Autore |
Discussione  |
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2008 : 19:11:26
|
niente sci per il momento.
domanda secca e decisione entro 2 pagine    :
sto meditando di acquistare quanto segue:
- casco BRIKO STRATOS cod.013180 V4 red racing - maschera BRIKO Odissey con lenti per SOLE PIENO codice 015604 V4
Cosa ne pensate io con Briko mi sono trovato bene e mi sembra un ottimo rapporto prezzo/qualità
Se mi aiutate qui MAGARI non posto nulla quando e SE deciderò di cambiare sci, anche perchè i miei sognati fischer SL di Persianocreamo sono già stati venduti
|
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2008 : 19:37:58
|
beh.... la accoppiata è classica ormai.... e comunque di grandissima qualità....
puoi procedere all'acquisto ad occhi chiusi direi.....
certo che però ormai tutti comprano Briko.... io proverei a cambiare un pochino.... che ne so, Poc?
|
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
skiman90
Cristiania

Lombardia
792 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2008 : 19:38:28
|
Il casco è ottimo come la maschera,sulla quale monterei una lente un pò più chiara,perchè se c'è un pò nuvolo o se c'è brutto non è che si veda molto,o riesci ad avere la lente chiara intercambiabile o io andrei di lente rossa,che è sempre un buon compromesso. |
 |
|
skiman90
Cristiania

Lombardia
792 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2008 : 19:39:46
|
| matt ha scritto:
beh.... la accoppiata è classica ormai.... e comunque di grandissima qualità....
puoi procedere all'acquisto ad occhi chiusi direi.....
certo che però ormai tutti comprano Briko.... io proverei a cambiare un pochino.... che ne so, Poc?
|
Matt anche io avrei voluto andare su poc ma quando ho visto il prezzo ho cambiato immediatamente idea |
 |
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2008 : 19:42:28
|
Ma, la capa no? Cioè, la capa, non la cambi mai?     Ad ogni modo, ho un casco Briko, il performaniac, per intenderci il replica di quello del tamarrodifranconiachecalcalepistedasci come lo chiami tu, e mi ci trovo molto ma molto bene, è ben areato, caldo il giusto e abbastanza leggero da non creare nessun problema. Guarda sul sito giapponese della briko, i caschi di quest'anno li trovi solo lì, per il momento. Per le maschere non saprei dirti, ma forse sceglierei una lente arancione che protegge abbastanza con il sole e non è troppo scura per le giornate di cattivo tempo.
 |
giò

VPAH
|
 |
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2008 : 19:44:09
|
Matt, quei caschi costano un Poc Tant!
 |
giò

VPAH
|
 |
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2008 : 21:29:29
|
in effetti... 320 dollari non sono pochi per un caschetto.... anche se di fibre aramidiche a spessore diversificato |
|
 |
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2008 : 21:34:30
|
i bookmaker inglesi stanno già quotando la durata della pagine di questa discussione......
al momento le venti pagine sono date a 1,75
    |
 |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37990 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2008 : 21:43:48
|
Io per 320 dollari non casco mai.. |
 |
|
VinC_P
Sequenza di curve di base

Friuli-Venezia Giulia
205 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2008 : 23:10:43
|
immagino che Carce pensi alla lente da sole pieno avendo già una lente per il brutto tempo a disposizione... sbaglio? se così non fosse consigio anche io la lente rossa, miglior compromesso ed utilizzabile con "quasi" tutte le condizioni di luce... |
scio con Blossom Fly Up 180 e Nordica Dobermann 130 PRO

amo molto parlare del nulla. è l'unico argomento di cui so tutto. [O.Wilde]
|
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2008 : 08:11:37
|
Ovvio che ho già una lente "rossa" per scarsa visibilità me ne serve una per le giornate di sole (tante) che abbiamo nella nota località balneare!
Giò ma da quanto ho visto il replica del burino così come quello di Benni è il modello Stratos..........almeno così si evince dal sito briko
POC non è il casco che aveva il povero Mcarthey a Kitz e su cui alcuni hanno dubitato delle qualità visto che si è aperto come una cozza ? |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
Modificato da - Carcentina in data 24 ott 2008 08:12:22 |
 |
|
masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2008 : 08:49:39
|
SH+ tutta la vita. Maschere e caschi fantastici |
"Racing...is life. Anything before or after is just waiting" S.McQueen Sono un agonista-promo Duel.
www.dueltime.it
|
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2008 : 08:49:59
|
colpa di Giò     :
in effetti il sito briko japan presenta un modello stratos che però sembra "declassato" rispetto a quelli dello scorso anno (esempio chiusura un plastica invece che metallo).
In compenso vi è un nuovo modello KIMERA COMP che sembra avere le caratteristiche del modello STRATOS si qs. anno.
l'unico problema il prezzo...............più di 400€        
ahi ahi la vedo difficile chiudere entro 2 pagine          |
 |
|
andreastef
Sequenza di curve di base

Liguria
422 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2008 : 09:06:33
|
Avete mai provato la Shred??
Noi ci troviamo benissimo!!   
|
LA CURVA E' DRITTA....BASTA INTRAVERSARE LA MACCHINA |
 |
|
magimail
Pronto per il Comitato

Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2008 : 09:46:26
|
Dipende dall'uso: solo gara, gara + campo libero, caz zeg gio? |
Mauro B. |
 |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2008 : 09:48:50
|
io dovrei cambiare mutande e calzini, sono indeciso fra Calzedonia e Intimissimi... non è che mi serve necessariamente il vostro aiuto, ma se dobbiamo riempire 20 pagine qui bisogna diventare interdisciplinari !!   |
 |
|
Discussione  |
|