Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 CE: Giulia Candiago vince il superG di Davos
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2007 : 18:11:29   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
CE: Giulia Candiago vince il superG di Davos
di Luca Perenzoni

Dopo la vittoria di Irene Curtoni arriva un'altra soddisfazione per le ragazze del gruppo Coppa Europa e a portarla è la trevigiana Giulia Candiago che questa mattina sulle nevi di Davos ha conquistato la sua prima vittoria nel circuito continentale al termine di un super-g che ha visto la ventunenne di Montebelluna primeggiare col tempo di 1:12.74, con 43 centesimi di margine sulla tedesca Lize Marie Walz mentre in terza piazza si è inserita la statunitense Katie Hitchcock. Poi in rapida successione un terzetto tutto svizzero formato da Jessica Puenchera, Nadja Kamer e dalla giovanissima ticinese Lara Gut.
Oltre all'ottimo risultato della Candiago, già in evidenza in terra di Finlandia nei primi giganti stagionali, va segnalato il buonissimo 12imo posto della veronese Enrica Cipriani mentre l'altoatesina Anna Hofer ha chiuso in 24ima posizione. Fuori dalla zona punti le altre azzurre: Giulia Gianesini, Stefanie Demetz, Hilary Longhini, Francesca Marsaglia, Karoline Trojer, Anna Marconi, Lisa Maddalena Agerer, Camilla Borsotti ed Irene Curtoni.

Al super-g è poi seguita una manche di slalom per assegnare la prima super-combinata della stagione: a vincere è stata l'austriaca Marget Altacher davanti alla Hitchcock, alla Kamer e ad Anna Fenninger. La migliore azzurra è stata nuovamente la Candiago, 16ima, con Marsaglia 24ima e Longhini 29ima. Queste gare sono state disputate sulle nevi svizzere dopo la rinuncia da parte di Piancavallo.

Skina
Cristiania



Toscana


602 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2007 : 18:19:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skina Invia a Skina un Messaggio Privato Aggiungi Skina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E brava Giulia.....

LIFE IS SNOW

Meno calcio+++SNOW......
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

humdrum
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6998 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2007 : 18:28:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gara altamente irregolare a causa del vento a favore alzatosi dopo la n. 30, comunque bravissima Giulia a spuntarla.

L'importante e'qualificarsi

Modificato da - humdrum in data 14 dic 2007 18:28:17
Torna all'inizio della Pagina

AFIS_25
Cristiania



763 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2007 : 07:52:46   Permalink al post Invia a AFIS_25 un Messaggio Privato Aggiungi AFIS_25 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh, beh,... Brave le nostre azzurre, già la seconda vittoria di stagione e siamo appena all'inizio.
Torna all'inizio della Pagina

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci




12820 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2007 : 10:05:12   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Brava Giulia!

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

SetteBello




2 Messaggi

Inserito il - 17 apr 2008 : 23:17:22   Permalink al post Invia a SetteBello un Messaggio Privato Aggiungi SetteBello alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mio dio... lei è la mia ex compagna di banco :O
e ha fatto tutta sta strada?

M I T I C A
(e io che avevo sempre e solo apprezzato il suo aspetto >_>)
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 17 apr 2008 : 23:20:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eh...non sei l'unico mi sa..ne conosco un altro che la apprezza

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

SetteBello




2 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2008 : 03:32:28   Permalink al post Invia a SetteBello un Messaggio Privato Aggiungi SetteBello alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
hahah
pensa che lei è stata il motivo per cui son passato allo snowboard! quando in seconda superiore abbiam deciso di andarcene in settimana bianca ad arabba tra compagni di classe, io lei e altri due siam andati in pista nera...

a veder come scendeva mi son sentito una cacca che non avete idea hahahah
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2008 : 08:09:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Ravattina

Eh...non sei l'unico mi sa..ne conosco un altro che la apprezza


eccolo qui...mi chiamo in causa pure io
ps:anche l'occhio vuole la sua parte

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,98 secondi. Snitz Forums 2000