Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 www.fantaski.it
 Pista Baby - Area Nuovi Utenti - Presentazioni
 [tutorial] Come ridimensionare un'immagine
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Teozena
Moderatore




Liguria


7832 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2007 : 08:38:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
allora.....la prima foto che hai inserito va bene, ma puoi togliere questa parte:




[URL=http://imageshack.us] e il tag con [*/url] alla fine!!!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Teozena
Moderatore




Liguria


7832 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2007 : 08:41:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nella seconda invece quella della thumbnail devi togliere il "<" da inizio riga e il ">" a fine riga......

gli apici invece li devi mettere dopo [*URL="url foto"]

guarda bene il mio post a inzio pagina precedente che è ben spiegato!!!


Modificato da - Teozena in data 11 dic 2007 08:42:21
Torna all'inizio della Pagina

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Liguria


3550 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2007 : 12:24:28   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
teo,
non è che con la tua infinita bontà potresti spiegare anche come mettere un'immagine nella firma?
vorrei mettere la foto dei miei nuovi "bimbi" ma non ci riesco,piu che altro non capisco se devo fotografarli o se posso inserire un immagine presa da internet.
poi non ti rompo piu,promesso!


"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)
Torna all'inizio della Pagina

Teozena
Moderatore




Liguria


7832 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2007 : 12:28:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
guarda ci stavo pensando quando ho scritto i primi due tutorial

dammi un paio di giorni e vedo di partorire qualcosa.....

volendo puoi utilizzare anche una foto presente sul web! basta che ovviamente rispetti determinati canoni che poi andrò ad elencare!

tendenzialmente cerchiamo di non lasciare firme enormi per non scompaginare la lettura e rendere il forum disordinato!!!

se possibile dobbiamo cercare di basarci come dimensioni di firma tipo la mia, con le risoluzioni attuali magari anche qualcosina di più gramde.

farò alcune prove e poi preparo il tutto, abbiate pazienza qualche giorno

Torna all'inizio della Pagina

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Liguria


3550 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2007 : 00:03:57   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
teo,
come procedono i lavori?


"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)
Torna all'inizio della Pagina

Teozena
Moderatore




Liguria


7832 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2007 : 21:59:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in alto mare......ahime ho zero tempo causa lavoro.....non me ne sono dimenticato.....pazienta ancora poco, con l'anno nuovo mando a cagare l'ufficio e sono libero

Torna all'inizio della Pagina

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Liguria


3550 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2007 : 13:02:06   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma no dai,non vorrai mica rovinarti per dar retta a me!
non lo fare!!!!!!


"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2008 : 20:45:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
X TEOZENAAAAAA
dall'alto della tua bravura con il software picasa, spiegami come fare ad unire più cartelle.
ti spiego: mi piace molto il modo di questo software per copiare le foto su cd, e anche come riproduzione, solo che c'è un problema.
se copio tante cartelle in un cd, poi nella riproduzione all'inizio mi appaiono una sopra l'altra e non riesco a farle riprodurre tutte, perchè le cartelle che rimangono "sotto" non riesco più ad aprirle. vorrei fare un'unica cartella, al massimo due, come faccio.
non so se mi sono spiegato bene, scusa ma per queste cose sono come la scimmietta che avevo sulla spalla in vacanza....

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2008 : 20:55:30   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi domando a questo punto dove sono io nella scala dell'evoluzione.
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2008 : 21:03:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Teozena
Moderatore




Liguria


7832 Messaggi

Inserito il - 24 apr 2008 : 08:34:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
spetta Bruno......non mi è molto chiara la parte relativa alla riproduzione delle foto dopo la masterizzazione.....se ho ben capito....

Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 24 apr 2008 : 10:59:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quando ha finito la masterizzazione il programma ti chiede se vuoi espellere il cd appena fatto oppure visualizzarlo, quando lo visualizzo all'inizio appare l'immagine iniziale di ogni cartella che ho inserito nel cd, una sopra l'altra, diciamo come introduzione. la mia macchina fotografica, quando scarico le foto sul computer, me le scarica organizzandole in cartelle in base alla data di scatto. io poi me le organizzo in un'unica cartella, trascinando le altre dentro quella cartella.
io voglio che all'inizio, nella presentazione, non mi appaiano tutte le cartelle, ma soltanto una.
mi rendo conto che forse è più incasinato ancora.....

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Teozena
Moderatore




Liguria


7832 Messaggi

Inserito il - 24 apr 2008 : 11:46:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
credo di aver capito il tipo di organizzazione di cartelle che ti trovi davanti e come le vorresti....

ad essere sincero la parte della masterizzazione e della relativa presentazione foto con Picasa non l'hho mai affrontata, ora mi ci metto dietro e vedo se esiste una soluzione.......

però mi sorge un dubbio.......la mia macchina fotografica le foto me le mette si in ordine di data ma tutte già nelle stessa cartella!! mi riferisco alla scheda di memoria della macchina......


Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 24 apr 2008 : 12:02:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non so se è la macchina fotografica o il computer, ma a me risultano cartelle divise per data di scatto.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Teozena
Moderatore




Liguria


7832 Messaggi

Inserito il - 24 apr 2008 : 12:35:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
curioso molto curioso.......marca e modello macchina fotografica???

una operazione del genere ad esempio la fa gli scanner HP che dividono le scansioni per cartelle in base alla data di acquisizione, però in tutte le macchine fotografiche che ho avuto (Canon, Nikon, fujifilm) sia compatte che reflex salvavano le foto sulla scheda di memoria in una cartella chiamata DCIM mi pare.......e da quella facevi l'importazione in un'unica cartella a tuo piacimento.....


Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,76 secondi. Snitz Forums 2000