddo.

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2008 : 11:15:45   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok, grazie Eugenio

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2008 : 11:40:38   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho trovato questo sito
http://www.obereggen.com/dormire/lista.php?tipo=Hotel&stelle=3&lang=IT

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37981 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2008 : 11:44:23   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Adesso lo guardo..

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2008 : 19:11:11   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dopo l'esaustivo elenco fatto da Eugenio, aggiungo - se sarete in zona - anche Passo San Pellegrino (Ski Area Tre Valli). Le piste sono esposte al sole tutto il giorno senza soluzione di continuità...

Per onestà, però, vi segnalo che il passo è "tristemente " famoso per il vento : se becchi una giornata in cui soffia (!) non c'è scampo, sole o non sole si soffre.

Gennaio è comunque un mese in cui credo non sia semplicissimo trovare temperature particolarmente "favorevoli" (puoi beccare la giornata campale a -15° un po' dappertutto).

Diversamente, Passo San Pellegrino con una giornata tersa offre davvero un bel colpo d'occhio; hai inoltre la possibilità di salire al Col Margherita, dirigerti verso Falcade e goderti, soprattutto nella parte alta, ancora diverse piste al sole.

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2008 : 08:24:35   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
3 pagine per sapere dove andare a sciare al caldo?

semplice vai qui è vedrai che non avrete freddo, non è località alpina ma tu non sei tipo da formalizzarti sui particolari......!!!

http://www.skidubai.com/

caxxo Franz62 sei rovinato oramai.

adesso la prossima discussione è quella sui bastoncini in carbonio

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Modificato da - Carcentina in data 16 dic 2008 08:26:25

Umberto
Conduzione

1225 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2008 : 09:48:56   Permalink al post Invia a Umberto un Messaggio Privato Aggiungi Umberto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ti consiglio la Piana di Vigezzo! A 1 ora e mezza da Milano! Sole fino a chiusura impianti...Altezza massima 2070 metri...moderna cabinovia a otto posti...tre seggiovie biposto e uno skilit...
stazione piccola ma se cercate il sole è quello che fa per voi!
qui trovi tutte le informazioni sulle stazioni dell'Ossola www.neveazzurra.it (tra cui anche la Val Vigezzo)

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2008 : 12:00:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e ppppoi c'è gente che se meravigja se xcarv nun scrive più sur forum!!!! a franz te sei rammollito tutto dun corpo? ma vai a scia a bagno marino de Loano forse i 18° a pomeriggio i trovi! mortacci tua e chi nun teo dice!!!!

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,55 secondi. Snitz Forums 2000