Autore |
Discussione  |
goi
21 Messaggi |
Inserito il - 13 ott 2008 : 14:00:38
|
Ciao a tutti, come da oggetto, qualcuno ha provato questi nuovi sci degli atomic? non sono un esperto, ma sembrano interessanti...
|
|
tirodilima
Virata elementare

Liguria
95 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2008 : 10:38:30
|
aborrooooooo .... certe stranezze tecnologiche Io sono per sci SERI - Struttura sandwich in legno e un buon collaudo in coppa del mondo !!!! -
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2008 : 11:19:02
|
| tirodilima ha scritto:
aborrooooooo .... certe stranezze tecnologiche Io sono per sci SERI - Struttura sandwich in legno e un buon collaudo in coppa del mondo !!!! -
|
Quoto al 100%. |
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2008 : 11:46:45
|
Beh, anche se siamo tutti d'accordo, sta di fatto che qualcuno dovrà pure farla un po' di sperimentazione, ricerca e sviluppo, altrimenti tra quarant'anni scieremmo ancora sugli sci belli di oggi 
|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
robfran
Virata elementare

Lombardia
133 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2008 : 12:09:21
|
Atomic utilizzerà il sistema Varioflex (il VarioCut non è permesso)anche in Coppa del Mondo, anche se non so con quanti atleti. Non penso che ci debba essere una preclusione a priori verso una tecnologia, quello che conta in gara sono i risultati. E Atomic certamente non scherza........ |
Modificato da - robfran in data 14 ott 2008 12:15:10 |
 |
|
chip63
Scio come Franz

FantaReporter
Lombardia
1811 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2008 : 13:12:48
|
come del resto la Rossignol con il Mutix....
  |

|
 |
|
robfran
Virata elementare

Lombardia
133 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2008 : 13:17:54
|
| chip63 ha scritto:
come del resto la Rossignol con il Mutix....

|
Rossignol ha usato il Mutix in Coppa del Mondo? |
 |
|
goi
21 Messaggi |