Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Nordica Spitfire vs Volkl Crossfire Titanium
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

toporagno



Friuli-Venezia Giulia


10 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2008 : 16:55:25   Permalink alla discussione Invia a toporagno un Messaggio Privato Aggiungi toporagno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
[i]Buongiorno a tutti! Eccomi qua a scrivere per la prima volta sul forum!
Veniamo al dunque: da un bel po' sto cercando informazioni per capire quale sarà il mio prossimo sci (sono un argento avanzato in evoluzione di 185cm per 82kg , buona preparazione atletica),e scremando man mano le varie possibilità sono arrivato al bivio finale , appunto Nordica Dob Spitfire o Volkl Crosstiger Titanium .
Riguardo il primo ho potuto leggere proprio in questo forum un sacco di recensioni molto particolareggiate , ma riguardo il secondo ho avuto solo un'opinione che però si avvicinava molto a quella di Copilone riguardo gli Spitfire . Qualcuno di voi per caso ha provato 'sti benedetti Volkl?

Modificato da - toporagno in data 10 gen 2008 22:45:59

paolo2




11 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2008 : 20:05:28   Permalink al post Invia a paolo2 un Messaggio Privato Aggiungi paolo2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
I Volkl non li ho mai provati. I dobermann ti assicuro che chiunque li ha provati se ne è innamorato. La Nordica negli ultimi anni dovendo conquistare un mercato non propriamente suo, sta davvero facendo dei gran sci. Probabilmente anche i Volkl lo sono, ma non conosco nesuno che li ha.
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

toporagno



Friuli-Venezia Giulia


10 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2008 : 22:45:37   Permalink al post Invia a toporagno un Messaggio Privato Aggiungi toporagno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie lo stesso! Infatti , non avendo possibilità di provarli , mi sa proprio che mi fiderò del forum!
Così se mi troverò male sarà tutta colpa vostra!!!
A parte gli scherzi,dimenticavo un altro mio dubbio importante: la lunghezza.
Grazie ad altre vostre discussioni mi pare di aver capito che la più adatta per me sia la 178 ma vorrei un'ulteriore conferma: non rischia di diventare faticoso a fine giornata , vero?
Visto che l'investimento è abbastanza importante , e vorrei far durare questi sci un bel po'di stagioni,preferisco farmi dire le cose una volta in più...!
Torna all'inizio della Pagina

copilone
Scio come Franz



Molise


1716 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2008 : 22:48:27   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ue toporagno, allora hai deciso per il dobermann spitfiare!!!



Torna all'inizio della Pagina

toporagno



Friuli-Venezia Giulia


10 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2008 : 22:53:52   Permalink al post Invia a toporagno un Messaggio Privato Aggiungi toporagno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ebbene sì,caro copilone! Secondo TE faccio bene?!?!?!
Sei troppo convincente! Stai contagiando tutti con questi Spitfire!
Posso chiederti la conferma della lunghezza?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,37 secondi. Snitz Forums 2000