Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Consiglio per il ponte dell'8 dicembre
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fantom
Virata elementare


Toscana


51 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2008 : 10:34:44   Permalink alla discussione Invia a fantom un Messaggio Privato Aggiungi fantom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Salve, avrei deciso di andare a sciare dal 5 all'8 dicembre, ma non conosco le condizioni di neve delle varie zone sciistiche....
Ero indeciso tra canazei e madonna di campiglio oppure tra cervinia e la thuile....

AIUTO?????????

kaunitz
Sono Azzurro di Sci




Liguria


12195 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2008 : 11:03:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh su cervinia vai sul sicuro... hanno già aperto buona parte del comprensorio!!!

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore



Emilia Romagna


2259 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2008 : 14:20:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vuoi un consiglio per il ponte dell'8 dicembre?? Vai a sciare il weekend dopo, ci sarà moltissima meno gente del ponte e le stesse piste aperte, anzi forse di più!!


AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

Torna all'inizio della Pagina

fantom
Virata elementare


Toscana


51 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2008 : 14:56:29   Permalink al post Invia a fantom un Messaggio Privato Aggiungi fantom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Purtroppo non posso...... altrimenti non avrei avuto dubbi.
Torna all'inizio della Pagina

skiman90
Cristiania


Lombardia


792 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2008 : 23:47:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io al 90% vado a La Thuile.....e sicuramente ci sarà neve
Torna all'inizio della Pagina

aleg
Sequenza di curve di base


Emilia Romagna


423 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2008 : 12:42:09   Permalink al post Invia a aleg un Messaggio Privato Aggiungi aleg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sembra che abbiano acceso i cannoni in tutta italia......
le previsioni fino alla fine di novembre dicono freddo e possibili nevicati un po ovunque.....
Torna all'inizio della Pagina

guinsciolin
Scio come Franz




1693 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2008 : 15:14:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
alta badia: prendi 4 e paghi 3!
www.altabadia.org

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw
Torna all'inizio della Pagina

fantom
Virata elementare


Toscana


51 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2008 : 12:06:25   Permalink al post Invia a fantom un Messaggio Privato Aggiungi fantom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho appena fissato a Canazei..... Speriamo che il tempo AIUTI....
Anche qui fanno 4 notti e paghi 3.....

grazie per i consigli
Torna all'inizio della Pagina

guinsciolin
Scio come Franz




1693 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2008 : 13:50:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il tempo è ... galantuomo: aiuta sempre!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,55 secondi. Snitz Forums 2000