Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Maier parte, Grugger rimane
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2008 : 10:40:05   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Maier parte, Grugger rimane
di Matteo Pavesi

Nonostante il riacutizzarsi dei dolori alla schiena dopo il gigante di Soelden Hermann Maier è partito con la squadra biancorossa per il Canada, in previsione delle gare di Lake Louise e Beaver Creek. Maier proseguirà le cure anche oltreoceano, determinato a inizare a tutti i costi la stagione della velocità dopo il brutto esordio di Soelden. La squadra si allenerà a Sun Peaks, British Columbia, dove saranno selezionati i pettorali per le sei gare in programma: due discese, due superg, un gigante, una supercombinata.

Pollice verso invece per Hans Grugger che dovrà fermarsi per i postumi di una infiammazione batterica al ginocchio sinistro, lo stesso che lo aveva bloccato nella passata stagione per un problema alla cartilagine e ai legamenti. Grugger, vincitore di due superg e due discese, certamente non prenderà parte alle gare nordamericane.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2008 : 10:47:49   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
D'acciaio il "vecchio" Hermann.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23603 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2008 : 11:08:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
son più preoccupato per grugger, un infiammazione batterica? non è una cosuccia da poco...

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2008 : 12:21:52   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

son più preoccupato per grugger, un infiammazione batterica? non è una cosuccia da poco...

Che sf**a! Non riesce a spuntarla con 'sta benedetta salute.
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2008 : 14:50:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
uffa... e io che puntavo su di lui!!!


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6828 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2008 : 16:40:19   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi dispiace per Grugger...ma cos'è di preciso un'infiammazione batterica?
Torna all'inizio della Pagina

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Lazio


3775 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2008 : 21:35:40   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho visto solo ora questa notizia... ma mannaggia ai pupazzetti, io compro Grugger sperando nel colpaccio e quello non si alza dalla poltrona! Alla prima DH già mi scendono in 4!

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23603 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2008 : 22:43:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cancliatomic ha scritto:

Mi dispiace per Grugger...ma cos'è di preciso un'infiammazione batterica?

una infiammazione causata da una infezione, a sua volta causata da un batterio. ora, nessuno, in condizioni normali, ha un batterio nel ginocchio. lui, se non sbaglio, ha avuto un grave trauma, e sinceramente non mi ricordo di che tipo, se gli è stato messa una protesi o che altro.
se leggo "infiammazione dovuta ad una infezione batterica" posso pensare solo ad un rigetto della protesi, che vuol dire toglierla, per rimette un'altra cosa.
aspetto notizie più precise a questo punto.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Lazio


3775 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2008 : 23:20:51   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non potrebbe avere avuto una piccola operazione recente di cui non siamo al corrente, e ne è scaturita questa infezione?

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23603 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2008 : 23:26:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
certo, possibilissimo.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,6 secondi. Snitz Forums 2000