Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Andalo 5/12/2008
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

francogeo
Conduzione



Veneto


1029 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2008 : 08:19:40   Permalink alla discussione Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io, lbrtg e un altro compare di "merende" abbiamo iniziato la stagione in quel di Andalo. Non avevamo mai visto tanta neve fino a questo giorno; a Fai la portavano fia dalle strade con i camion perchè non ci stava a bordo strada. ma lasciamo spazio ad alcune foto.


Magari fosse in carne e ossa!

Versante Fai la pista che scende dalla Paganella

Il Brenta

Vista sulla Val di Non innevata dalla cima

Vista sulla val d'Adige dalla Cima

Laghi di Garda e Toblino dalla cima

Partenza della Tre-tre selletta

Versante Andalo

Pista Tre-Tre

On the top

Ripetitore incrostato di neve




emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2008 : 09:07:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che spettacolo ragazzi...non so come farò ad aspettare fino a lunedì

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2008 : 10:02:14   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lunedì... lunedì... forse potrei farcela ad esordire!!!
dove si va ?
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2008 : 10:32:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

lunedì... lunedì... forse potrei farcela ad esordire!!!
dove si va ?


mi sono espresso male eugenio...lunedì vado a trovare la nonna paterna e ne approfitto per una 3/4 ore a boscochiesanuova

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2008 : 10:41:25   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
un po' fuori dal mio comprensorio... skip!
Torna all'inizio della Pagina

cicciofor



Veneto


1 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2008 : 11:20:47   Permalink al post Invia a cicciofor un Messaggio Privato Aggiungi cicciofor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grande giornata e grandi foto ! merito soprattutto del fotografo... Ciao (il compagno di merende)
Torna all'inizio della Pagina

francogeo
Conduzione



Veneto


1029 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2008 : 15:01:54   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hai ragione cicciofor alias compagno di merende, merito della tua sensibilità atistica!




Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2008 : 18:06:40   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
emanueza ha scritto:

ne approfitto per una 3/4 ore a boscochiesanuova

Non troverai nessuno in pista Ema!

Modificato da - lbrtg in data 06 dic 2008 18:08:08
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2008 : 18:52:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franco-ibrgt la nuova strada per andare in paganella uscendo a trento nord è operativa?

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

francogeo
Conduzione



Veneto


1029 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2008 : 20:48:07   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
emanueza Inserito il - 06 dic 2008 : 18:52:04
--------------------------------------------------------------------------------
franco-ibrgt la nuova strada per andare in paganella uscendo a trento nord è operativa?
E' operativa a metà nel senso che in andata esci a TN-nord e da li infili la nuova bretella ma ti fanno andare comunque in paese a Mezzacorona mentre al ritorno infili la galleria e entri direttamente nella nuova bretella.
Comunque penso che entro poco tempo renderanno agibile la galleria anche in andata.




Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2008 : 21:16:58   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cioè a feb 2009...
Torna all'inizio della Pagina

Benjo77
Virata elementare



145 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2008 : 11:37:18   Permalink al post Invia a Benjo77 un Messaggio Privato Aggiungi Benjo77 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bellissime foto...vi siete proprio divertiti!
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2008 : 11:44:49   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ieri piccolo tour in Paganella per verificare se le foto erano finte o meno !!
Niente da fare... tutto come descritto più sopra... entusiasmante !!
Torna all'inizio della Pagina

francogeo
Conduzione



Veneto


1029 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2008 : 11:47:16   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Forse c'era un po più di gente rispetto a quello che si vede dalle foto o sbaglio Eugenio?




Torna all'inizio della Pagina

francogeo
Conduzione



Veneto


1029 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2008 : 11:48:22   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunque visto che fino al 19 lo skipass è scontato credo che si farà un'altro giretto.




Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2008 : 11:58:08   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono salito in apertura e le prime discese erano totalmente prive di traffico... poi si è un po' riempito e bisognava stare più attenti, però ci sono alcuni tratti che tendenzialmente restano deserti, tipo la variante che dalla cima scende cerso Fai facendo il giro largo, e la pista che dalla selletta si ricongiunge alla olimpionica.
alle 11 ero già in macchina
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,18 secondi. Snitz Forums 2000