Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Tecnica
 Forumisti - Maestri - Allenatori - Istruttori
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 29 set 2007 : 19:29:46   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Questo post,come già è accaduto per i laboratori ed i negozi specializzati,ha l'obiettivo di creare una sorta di "censimento" tra tutti i forumisti che sono maestri di sci,allenatori oppure istruttori nazionali.
Chiunque appartiene a qualcuna di queste categorie è pregato di lasciare il suo messaggio indicando anche la scuola sci di appartenenza...sarebbe molto utile sapere a chi rivolgersi per avere delle lezioni nelle varie località...ad esempio...a Santa Caterina Valfurva io saprei già chi contattare,ma forse tutti non sanno che XXXXX è una maestra di sci...
A VOI MAESTRI-ALLENATORI-ISTRUTTORI!!!

MI SON VENETO...E TI?

Kicca
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


10879 Messaggi

Inserito il - 30 set 2007 : 18:37:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi hai scovata e lo scorso inverno ho già avuto parecchi "allievi-forumisti" ..come la banda av (pcaimi, franky, filippo, xcarv..), homersimpson, casf, jachino, xp80, blueski..poi sempre sulle piste (ma non come allievi) ho conosciuto katunga e franz62...spero di non aver dimenticato nessuno..
comunque sul forum ci son parecchi maestri (e anche allenatori) come dani, simski, franz62, abe, fgerry..poi sicuramente altri che magari scrivono di meno ma ci sono....vedrai che qualcuno ti scriverà

Don't worry, be happy!

Modificato da - Kicca in data 30 set 2007 18:38:57
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37222 Messaggi

Inserito il - 30 set 2007 : 19:13:02   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non avevo visto questa discussione,sono un maestro di sci ma non posso aiutarti
oltre riguardo alla scuola di appartenenza per eventuali lezioni,non insegno da tempo.
Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 30 set 2007 : 19:54:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ho due svantaggi:

1. sono in Ticino
2. tutti i finesettimana ho clienti fissi che mi faranno "lavorare" per diversi anni: i miei bimbi...

Però sono sempre disponibile per una giornata in settimana...
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 30 set 2007 : 20:41:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vedo che avete capito lo "spirito" del post,tuttavia non deve essere un elenco a mio personale uso e consumo,anzi dovrebbe servire a tutti i forumisti. Personalmente, se devo rivolgermi a qualcuno per delle lezioni e pagarlo,preferisco farlo con chi conosco o con chi magari condivido qualcosa come può essere questo forum piuttosto che con uno sconosciuto...molto probabilmente per qualcuno sbaglio ma io la penso così

MI SON VENETO...E TI?


Modificato da - emanueza in data 30 set 2007 20:43:48
Torna all'inizio della Pagina

marziomattioli



Trentino


25 Messaggi

Inserito il - 30 set 2007 : 20:44:08   Permalink al post Invia a marziomattioli un Messaggio Privato Aggiungi marziomattioli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao,
se c'è qualcuno che passa dalla Val di Fiemme o Fassa sarà un piacere dare qualche consiglio o fare una bella sciata assieme. Io insegno per la Scuola Sci Alta Val di Fiemme. Sono allenatore e maestro di sci e snowbord.
Torna all'inizio della Pagina

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Emilia Romagna


7340 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2007 : 08:39:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Altri maestri: Infinitosci, Fassa (quasi ....), Jarituttobianco ...




Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Torna all'inizio della Pagina

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Emilia Romagna


7340 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2007 : 08:57:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Kicca

mi hai scovata e lo scorso inverno ho già avuto parecchi "allievi-forumisti" ..come la banda av (pcaimi, franky, filippo, xcarv..), homersimpson, casf, jachino, xp80, blueski..


.... ebbene sì .... anche io ho avuto l'onore di "incrociare le lamine" con l'impareggiabile Kicca, Suprema e Sublime Maestra, sulle bellissime piste di Santa Caterina ... La Maestra ha criticato, con garbo ma con decisione il mio scarso "avanti-interno" ("cavolo, l'avanti-interno non lo fai proprio per niente ...." ) .... al che mi sono impegnato allo spasimo e ho confezionato con lei una invidiabile coreografia ....




... alla fine però, ho pagato il fio di tanto ardire ... prima una caduta paurosa ad alta velocità, letteralmente un'esplosione in volo, per non avere visto un dosso che mi ha proiettato in avanti senza che io mi accorgessi di nulla: ho picchiato il picchiabile rimbalzando per terra come un manichino di pezza e trovamdomi poi ricoperto di lividi ovunque ... poi la mattina dopo distorsione del ginocchio destro in fuori pista che mi ha messo ko dopo solo mezz'ora .... che sf**a!! sarà mica stata colpa di pcaimi che "gufava" in diretta?
Vabbèh, ci rifaremo l'anno prossimo ..





