Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Giorgio Rocca presente a Reiteralm
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2007 : 14:18:44   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Giorgio Rocca presente a Reiteralm
di Matteo Pavesi

Giorgio Rocca sarà presente domenica prossima al cancelletto di partenza per lo speciale di Reiteralm, località scelta per sostituire la finnica Levi.
Ecco Giorgio: "nelle ultime settimane ho sciato bene, il cronometro è incoraggiante – spiega Giorgio - Sono un perfezionista, so di non essere ancora al 100%. Per intenderci: mi manca un mese di allenamento per raggiungere la condizione fisica ottimale".

Giorgio ha deciso questa mattina dopo l'allenamento e dopo essersi consultato con il DT Claudio Ravetto e con il suo preparatore atletico Roberto Manzoni.

Giorgio prosegue: "ho sempre detto che sarei rientrato solo nel momento in cui mi fossi sentito in piena forma e pronto a giocarmi il gradino più alto del podio. Non avevo però fatto i conti con la voglia di ricominciare, di sentire l’atmosfera della gara. Sono sensazioni uniche che mi mancano da morire. Quindi domenica ci sarò".

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Emilia Romagna


5859 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2007 : 14:21:11   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Indipendentemente da quale sarà il risultato finale domenica...è già fin d'ora una notizia favolosa
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Mirkovic
Conduzione



Emilia Romagna


1244 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2007 : 14:41:23   Permalink al post Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vai Giorgione si ricomincia,e VAI!!!!!!!

Rimini ski team
www.39beachriders.com
www.eremomontecarpegna.it
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2007 : 15:17:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GRANDE...FORZA GIORGIO...ALE' !!!

PS:un saluto al coach MAX CARCA

MI SON VENETO...E TI?


Modificato da - emanueza in data 08 nov 2007 16:47:17
Torna all'inizio della Pagina

fedesnow



Toscana


15 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2007 : 20:39:29   Permalink al post Invia a fedesnow un Messaggio Privato Aggiungi fedesnow alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Giorgio!!!!Non vediamo l'ora di rivederti sulle piste!!!!!!!!!!(sempre che la tv ce lo permetta...)
E comunque vada l'importante è ripartire!!!Vai alla grande così!

Federica
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2007 : 08:28:46   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
D'altra parte non c'è modo migliore di capire a che punto si è con la preparazione, se non con il confronto in gara. A maggior ragione per Giorgio che già dalla stagione scorsa............ Forza!!!!
Torna all'inizio della Pagina

bronty




10 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2007 : 20:41:58   Permalink al post Invia a bronty un Messaggio Privato Aggiungi bronty alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dal sito di Phool sciitalia lo danno con attrezzatura Salomon..........

http://www.poolsciitalia.com/aziende/salomon.asp
Torna all'inizio della Pagina

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci




Estero


14021 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2007 : 21:50:07   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Negli altri siti (fantaski compreso) pure, inoltre da qualche parte ci sono le foto di emanueza dei Salomon di Giorgio con Giorgio.

Modificato da - Nonno Paquito in data 09 nov 2007 21:51:04
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,45 secondi. Snitz Forums 2000