Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 BeaverCreek: Aksel Svindal gravemente infortunato
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2007 : 11:24:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bene.. anche Buder??? cavolo ho appena scoperto che in una squadra ho Grugger, che se ne è già tornato a casa, Svindal che ovviamente, poverino, si è fatto male, e Buder.... pensavo che peggio di sabato scorso, non potessi fare... invece credo proprio che ce la farò!!!!


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2007 : 11:46:55   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sarà mica la tua squadra a portare sf**a
Torna all'inizio della Pagina

Siegmund
Agonista



Abruzzo


2725 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2007 : 11:51:55   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma porcaccia della zozzaccia della p*****accia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11


Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2007 : 12:00:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
metà squadre del fantaski sono tagliate fuori...ma è sopratutto la Coppa a subire un duro colpo....
Torna all'inizio della Pagina

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci




12820 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2007 : 12:01:45   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Solito complotto austriaco per far vincere Raich

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

valtellina
Agonista



Lombardia


2051 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2007 : 12:06:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di valtellina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valtellina Invia a valtellina un Messaggio Privato Aggiungi valtellina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Va be dai.... dopo i 4 GRUGGER e i 2 BUDER, almeno Svindal non lo vedo tra le mie squadre.
non preoccupatevi, tra poco c'è il mercato, inoltre ho notizie che Svindal si affida al Dr. COSTA del motociclismo, per cui non è detto, che con " lo spirito degli invincili guerrieri, con la tempra degli Dei dello sci" (parolone usate a sproposito molte volte dal Dr. COSTA per i motociclisti) non rientri per le gare Europee

1° ASSOLUTO MASCHILE 2014/2015
VITTORIE !! troppe con la socia SILVIA
LEGA MISTA 1° 2010/2011 11/12 e 13/14
COPPA LEGA MISTA 1° 2O12/2013 COPPE SPECIALITA' 1° DH(10/11) COMB (12/13)
il resto sono 2° e 3° posti per cui sconfitte bruciati :-)


http://valtellina.mastertopforum.com/

Modificato da - valtellina in data 28 nov 2007 12:07:55
Torna all'inizio della Pagina

nikita.anto
Agonista



Sardegna


2003 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2007 : 12:07:48   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono attonito e incredulo per me si palra gia' di 2008\09.

tanti auguri aksel

Never can say goodbye
Torna all'inizio della Pagina

overvitt
Scio come Franz



Piemonte


1823 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2007 : 12:08:36   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
esiste in giro un video della caduta di Svindal?
Torna all'inizio della Pagina

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci




Estero


14021 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2007 : 13:04:43   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Sadico!!!
Torna all'inizio della Pagina

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Basilicata


4028 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2007 : 13:09:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ho letto addirittura del rischio un lunghissimo stop. Il tecnico norvegese ha detto che Svindal c'ha un taglio pauroso su una coscia provocato dalla lamina di uno sci che potrebbe addirittura aver lesionato il muscolo della gamba più fratture al naso e allo zigomo

I NUOVI FENOMENI!!!


Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner
Torna all'inizio della Pagina

overvitt
Scio come Franz



Piemonte


1823 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2007 : 13:23:31   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Hola

Sadico!!!



ah ah ah... un pochino...
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2007 : 13:36:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lothar

sarà mica la tua squadra a portare sf**a


mah... io ....veramenteee... non volevooooo...
e visto che non ho mai preso Raich in nessuna squadra... potrebbe anche essere... e così mi vince anche il coppone


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37221 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2007 : 14:35:52   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Immagino il faccione dello Svindalone con il naso rotto,zigomo rotto e senza qualche dente,dev'essere più spaventoso di quello che si possa immaginare,vabbè ne sarà fiero, in fondo è un discesista.
Voglio rimanere sullo scherzoso,ci daranno comunque notizie ufficiali,le lamine tagliano assai,un mio amico per atterraggio in discesa sul taglio dello sci con chiappa e coscia,si procurò 70 punti di sutura,per cui 13 son mica tanti. (mio amico due mesi di stop)
Spero che i denti siano quelli davanti,avrà problemi con le fanciulle per via del sorriso ma non per molto,però per l'occlusione e conseguente buon funzionamento muscolare sono più importanti gli altri e più difficili da sistemare.
Forza Svindalone se il nonno dice che l'unica certezza è il piacere della prima sigaretta avrà i suoi motivi (che condivido) ma non mi aspetto più di un mesetto di stop.Voglio essere ottimista fino a prova contraria.
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23607 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2007 : 15:11:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a parte la perdita di fascino 13 punti non sono poi molti, non è quello che preoccupa. saranno tutte le varie botte e bottarelle. il fatto che rientra in norvegia non vuol dire che sia così grave la situazione, questo week-end è andato, per i prossimi vedremo le notizie che arriveranno.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Umberto
Conduzione




1222 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2007 : 15:21:40   Permalink al post Invia a Umberto un Messaggio Privato Aggiungi Umberto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Svindal ha scelto proprio la pista e la neve sbagliata per cadere in discesa...innanzitutto perchè sul ghiaccio picchiare violentemente il viso fa proprio male, e poi perchè le lamine dei suoi sci saranno state affilate come le lame di un coltello da macellaio...
però la fis a mio modo di vedere almeno in discesa dovrebbe pensare a far utilizzare le mentoniere...le aziende potrebbero studiare qualche soluzione più efficiente di quelle attuali...spaccarsi i denti non è molto bello...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,72 secondi. Snitz Forums 2000