Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 [TV-VE-VI-BL] Materiale nuovo e usato.un po' tutto
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

iceski
Sequenza di curve di base

190 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 17:22:30   Permalink alla discussione Invia a iceski un Messaggio Privato Aggiungi iceski alla tua lista di amici
Ho di nuovo un po' di cose racattate qui e li che mi hanno portato amici. Ecco l'elenco:

COMPLETO FILA NUOVO GIACCA+PANTALONE Tg. XL 350e
COMPLETO WINDSTOPPER FILA GIACCA+ PANTALONCINI CORTI USATO (presenta solo i segni dei pali sulle braccia ma non ha scuciture o lacerazioni o "grattate" sulle scritte, comunque si vede tutto benissimo dalle foto) Tg. L 250e
GIACCA FILA PROVATA (metto provata in quanto non ha le etichette ma è perfetta)Tg. L 100

CORPETTO DAINESE GS NUOVO Tg. L 90e
CORPETTO DAINESE DH NUOVO Tg. L 80e
CORPETTO DAINESE GS NUOVO Tg. S 90e

SPEDIZIONE COMPRESA

A chi fosse interessato mando qualsiasi foto.
Prezzi trattabili per più acquisti.

ATTENZIONE !
--Questa è una vendita tra soggetti PRIVATI, quindi non è vincolata alle leggi riguardanti gli enti di commercio e i negozi.
--Io (di seguito "venditore") sono un soggetto individuale, NON VENDO per conto di società, enti, negozi o persone con attività commerciale.
--Coloro che comprano oggetti da me (di seguito "acquirenti") vengono riconosciuti come INDIVIDUI e non come attività commerciale (il venditore vende ad una persona, NON AD UN NEGOZIO)
--Il venditore non si assume la responsabilità ai fini della garanzia, in quanto la transazione non è soggetto a quest'ultima.
--Il venditore NON è obbligato e nemmeno può fornire o rilasciare FATTURE e\o SCONTRINO FISCALE.
--L'acquirente NON può richiedere al venditore di rilasciare tali documenti (riportarti al punto precedente) in quanto esso (venditore) non può e non deve rilasciarli.
--La transazione tra soggetti privati, NON prevede nessun tipo di garanzia.
--La vendita di OGGETTI NUOVI, NON implica in nessun modo che questi debbano essere soggetti e\o accompagnati da documento fiscale (fattura o scontrino)
--Il venditore e l'acquirente, ove previsto da accordi precedenti alla transazione, può dare ed è tenuto a rispettare (secondo i termini di legge vigenti tra le vendite tra privati) un "DIRITTO DI RECESSO", con termine di 7gg. dal ricevimento della merce.
--(A integrazione punto precedente) per l'attuazione del "diritto di recesso" si fa fede alla RICEVUTA POSTALE ove prevista (spedizioni tracciate: es. pacco celere, posta raccomandata, corriere espresso)
--In quanto al "diritto di recesso", non sono accettati
tutti i casi, ma solo queli attinenti alla descrizione dell'oggetto, in
pratica se il venditore descrive un pezzo e dicendo che è rosso, ma all'acquirente arriva blu, può essere applicata la restituzione.

Modificato da - iceski in data 20 nov 2007 21:52:42

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 17:38:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici
ciao iceski...per cortesia metti(se riesci) foto e relativo prezzo per :
-completo windstopper giacca+pantaloncino corto
-gilet fila provata tg L

grazie

MI SON VENETO...E TI?

Modificato da - emanueza in data 01 nov 2007 00:53:39
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 18:10:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da iceski

Ho di nuovo un po' di cose racattate qui e li che mi hanno portato amici.

..... detta così fa molto ricettatore ....

scherzo eh ...

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

iceski

190 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 18:22:16   Permalink al post Invia a iceski un Messaggio Privato Aggiungi iceski alla tua lista di amici
faccio foto e poi mando il tutto.

.......e comunque...sono un po' un ricettatore!!

