Autore |
Discussione  |
HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna
1082 Messaggi |
Inserito il - 17 apr 2008 : 15:00:03
|
| Messaggio inserito da Carcentina
Hans perchè non vieni a Livigno chiudono il 4 maggio ed è meglio del ghiacciaio..............mamma mia cosa ho scritto       
|
Un po' tutti chiudono il week end del 3-4 Maggio, quest anno sarà una chiusura coi baffi data la neve residua. Ma Livigno è tra tutte le mete possibili quella maggiormente impraticabile, sono quasi 7 ore di macchina da Forlì se non si trova traffico, se invece sei semplicemente poco fortunato te ne fai 8 abbondanti! Sto valutando una due giorni con una giornata in Senales ed un'altra a Solda!
|
http://spikedwheels.splinder.com/ www.labandadelbraga.com RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 17 apr 2008 : 16:25:25
|
| Messaggio inserito da HansKnauss
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Carcentina
Hans perchè non vieni a Livigno chiudono il 4 maggio ed è meglio del ghiacciaio..............mamma mia cosa ho scritto        </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Un po' tutti chiudono il week end del 3-4 Maggio, quest anno sarà una chiusura coi baffi data la neve residua. Ma Livigno è tra tutte le mete possibili quella maggiormente impraticabile, sono quasi 7 ore di macchina da Forlì se non si trova traffico, se invece sei semplicemente poco fortunato te ne fai 8 abbondanti! Sto valutando una due giorni con una giornata in Senales ed un'altra a Solda!
|
Molto meglio! |
 |
|
FairBanKs
Virata elementare

100 Messaggi |
Inserito il - 18 apr 2008 : 22:23:46
|
mah dalle foto che ho visto della val senales non mi sembra che il posto sia ottimo per lo sci estivo, certo per lo sci primaverile penso proprio di si ma per il resto penso non sia paragonabile con lo stelvio nella stagione estiva |
Mondo Neve si è rinnovato, dacci un'occhiata!
|
 |
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 19 apr 2008 : 10:25:03
|
| Messaggio inserito da FairBanKs
mah dalle foto che ho visto della val senales non mi sembra che il posto sia ottimo per lo sci estivo, certo per lo sci primaverile penso proprio di si ma per il resto penso non sia paragonabile con lo stelvio nella stagione estiva
|
Q ...ottimo per le sciate di fine stagione,per lo sci estivo puro valgono i discorsi fatti a più riprese per il tonale-ghiacciaio presena. Ormai negli ultimi anni queste località hanno dovuto chiudere ai primi-metà di luglio per mancanza di neve. ps:lo stelvio...è sempre lo stelvio! |
MI SON VENETO...E TI?
 |
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 19 apr 2008 : 21:08:43
|
| Messaggio inserito da franky
dai quest'anno siamo messi decisamente bene! poi letto su diversi forum meteo che dovrebbe essere un estate "fredda" speriamo!
|
E poi c'é il "BÖÖGG"!
 |
 |
|
fgerry
Agonista

Lombardia
2286 Messaggi |
Inserito il - 21 apr 2008 : 15:34:24
|
Quando apre lo Stelvio??
Grazie mitici!!
Gerry |
VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015
MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -
MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE - |
 |
|
FairBanKs
Virata elementare

100 Messaggi |
|
HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna
1082 Messaggi |
Inserito il - 22 apr 2008 : 15:54:37
|
Il 2001 fa impressione, ma obiettivamente il mese di aprile del 2008 non andrà certo nel dimenticatoio come un mese avaro di precipitazioni! Se qualcuno torna indietro di un mese soltanto, si accorgerebbe che il manto è cresciuto di n bel po', a me pare quasi triplicato! Chi salirà all'apertura avrà delle belle sorprese. In più le previsioni per la prossima settimana, quelle che si riferiscono alla Alpi, sono assai confortanti, quasi esaltanti! Stanotte in alcune zone delle Dolomiti sono scesi 40cm di neve fresca, se tanto mi da tanto, anche sullo Stelvio qualche cm lo deve aver accumulato.
 |
http://spikedwheels.splinder.com/ www.labandadelbraga.com RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna |
 |
|
FairBanKs
Virata elementare

100 Messaggi |
Inserito il - 22 apr 2008 : 22:11:24
|
si ha fioccato un bel po' senza questo dono di aprile la situazione sarebbe stata simile a quella del 2007, speriamo che faccia ancora un po' di neve e poi bisogna sperare che quella che c'è si compatti bene, passate queste perturbazioni mi sa che arriverà di tutta corsa il caldo |
Mondo Neve si è rinnovato, dacci un'occhiata!
|
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2008 : 08:44:38
|
oggi la webcam mostra traccie umane al passo..................deve essere passato un gatto delle nevi    |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2008 : 11:17:08
|
micio micio ...
Immagine:
 15,7 KB |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
Modificato da - guinsciolin in data 23 apr 2008 11:18:02 |
 |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6491 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2008 : 16:59:09
|
| Messaggio inserito da fgerry
Quando apre lo Stelvio??
Grazie mitici!!
Gerry
|
prevista per 25 maggio http://www.passostelvio.com/ |
Franco |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2008 : 23:18:36
|
| Messaggio inserito da guinsciolin
micio micio ...
Immagine:
 15,7 KB
|
Ma vi immaginate che goduria, spassarsela con il "gatto", in solitudine, sopra metri di neve? |
 |
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 25 apr 2008 : 18:24:06
|
ed io vorrei essere al posto di questo qui sotto ...
Immagine:
 46,53 KB |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 26 apr 2008 : 15:52:44
|
| Messaggio inserito da guinsciolin
ed io vorrei essere al posto di questo qui sotto ...
Immagine:
 46,53 KB
|
Vorrai dire "sopra", visto che sta camminando all'altezza della prima soletta del piano superiore del fabbricato! |
 |
|
Discussione  |
|