Barcollo ma non mollo .....
Antonio


Modificato da - Teozena in data 01 ott 2007 09:21:28
Torna all'inizio della Pagina

homersimpson23
Agonista



Piemonte


2426 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2007 : 09:27:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Kicca

.spero di non aver dimenticato nessuno..




Si, quello che oramai si sono quasi perse le tracce, il mio concittadino



Colui che è capace di sorridere quando tutto va male...
è perché già ha pensato a chi dare la colpa.

Torna all'inizio della Pagina

homersimpson23
Agonista



Piemonte


2426 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2007 : 09:30:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dani1965

Io ho due svantaggi:

1. sono in Ticino
2. tutti i finesettimana ho clienti fissi che mi faranno "lavorare" per diversi anni: i miei bimbi...

Però sono sempre disponibile per una giornata in settimana...



Scusa Dani ma tua moglie non è maestra di sci ???
Mettiamo pure lei nella lista.

Caro Emanueza tra qualche post ti proporrei di raggruppare questi nomi di maestri per regione.



Colui che è capace di sorridere quando tutto va male...
è perché già ha pensato a chi dare la colpa.

Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2007 : 09:36:52   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi aggiungo virtualmente anche io, come maestro e allenatore.
Virtualmente, perchè ho smesso di insegnare e di allenare da tempo, avendo scelto di sciare esclusivamente per diletto personale.
Però chiunque bazzicasse la Val di Fiemme/Fassa troverà sempre buona compagnia per fare due curve insieme e per fare un "ripassino" tecnico...
Torna all'inizio della Pagina

Daniela Arsie
Conduzione


Veneto


1100 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2007 : 09:45:58   Permalink al post Invia a Daniela Arsie un Messaggio Privato Aggiungi Daniela Arsie alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da marziomattioli

Ciao,
se c'è qualcuno che passa dalla Val di Fiemme o Fassa sarà un piacere dare qualche consiglio o fare una bella sciata assieme. Io insegno per la Scuola Sci Alta Val di Fiemme. Sono allenatore e maestro di sci e snowbord.



Marzio, davvero anche di snowboard!!! WOW da tenere a mente, visto che le mie performance si limitano ad due lezioni, una finita con un gionocchio gonfio e l'altra con la zucca rintronata per tutte le volte che invertendo dal back al front mi ritrovavo schiena a terra!!!

A proposito...are you ready!!!

Daniela
Torna all'inizio della Pagina

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Emilia Romagna


7340 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2007 : 10:31:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da eugenio

Mi aggiungo virtualmente anche io, come maestro e allenatore.
Virtualmente, perchè ho smesso di insegnare e di allenare da tempo, avendo scelto di sciare esclusivamente per diletto personale.
Però chiunque bazzicasse la Val di Fiemme/Fassa troverà sempre buona compagnia per fare due curve insieme e per fare un "ripassino" tecnico...


Grande Eugenio, l'Allenatore con la Toga ....
Al prossimo Realski organizzeremo una "gara di arringhe" al cancelletto: Eugenio, Daniela Arsie, Casf, Casnas (anche se il ragazzo deve ancora laurearsi ...)




Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2007 : 10:34:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da homersimpson23

Citazione:
Messaggio inserito da dani1965

Io ho due svantaggi:

1. sono in Ticino
2. tutti i finesettimana ho clienti fissi che mi faranno "lavorare" per diversi anni: i miei bimbi...

Però sono sempre disponibile per una giornata in settimana...



Scusa Dani ma tua moglie non è maestra di sci ???
Mettiamo pure lei nella lista.

...


Sì, ma ha tre svantaggi:

1. é in Ticino
2. tutti i finesettimana ha clienti fissi che la faranno "lavorare" per diversi anni: i nostri bimbi...
3. non é disponibile in settimana...



Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2007 : 10:38:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da emanueza
...
Personalmente, se devo rivolgermi a qualcuno per delle lezioni e pagarlo,preferisco farlo con chi conosco o con chi magari condivido qualcosa come può essere questo forum piuttosto che con uno sconosciuto...molto probabilmente per qualcuno sbaglio ma io la penso così


Pagare? E chi vuole farsi pagare?

Son ben contento di trovare qualcuno che scii con me in settimana e condividere piste e tecnica (il tutto in modo estremamente pratico, il bla-bla lasciamolo per le risalite in skilift, pausa caffé e pausa pranzo...) in una splendida giornata di sole!!

Torna all'inizio della Pagina

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2007 : 10:45:07   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
allora svizzero vieni a trovarmi in Settimana in AV .....l'ultimo svizzero che ho invitato è andato via contento....

a proposito ma Alain (Supersl) che fine a fatto?

allena la Nazionale Svizzera?

ha avuto 8 gemelli?

la Daniela gli ha buttato via gli sci?


Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,38 secondi. Snitz Forums 2000