Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 RealSki 2008 - impossibile non esserci!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 115

Admin
Forum Admin

Italy

12131 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2007 : 17:12:07   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Carissimi,
come già anticipato qua e la lanciamo la discussione per il RealSki2008
Mai come quest'anno vogliamo organizzare le cose per bene e in tempo; sarà difficilissimo essere all'altezza della passata edizione, da tutti applaudita e celebrata...

Ci sono già un po' di informazioni pronte e sono felice di potervele comunicare:

DATA: 5/6 aprile 2008
Luogo: Bormio

Mi sento di proporvi un primissimo e generico programma dell'evento(in parte copiato da quello di Paul :) )

Venerdì 4 aprile:
Arrivo alla spicciolata dei vari partecipanti in Alta Valtellina, aperitivo presso l'albergo, cena presso l'albergo e dopocena con estrazione pettorali

Sabato 5 aprile:
In mattinata REALSKI 2008, gara di slalom gigante per forumisti, amici, parenti di Fantaski, presso pista Stella Alpina Bormio2000
Parterre di arrivo con stand espositivi e prodotti vari
Tracciato e cronometro a cura C.O. Organizzatore Manifestazioni Bormiesi.
Nel prosieguo del mattino e primo pomeriggio sci libero nel comprensorio.
Pranzo "autoprodotto" in stile RealSki2007 (tutti avranno comunque un buono sconto da usarsi presso rifugi convenzionati).
Nel pomeriggio possibilità di rilassarsi alla grande nei mitici Bagni Vecchi per chi lo desidera...
In serata ritrovo e megacena in Rifugio in quota.
Nel corso della serata premiazioni del RealSki 2008

Domenica 15 aprile:
Sci libero nel comprensorio + partenze

Alitalia si sta muovendo affinché siano presenti alcuni atleti durante il weekend e sono certo ci riuscirà!

Insieme al sottoscritto e allo Slavo aiutano nell'organizzazione anche Paul e CASF che come tutti sapete sono garanzia totale di qualità, meglio di un bollino :)

Il pernotto sarà presso MIRAMONTI PARK HOTEL***LUX oppure c/o HOTEL NAZIONALE*** e si "capiterà" in uno o l'altro a seconda della disponibilità.

Abbiamo chiesto a pcaimi (opps carcentina) di occuparsi con il gruppo AV di organizzare qualcosa per i dopocena di venerdì e sabato: sono certo che ne vedremo delle belle, un motivo in più per venire :):)

Abbiamo già alcune info sui prezzi: Lo Slavo li ha abbondantemente limati ed è arrivato a questo accordo con Dario De Zanche responsabile delle due strutture, che comunque è stato molto disponibile e sono certo organizzerà tutto al meglio.

La proposta:
2 notti + 2 colazioni + aperitivo&cena venerdì + cena in rifugio sabato + quota partecipazione gara + skipass per sciare sabato = 190.00e
I pranzi negli hotels ed al Rifugio includono le bevande ai pasti e caffè.

Inoltre:
ski pass domenica in aggiunta: 20 euro
Ingresso ai Bagni di Bormio SPA resort (Bagni Vecchi) + trasporto dall’hotel: € 40,00
L’ ingresso dà diritto all’accesso a tutto il percorso termale.

Ci sono poi alcune combinazioni (brunodalla che non scia e non gareggia, l'amico dell'amico dell'amico che vuol venire solo a cena sabato sera etc etc etc) che comunicheremo più avanti...

Inoltre nello stesso weekend e sempre in Alta Valtellina ci sarà anche una gara del circuito Ski Race Cup di fgerry...E non è escluso che si riesca a far qualcosa anche con Glauco e la Carving

come ho scritto nel titolo: IMPOSSIBILE NON ESSERCI!!!

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2007 : 17:26:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grande admin!! bellissimo programma!!!!!
durante la stagione sentirò le idee di carcentina and company riguardo le serate..sicuramente troveran qualcosa di ottimo da fare
io (e anche maury ) se mai farei gara+cena in quota sabato+skipass sabato
non credo di riuscire per la cena di venerdì nè la sciata di domenica nè tantomeno il pernottamento
beh comunque su questo ci si accorderà più avanti immagino

ah..ma riguardo le gare di gerry e la carving cup..ma a Bormio?
perchè sulla discussione del circuito di gerry, il 5 e 6 son segnate gare a Santa!!!!

