Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Svindal si allena coi compagni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 22 apr 2008 : 18:11:22   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Svindal si allena coi compagni
di Matteo Pavesi

Sono passati quasi 5 mesi da quel 27 novembre 2007 a Beaver Creek, dove durante la prima sessione di prove in vista della gara di Coppa, Aksel Lund Svindal cadde e si infortunò gravemente, tagliandosi alla coscia destra. La rincorsa alla Coppa 2008/2009 è già iniziata per il campione norvegese che è tornato finalmente ad allenarsi con i compagni sotto la guida di Marius Arnesen e Franz Gamper. Aksel si è allenato con Kjetil Jansrud, Lars Myhre, Truls Ove Karlsen e Leif Kristian Haugen.

Rimaniamo in scandinavia per commentare le ultime gare FIS della stagione 2008, tutte ospitate nelle terre dei vichinghi: in particolare a Salen (SWE) si sono dati battaglia i nazionali svedesi tra i pali stretti. Venerdì Andre Myhrer precede Markus Larsson e Mattias Hargin; sabato Therese Borssen supera per pochi centesimi il suo capitano Anja Paerson e la compagna di squadra Veronica Smed.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 22 apr 2008 : 20:03:51   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bene! Sono proprio contento. Chissà che voglia di ricominciare che ha, il buon Aksel.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

stellina lumachina




20 Messaggi

Inserito il - 22 apr 2008 : 22:07:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stellina lumachina Invia a stellina lumachina un Messaggio Privato Aggiungi stellina lumachina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vai!!!

l'anno prossimo sarai di ritorno!!!

la coppa sara tua
Torna all'inizio della Pagina

DIANAEST
Pronto per il Comitato



Lombardia


3107 Messaggi

Inserito il - 22 apr 2008 : 22:16:48   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da stellina lumachina

vai!!! l'anno prossimo sarai di ritorno!!!
la coppa sara tua


altrimenti lo consolo io!!!!!

da quando ho ammirato da vicino i suoi occhi blu..


Diana: la più romana de sti longobardi

http://candydiana.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

ciulina
Conduzione



Liguria


1353 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2008 : 08:57:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di ciulina Invia a ciulina un Messaggio Privato Aggiungi ciulina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche io lo consolo!!!!!!!! mi è passato a mezzo centimetro a bormio!!!..stavo moremdo.. e sembrava pure gentilissimo!

...ero straniero e mi avete accolto...

http://medalp.eu/?
p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!

intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200
Ia vincitrice premio "Bebeto"
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37221 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2008 : 09:08:34   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
O Mamma guarda questo quante donne
Spirlungone non esagerare con il salmone per rientrare nel peso.
Torna all'inizio della Pagina

DIANAEST
Pronto per il Comitato



Lombardia


3107 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2008 : 09:27:53   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da ciulina

anche io lo consolo!!!!!!!! mi è passato a mezzo centimetro a bormio!!!..stavo moremdo.. e sembrava pure gentilissimo!


l'ho apettato fuori dal bagno del Joys per fare una foto con lui..

solo una foto.. non sono una vera groupie

Diana: la più romana de sti longobardi

http://candydiana.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

Glauco
Scio come Franz



Emilia Romagna


1699 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2008 : 10:21:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di Glauco Invia a Glauco un Messaggio Privato Aggiungi Glauco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...in merito al titolo della discussione: "Comunista che non sei altro!"

Glauco T.M. "amicone del carving"

Torna all'inizio della Pagina

ciulina
Conduzione



Liguria


1353 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2008 : 11:07:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di ciulina Invia a ciulina un Messaggio Privato Aggiungi ciulina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
[
l'ho apettato fuori dal bagno del Joys per fare una foto con lui..

solo una foto.. non sono una vera groupie
[/quote]


ahahahah!!
no,io non ho avuto il tempo di fare una foto con lui perchè quando sono arrivata(ero a far foto con Deville)lui scendeva dalla tribuna e mi è passato accanto!
E mia mamma che mi diceva"Giulia,hai visto che bel ragazzi che è passato?!"

...ero straniero e mi avete accolto...

http://medalp.eu/?
p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!

intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200
Ia vincitrice premio "Bebeto"
Torna all'inizio della Pagina

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Campania


3688 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2008 : 23:14:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Forza Svindalone!
Notizie sul suo conto sono oro per tutti i fantamanager.
Già immagino i vari tormenti sul suo conto all'apertura del prossimo fantamercato!

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 24 apr 2008 : 08:29:44   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Glauco

...in merito al titolo della discussione: "Comunista che non sei altro!"

Anche e soprattutto perchè non sono più ............di moda!
Torna all'inizio della Pagina

Gambina




5 Messaggi

Inserito il - 24 apr 2008 : 09:44:46   Permalink al post Invia a Gambina un Messaggio Privato Aggiungi Gambina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io mi sono ritrovato Svindal e la Mancuso che facevano autostop
fuori dal Joys di Bormio....non potevo lasciarli lì a piedi!!
ecco lo scatto seduti nella mia macchina prima di farli scendere, e di
vederli tuffare nelle fontane dei bagni nuovi!!


Immagine:

63,05 KB

approposito....chi conosce la ragazza alla sx di Svindal??
Torna all'inizio della Pagina

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci




Estero


14021 Messaggi

Inserito il - 24 apr 2008 : 11:20:34   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Bella foto gambina
Torna all'inizio della Pagina

christiansand
Scio come Franz



1592 Messaggi

Inserito il - 24 apr 2008 : 13:13:55   Permalink al post Invia a christiansand un Messaggio Privato Aggiungi christiansand alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma la Mancuso cosa sta facendo?sembra che si voglia spogliare..
Torna all'inizio della Pagina

ciulina
Conduzione



Liguria


1353 Messaggi

Inserito il - 24 apr 2008 : 13:59:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di ciulina Invia a ciulina un Messaggio Privato Aggiungi ciulina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si,era piuttosto desnuda!

...ero straniero e mi avete accolto...

http://medalp.eu/?
p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!

intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200
Ia vincitrice premio "Bebeto"
Torna all'inizio della Pagina

ABE
Sequenza di curve di base



Toscana


258 Messaggi

Inserito il - 24 apr 2008 : 15:04:14   Permalink al post Invia a ABE un Messaggio Privato Aggiungi ABE alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ehi !!!...

pure io ho gli occhi blu...


ABE
***************
"NO BRAIN, NO PAIN"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,43 secondi. Snitz Forums 2000