Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Stelvio, basterà la neve per questa estate?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 27

HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna

1082 Messaggi

Inserito il - 17 apr 2008 : 15:00:03   Permalink al post Invia a HansKnauss un Messaggio Privato Aggiungi HansKnauss alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Carcentina

Hans perchè non vieni a Livigno chiudono il 4 maggio ed è meglio del ghiacciaio..............mamma mia cosa ho scritto

Un po' tutti chiudono il week end del 3-4 Maggio, quest anno sarà una chiusura coi baffi data la neve residua.
Ma Livigno è tra tutte le mete possibili quella maggiormente impraticabile, sono quasi 7 ore di macchina da Forlì se non si trova traffico, se invece sei semplicemente poco fortunato te ne fai 8 abbondanti!
Sto valutando una due giorni con una giornata in Senales ed un'altra a Solda!

http://spikedwheels.splinder.com/
www.labandadelbraga.com
RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 17 apr 2008 : 16:25:25   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da HansKnauss

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Carcentina

Hans perchè non vieni a Livigno chiudono il 4 maggio ed è meglio del ghiacciaio..............mamma mia cosa ho scritto
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Un po' tutti chiudono il week end del 3-4 Maggio, quest anno sarà una chiusura coi baffi data la neve residua.
Ma Livigno è tra tutte le mete possibili quella maggiormente impraticabile, sono quasi 7 ore di macchina da Forlì se non si trova traffico, se invece sei semplicemente poco fortunato te ne fai 8 abbondanti!
Sto valutando una due giorni con una giornata in Senales ed un'altra a Solda!

Molto meglio!

FairBanKs
Virata elementare

100 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2008 : 22:23:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di FairBanKs Invia a FairBanKs un Messaggio Privato Aggiungi FairBanKs alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mah dalle foto che ho visto della val senales non mi sembra che il posto sia ottimo per lo sci estivo, certo per lo sci primaverile penso proprio di si ma per il resto penso non sia paragonabile con lo stelvio nella stagione estiva

Mondo Neve si è rinnovato, dacci un'occhiata!

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2008 : 10:25:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da FairBanKs

mah dalle foto che ho visto della val senales non mi sembra che il posto sia ottimo per lo sci estivo, certo per lo sci primaverile penso proprio di si ma per il resto penso non sia paragonabile con lo stelvio nella stagione estiva

Q...ottimo per le sciate di fine stagione,per lo sci estivo puro valgono i discorsi fatti a più riprese per il tonale-ghiacciaio presena. Ormai negli ultimi anni queste località hanno dovuto chiudere ai primi-metà di luglio per mancanza di neve.
ps:lo stelvio...è sempre lo stelvio!

MI SON VENETO...E TI?

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2008 : 21:08:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da franky

dai quest'anno siamo messi decisamente bene! poi letto su diversi forum meteo che dovrebbe essere un estate "fredda" speriamo!

E poi c'é il "BÖÖGG"!

fgerry
Agonista

Lombardia

2286 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2008 : 15:34:24   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quando apre lo Stelvio??

Grazie mitici!!

Gerry

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -

FairBanKs
Virata elementare

100 Messaggi

Inserito il - 22 apr 2008 : 15:48:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di FairBanKs Invia a FairBanKs un Messaggio Privato Aggiungi FairBanKs alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eccoci qui con un altro 22 aprile, data cruciale per il confronto del livello della neve nello Stelvio.

http://www.mondoneve.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=15

Modificato da - FairBanKs in data 22 apr 2008 15:48:50

HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna

1082 Messaggi

Inserito il - 22 apr 2008 : 15:54:37   Permalink al post Invia a HansKnauss un Messaggio Privato Aggiungi HansKnauss alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il 2001 fa impressione, ma obiettivamente il mese di aprile del 2008 non andrà certo nel dimenticatoio come un mese avaro di precipitazioni!
Se qualcuno torna indietro di un mese soltanto, si accorgerebbe che il manto è cresciuto di n bel po', a me pare quasi triplicato!
Chi salirà all'apertura avrà delle belle sorprese.
In più le previsioni per la prossima settimana, quelle che si riferiscono alla Alpi, sono assai confortanti, quasi esaltanti!
Stanotte in alcune zone delle Dolomiti sono scesi 40cm di neve fresca, se tanto mi da tanto, anche sullo Stelvio qualche cm lo deve aver accumulato.

http://spikedwheels.splinder.com/
www.labandadelbraga.com
RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna

FairBanKs
Virata elementare

100 Messaggi

Inserito il - 22 apr 2008 : 22:11:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di FairBanKs Invia a FairBanKs un Messaggio Privato Aggiungi FairBanKs alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si ha fioccato un bel po'
senza questo dono di aprile la situazione sarebbe stata simile a quella del 2007, speriamo che faccia ancora un po' di neve e poi bisogna sperare che quella che c'è si compatti bene, passate queste perturbazioni mi sa che arriverà di tutta corsa il caldo

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2008 : 08:44:38   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oggi la webcam mostra traccie umane al passo..................deve essere passato un gatto delle nevi

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2008 : 11:17:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

micio micio ...

Immagine:

15,7 KB

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

Modificato da - guinsciolin in data 23 apr 2008 11:18:02

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6491 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2008 : 16:59:09   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da fgerry

Quando apre lo Stelvio??

Grazie mitici!!

Gerry

prevista per 25 maggio
http://www.passostelvio.com/

Franco

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2008 : 23:18:36   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da guinsciolin

micio micio ...

Immagine:

15,7 KB

Ma vi immaginate che goduria, spassarsela con il "gatto", in solitudine, sopra metri di neve?

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 25 apr 2008 : 18:24:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ed io vorrei essere al posto di questo qui sotto ...

Immagine:

46,53 KB

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2008 : 15:52:44   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da guinsciolin

ed io vorrei essere al posto di questo qui sotto ...

Immagine:

46,53 KB

Vorrai dire "sopra", visto che sta camminando all'altezza della prima soletta del piano superiore del fabbricato!
Pagina: di 27 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 7,66 secondi. Snitz Forums 2000