Don't worry, be happy!

Modificato da - Kicca in data 20 dic 2007 17:54:25
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Admin
Forum Admin

Italy

12131 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2007 : 18:17:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
infatti kicca io ho scritto in AltaValtellina ;) si la gara del circuito di fgerry sarà a Santa

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2007 : 18:21:58   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
WOW non ho mai fatto una gara!!

Diana: la più romana de sti longobardi

http://candydiana.blogspot.com/

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2007 : 18:33:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bel programma!!!!

mi iscrivo a qualsiasi cosa......

se la Valtellina race cup prevede uno slalom quel week end allora sono a cavallo!!

Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna

1699 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2007 : 18:35:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di Glauco Invia a Glauco un Messaggio Privato Aggiungi Glauco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si narra che la fotogallery potrebbe essere pronta già dal Natale 2008!!!

Glauco T.M. "amicone del carving"

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2007 : 19:07:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a bormio? ad aprile? siete sicuri che ci sarà la neve? non era meglio il piccolo tibet?

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2007 : 19:41:56   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

a bormio? ad aprile? siete sicuri che ci sarà la neve? non era meglio il piccolo tibet?

Hola

Ah ma te pensavi sciare?

Fammi il favore di rileggere:
"Arrivo alla spicciolata dei vari partecipanti in Alta Valtellina, aperitivo presso l'albergo, cena presso l'albergo e dopocena con estrazione pettorali (1)"
"Parterre di arrivo con stand espositivi e prodotti vari()"
"Pranzo "autoprodotto" in stile RealSki2007" (cioè La grande bouffe)"
"In serata ritrovo e megacena in Rifugio in quota" osea una orgia en toda regla

(1): Da raccogliere il giorno dopo, dato che sarai

Modificato da - Nonno Paquito in data 20 dic 2007 20:08:14

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2007 : 19:42:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
PRESENTISSIMO!!!!

iscritto a qualsiasi cosa con Nexus 8
e (forse) Sonia

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23723 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2007 : 20:24:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io sono già con il cuore e con la mente ai bagni vecchi, oltre che alle varie cene.
cominciamo fin da subito ad organizzarci per portare i generi di conforto: chi porta cosa?
ovviamente ci sono già degli slot assegnati, tipo la grappa di eugenio (che non può mancare se vuole riavere la sua fiaschetta).

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2007 : 20:48:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
farò il possibile per esserci anche se in quei giorni sarò agli sgoccioli della campagna vendite e prevedo cotture da settima intensa su strade e autostrade da smaltire ad oltranza nel letto durante il weekend

MI SON VENETO...E TI?

Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo

1969 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2007 : 20:58:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paoloski Invia a Paoloski un Messaggio Privato Aggiungi Paoloski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ci faccio!

Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!

Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008

"PAOLOSKI, un piccolo satanasso"

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2007 : 22:02:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
come funziona il pranzo autoprodotto in stile realski 2007?? (non ho mai partecipato a realski )
ognuno porta qualcosa da mangiare o bere?? almeno ci si organizza

Don't worry, be happy!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2007 : 22:35:40   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Kicca

come funziona il pranzo autoprodotto in stile realski 2007?? (non ho mai partecipato a realski )
ognuno porta qualcosa da mangiare o bere?? almeno ci si organizza

Hola

te lo spiego io:

Il "pranzo autoprodotto" occupa tutto il giorno, cioè stai li a vedere cone si cucina, dopo a mangiare e poi a digerire, non ti rimane manco il tempo distirare una camicia

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2007 : 22:38:32   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nexus 7

PRESENTISSIMO!!!!

iscritto a qualsiasi cosa con Nexus 8
.....................

Hola

, sto ancora aspettando il promesso programma per febbraio

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2007 : 22:57:04   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se viene Paoloski devo venire anch'io!
Quest'anno mi impegno seriamente a raggiungervi...

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007
Pagina: di 115 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,83 secondi. Snitz Forums 2000