Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 www.fantaski.it
 Pista Baby - Area Nuovi Utenti - Presentazioni
 Sono nuovo... anzi mica tanto....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Zio

4 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2008 : 18:32:14   Permalink alla discussione Invia a Zio un Messaggio Privato Aggiungi Zio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...in realta' sono molto usato.
Ho 45 anni compiuti ieri. Ma la mia storia di sciatore e' brevissima: dopo aver amato lo sci per una vita "platonicamente" (solo guardandolo in tv) la mia compagna ed io abbiamo cominciato a sciare nel 2003, come auto-regalo per il mio quarantesimo compleanno, a Courmayeur: sette ore di lezioni individuali per una settimana. Poi nel 2004 quattordici ore di lezioni a Sestriere, poi nel 2005 incidente a Cervinia il primo giorno e zero sci, nel 2006 doppia settimana bianca a Corvara, nel 2007 incidente di moto e zero sci, quest'anno una settimana a Meribel e sabato prox riparto per un'altra settimana a Sestriere, a far debuttare un amico.
Oltre a questo una ventina di "giornate" a Limone Piemonte e Isola 2000 in Francia.
Ormai scendiamo piu' o meno su tutte le piste, purche' non sia troppo nuvoloso o ombroso (perche' per via di un danno agli occhi, sotto una certa soglia di luminosita' praticamente per me si fa improvvisamente buio).
Certo lo stile e' quello che e'.... piedi a quaranta centimetri di distanza, gomiti appiccicati ai fianchi.... una robaccia. E non sono mai andato nella neve fresca. Vorrei sciare piu' bello, ci provo ma e' dura. Ma intanto vado piu' o meno dovunque e godo gia' molto cosi'.

Lo sci, la moto, il cavallo e le immersioni sono le cose piu' belle del mondo. Bisognerebbe vivere due volte, e nella prima fare abbastanza soldi da avere tutto il tempo libero del mondo nella seconda....

ciao a tutti!!!

Nessuno siamo perfetti
Ciascuno ci abbiamo i suoi difetti

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2008 : 18:41:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Benvenuto... continua ad applicarti, ma soprattutto (come hai detto) divertiti!!!!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2008 : 19:07:00   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola y Bienvenido

"Certo lo stile e' quello che e'...." non ti preoccupare, io scio da oltre quarant'anni e ho paura di vedermi in video

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2008 : 19:29:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Zio

Bisognerebbe vivere due volte, e nella prima fare abbastanza soldi da avere tutto il tempo libero del mondo nella seconda....

Benvenuto Zio! Eh si, non sarebbe male...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Zio

4 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2008 : 19:43:36   Permalink al post Invia a Zio un Messaggio Privato Aggiungi Zio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Lucas, posso chiederti una cosa... come mai nella tua firma parli della principessa Carolina?

Nessuno siamo perfetti
Ciascuno ci abbiamo i suoi difetti

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2008 : 19:56:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
benvenuto!

Montiti2
Moderatore

Lombardia

1681 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2008 : 20:18:39   Permalink al post Invia a Montiti2 un Messaggio Privato Aggiungi Montiti2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Ciao Lucas, posso chiederti una cosa... come mai nella tua firma parli della principessa Carolina?

Kostner presumo!!!
Benvenuto!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2008 : 20:33:36   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Hola

E la principessa Kostner non la Grimaldi

P.S.: La veloce brechana mi ha preceduto

Modificato da - Nonno Paquito in data 09 feb 2008 21:07:47

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2008 : 21:31:00   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
benvenuto!!!
anch'io vorrei sciare piu bello.
l'importante è impegnarsi a fondo,perchè una volta che sai che hai dato tutto e non hai nulla da rimproverarti,accetterai con soddisfazione il livello che avrai raggiunto,qualunque sia.

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2008 : 10:40:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Zio, se oltre al Forum ti appassioni al fantaski ricordati di iscriverti tra gli agguerriti Paleo forumisti!!!
Benvenuti

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam

andriusskerla
Conduzione

Abruzzo

1306 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2008 : 13:16:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andriusskerla Invia a andriusskerla un Messaggio Privato Aggiungi andriusskerla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
benvenuto!!!

Andrea

Siegmund
Agonista

Abruzzo

2725 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2008 : 17:26:18   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Benvenuto anche da parte mia

Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2008 : 10:52:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
benvenuto Zio!

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2008 : 11:04:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ben arrivato!

certo che ormai questo forumo è proprio una grande famiglia... Nonno Paquito, Nipote Paquito, adesso lo Zio...

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2008 : 16:28:25   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
benvenuto tra noi Zio.

Senzasosta
Pronto per il Comitato

Lombardia

2940 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2008 : 08:59:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Senzasosta Invia a Senzasosta un Messaggio Privato Aggiungi Senzasosta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Benvenuto, l'importante e non mollare mai...

Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!

09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!!
Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!

La legur la se ciapa senza cur!!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,65 secondi. Snitz Forums 2000