Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Carcentina deve cambiare Casco e Maschera
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2008 : 19:11:26   Permalink alla discussione Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
niente sci per il momento.

domanda secca e decisione entro 2 pagine:

sto meditando di acquistare quanto segue:

- casco BRIKO STRATOS cod.013180 V4 red racing
- maschera BRIKO Odissey con lenti per SOLE PIENO codice 015604 V4

Cosa ne pensate io con Briko mi sono trovato bene e mi sembra un ottimo rapporto prezzo/qualità

Se mi aiutate qui MAGARI non posto nulla quando e SE deciderò di cambiare sci, anche perchè i miei sognati fischer SL di Persianocreamo sono già stati venduti

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2008 : 19:37:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh.... la accoppiata è classica ormai.... e comunque di grandissima qualità....

puoi procedere all'acquisto ad occhi chiusi direi.....

certo che però ormai tutti comprano Briko.... io proverei a cambiare un pochino.... che ne so, Poc?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

skiman90
Cristiania

Lombardia

792 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2008 : 19:38:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il casco è ottimo come la maschera,sulla quale monterei una lente un pò più chiara,perchè se c'è un pò nuvolo o se c'è brutto non è che si veda molto,o riesci ad avere la lente chiara intercambiabile o io andrei di lente rossa,che è sempre un buon compromesso.

skiman90
Cristiania

Lombardia

792 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2008 : 19:39:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
matt ha scritto:

beh.... la accoppiata è classica ormai.... e comunque di grandissima qualità....

puoi procedere all'acquisto ad occhi chiusi direi.....

certo che però ormai tutti comprano Briko.... io proverei a cambiare un pochino.... che ne so, Poc?

Matt anche io avrei voluto andare su poc ma quando ho visto il prezzo ho cambiato immediatamente idea

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2008 : 19:42:28   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma, la capa no?
Cioè, la capa, non la cambi mai?
Ad ogni modo, ho un casco Briko, il performaniac, per intenderci il replica di quello del tamarrodifranconiachecalcalepistedasci come lo chiami tu, e mi ci trovo molto ma molto bene, è ben areato, caldo il giusto e abbastanza leggero da non creare nessun problema.
Guarda sul sito giapponese della briko, i caschi di quest'anno li trovi solo lì, per il momento.
Per le maschere non saprei dirti, ma forse sceglierei una lente arancione che protegge abbastanza con il sole e non è troppo scura per le giornate di cattivo tempo.

giò

VPAH

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2008 : 19:44:09   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Matt, quei caschi costano un Poc Tant!

giò

VPAH

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2008 : 21:29:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in effetti...
320 dollari non sono pochi per un caschetto.... anche se di fibre aramidiche a spessore diversificato

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2008 : 21:34:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
i bookmaker inglesi stanno già quotando la durata della pagine di questa discussione......

al momento le venti pagine sono date a 1,75

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37990 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2008 : 21:43:48   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io per 320 dollari non casco mai..

VinC_P
Sequenza di curve di base

Friuli-Venezia Giulia

205 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2008 : 23:10:43   Permalink al post Invia a VinC_P un Messaggio Privato Aggiungi VinC_P alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
immagino che Carce pensi alla lente da sole pieno avendo già una lente per il brutto tempo a disposizione... sbaglio?
se così non fosse consigio anche io la lente rossa, miglior compromesso ed utilizzabile con "quasi" tutte le condizioni di luce...

scio con Blossom Fly Up 180 e Nordica Dobermann 130 PRO

amo molto parlare del nulla.
è l'unico argomento di cui so tutto.
[O.Wilde]

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2008 : 08:11:37   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ovvio che ho già una lente "rossa" per scarsa visibilità me ne serve una per le giornate di sole (tante) che abbiamo nella nota località balneare!

Giò ma da quanto ho visto il replica del burino così come quello di Benni è il modello Stratos..........almeno così si evince dal sito briko

POC non è il casco che aveva il povero Mcarthey a Kitz e su cui alcuni hanno dubitato delle qualità visto che si è aperto come una cozza ?

Modificato da - Carcentina in data 24 ott 2008 08:12:22

masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2008 : 08:49:39   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
SH+ tutta la vita. Maschere e caschi fantastici

"Racing...is life. Anything before or after
is just waiting" S.McQueen
Sono un agonista-promo Duel.

www.dueltime.it

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2008 : 08:49:59   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
colpa di Giò:

in effetti il sito briko japan presenta un modello stratos che però sembra "declassato" rispetto a quelli dello scorso anno (esempio chiusura un plastica invece che metallo).

In compenso vi è un nuovo modello KIMERA COMP che sembra avere le caratteristiche del modello STRATOS si qs. anno.

l'unico problema il prezzo...............più di 400€

ahi ahi la vedo difficile chiudere entro 2 pagine

andreastef
Sequenza di curve di base

Liguria

422 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2008 : 09:06:33   Permalink al post Invia a andreastef un Messaggio Privato Aggiungi andreastef alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Avete mai provato la Shred??

Noi ci troviamo benissimo!!

LA CURVA E' DRITTA....BASTA INTRAVERSARE LA MACCHINA

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2008 : 09:46:26   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dipende dall'uso: solo gara, gara + campo libero, caz zeg gio?

Mauro B.

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2008 : 09:48:50   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io dovrei cambiare mutande e calzini, sono indeciso fra Calzedonia e Intimissimi... non è che mi serve necessariamente il vostro aiuto, ma se dobbiamo riempire 20 pagine qui bisogna diventare interdisciplinari !!
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,55 secondi. Snitz Forums 2000