Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 [TN] vendo DUEL GS 188 modello 2007
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pale

Trentino Alto-Adige

24 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2008 : 20:10:54   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pale Invia a pale un Messaggio Privato Aggiungi pale alla tua lista di amici
Come da titolo vendo un paio di sci Duel da gigante, misura 188 cm, modello 2006/7.
Gli sci sono stati comprati ad inizio marzo 2007, direttamente in DUEL; sono stati usati solo in gara, a fine stagione 2006 e tutta la scorsa stagione, circa 30 uscite.
Lo sci monta la piastra Vist e preferirei venderlo con il reltivo attacco Duel/Vist, ho un paio di 614 e un paio di 816, nelle foto vedete tutti e due gli attacchi.
Il prezzo è di 450€ e preferirei consegnarli a mano.

Immagine:

208,25 KB

Immagine:

230,55 KB

Immagine:

234,01 KB

Immagine:

313,48 KB

Immagine:

260,25 KB

Immagine:

301,62 KB

Immagine:

334,1 KB

pale

Trentino Alto-Adige

24 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2008 : 18:04:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pale Invia a pale un Messaggio Privato Aggiungi pale alla tua lista di amici
up!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Fatobi
Cristiania

FantaOrganizzatore

Veneto

583 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2008 : 22:54:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di Fatobi Invia a Fatobi un Messaggio Privato Aggiungi Fatobi alla tua lista di amici
Ciao Pale , mi sa che dovrai rivedere (a malincuore) la cifra di vendita, ormai è difficile piazzare uno sci con raggio>21mt.
Io sono dovuto scendere a 150 per vendere i miei Fischer.
Peccato perchè è un bel sci, durezza?
ciao Fabrizio

Nel mio MERCATINO di FANTASKI ci sono stati:OVERVITT;FGERRY;ALONZINO;CALOGERO;WASOWSKJ;MCARE;AUTOMOTOTOPO

pale

Trentino Alto-Adige

24 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2008 : 23:17:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pale Invia a pale un Messaggio Privato Aggiungi pale alla tua lista di amici
La durezza è 40, si può vedere anche nella foto del particolare della serigrafia.
Considero anche le offerte inferiori ma lo sci è praticamente nuovo; posso spedire se fosse necessario.

Modificato da - pale in data 18 nov 2008 23:19:10
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,01 secondi. Snitz Forums 2000