Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 I 12 azzurri per Levi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2008 : 16:34:12   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
I 12 azzurri per Levi
di Matteo Pavesi

Domani mattina la squadra azzurra volerà verso Levi per i primi slalom della Coppa 2008/2009. Mercoledì e giovedì gli azzurri faranno pali nella località Lappone dopo i giorni di proficuo allenamento passati a Bormio.

Il DT Claudio Ravetto ha convocato 12 atleti, 6 donne e 6 uomini: Chiara Costazza, Manuela Moelgg, Denise Karbon, Nicole Gius, Irene Curtoni e Johanna Schnarf; Manfred Moelgg, Cristian Deville, Giorgio Rocca, Patrick Thaler, Giuliano Razzoli e Christof Innerhofer.

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2008 : 16:41:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
forza ragazzi!

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2008 : 16:42:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
forza ragazze!

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Umberto
Conduzione




1222 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2008 : 16:48:52   Permalink al post Invia a Umberto un Messaggio Privato Aggiungi Umberto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma abbiamo soltanto sei posti a disposizine in sl sia per uomini che donne?
Torna all'inizio della Pagina

Razzo 87
Sequenza di curve di base


Lombardia


315 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2008 : 18:08:56   Permalink al post Invia a Razzo 87 un Messaggio Privato Aggiungi Razzo 87 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In bocca al lupo azzurri!

"Se c'è un atleta che sa quello che vuole e sa perfettamente come ottenerlo, questi è Hermann Maier" (Knut Okresek)
"La Streif è come un abito che è stato tagliato su misura per me" (Hermann Maier)


Torna all'inizio della Pagina

humdrum
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6998 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2008 : 18:52:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Umberto ha scritto:

ma abbiamo soltanto sei posti a disposizine in sl sia per uomini che donne?


uomini non so, donne ne avremmo 8 (1 posto di diritto + 1 posto Curtoni + 4 atlete nelle 30 + 2 atlete a punti) ma la ceresa ha preferito allenarsi un altro po' dopo il confronto con le altre a bormio e l'ottava non esiste perche' ne abbiamo solo 7 nelle prime 100 fis....

L'importante e'qualificarsi
Torna all'inizio della Pagina

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6828 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2008 : 20:23:02   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
forza ragazzi e ragazze, sabato mi dicevano di essere belli carichi e non vedevano l'ora di iniziare...
Un'pò acciaccato Deville che mi ha detto che ha un'pò di mal di schiena
Torna all'inizio della Pagina

Stefania24
Virata elementare


Piemonte


58 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2008 : 20:28:18   Permalink al post Invia a Stefania24 un Messaggio Privato Aggiungi Stefania24 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cancliatomic ha scritto:

forza ragazzi e ragazze, sabato mi dicevano di essere belli carichi e non vedevano l'ora di iniziare...
Un'pò acciaccato Deville che mi ha detto che ha un'pò di mal di schiena


Speriamo che il devil riesca a fare bene nonostante gli acciacchi...Faccio sempre un gran tifo per lui!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

eloiso
Virata elementare


Emilia Romagna


55 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2008 : 20:51:31   Permalink al post Invia a eloiso un Messaggio Privato Aggiungi eloiso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
come mai Johanna Schnarf in slalom??
Torna all'inizio della Pagina

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2008 : 21:04:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Perchè non è così male in SL, perchè va da tempo sulla strada della polivalenza e Levi non è una pista tecnica

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

humdrum
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6998 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2008 : 21:05:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
o meglio perchè ha fatto le selezioni con la dada e le ha vinte

L'importante e'qualificarsi
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2008 : 21:06:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
me lo chiedevo anch' io


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Glauco
Scio come Franz



Emilia Romagna


1699 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2008 : 16:01:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di Glauco Invia a Glauco un Messaggio Privato Aggiungi Glauco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
un grosso in bocca al lupo per il mio conterraneo: Giuliano Razzoli!!!

Glauco T.M. "amicone del carving"

Torna all'inizio della Pagina

eloiso
Virata elementare


Emilia Romagna


55 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2008 : 19:56:24   Permalink al post Invia a eloiso un Messaggio Privato Aggiungi eloiso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sarei contentissimo di un buon risultato di Johanna ma la sua presenza non mi sembra un buon segnale per la squadra femminile di slalom
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,36 secondi. Snitz Forums 2000