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 18:25:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici
secondo le nuove regole del mercatino, che sono volte semplicemente alla massima corretezza e trasparenza, vanno inseriti i prezzi di ogni articolo, e ogni singola richiesta/offerta deve essere fatta in PUBBLICo non tramite messaggio privato

iceski

190 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 18:39:30   Permalink al post Invia a iceski un Messaggio Privato Aggiungi iceski alla tua lista di amici
Scusatemi, provvedo subito a modificare il primo post con i prezzi.
a questo link http://foto.webalice.it/gobboski dovreste vedere alcune foto, se ne servono altre nessun problema.

Modificato da - iceski in data 31 ott 2007 19:12:29

emanueza

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 20:54:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici
ok grazie,foto visionate come pure i prezzi,ma sono o non sono capi della nazionale?...mi spiego meglio...hanno anche i "patacchini" degli sponsor?

...a me interesserebbe più di tutto il gilet provato taglia L

MI SON VENETO...E TI?

Modificato da - emanueza in data 01 nov 2007 00:57:33

emanueza

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2007 : 21:29:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici
Affare fatto ice...
il GILET FILA PROVATA (metto privata in quanto non ha le etichette ma è perfetta)Tg. L 100 lo prendo io...immagini spese di spedizione incluse...Hai anche una mail rispondi ad essa per i dettagli del pagamento.Grazie

MI SON VENETO...E TI?

iceski

190 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2007 : 23:00:42   Permalink al post Invia a iceski un Messaggio Privato Aggiungi iceski alla tua lista di amici
Risposto alla mail, grazie mille!!

emanueza

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2007 : 09:03:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici
perfetto,ho risposto alla tua mail e ti ho indicate pure il mio telefono

MI SON VENETO...E TI?

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2007 : 09:46:56   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici
NOTA: Se nel materiale dello scorso anno della Fila per le Squadre Nazionali non trovate la patacca AUDI, non preoccupatevi, è che non è stata la Fila ad attaccarle ma bensi gli atleti stessi (o le loro madri presumibilmente) quindi le giacche nuove potrebbero esserne sprovviste ma comunque le giacche sono originali....

emanueza

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2007 : 10:46:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da phioma

NOTA: Se nel materiale dello scorso anno della Fila per le Squadre Nazionali non trovate la patacca AUDI, non preoccupatevi, è che non è stata la Fila ad attaccarle ma bensi gli atleti stessi (o le loro madri presumibilmente) quindi le giacche nuove potrebbero esserne sprovviste ma comunque le giacche sono originali....

grazie Phioma...un'ulteriore conferma a quanto già specificato in privato da Iceski

MI SON VENETO...E TI?

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2007 : 10:49:25   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici
Dovere.....

emanueza

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2007 : 04:29:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici
iceski...dove sei finito? se ci sei...batti un colpo!

ps:sto cercando di convincere il mio babbo ad acquistare il completo giacca+pantaloni taglia XL...

MI SON VENETO...E TI?

Modificato da - emanueza in data 11 nov 2007 04:31:58

emanueza

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2007 : 16:42:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici
GILET arrivato...PERFETTO...BELLISSIMO...STUPENDO...GRAZIE ICESKI
peccato che la "comunicazione" sia lenta,superficiale e frammentaria

MI SON VENETO...E TI?

Modificato da - emanueza in data 24 nov 2007 18:40:29

iceski

190 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 22:25:57   Permalink al post Invia a iceski un Messaggio Privato Aggiungi iceski alla tua lista di amici
Scusate se non risponderò subito ma purtroppo non riesco a vedere sempre e comunque la posta, quindi non è per scortesia o perchè non voglio rispondervi, semplicemente perchè sono impossibilitato a farlo.
Chiedo scusa in anticipo, sopratutto ad emanueza che probabilmente ci è rimasto male...mi dispiace...
Spero di riuscire ad essere più preciso e veloce...scusatemi!!!

Saluti
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,8 secondi. Snitz Forums 2000