Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Info su località e alloggio x ponte del 1°novembre
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mimavi
Sequenza di curve di base



Lombardia


188 Messaggi

Inserito il - 04 set 2007 : 15:47:23   Permalink alla discussione Invia a mimavi un Messaggio Privato Aggiungi mimavi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti sciatori..come va?passate le vacanze estive è ora di dedicarsi esclusivamente allo sci..
Vi chiedo un po' di consigli per la scelta della località (e dell'alloggio) e per fare un altro splendido ponte del 1° novembre..
L'anno scorso sono stato con voi in val senales e mi sono trovato benissimo; mi piacerebbe andare in un altro ghiacciaio (magari dove ci sia una previsione di neve maggiore)..
Le caratteristiche che deve avere il comprensorio sono identiche a quelle dello scorso anno: Paese carino, prezzi accessibili ( in val senales ho speso 55 euro a persona mezza pensione e mi piacerebbe rimanere sulla stessa cifra ), albergo non lontanissimo dalle piste, e per le piste non ho grandi pretese( non sono un fenomeno a sciare e neanche i miei amici e ci accontentiamo facilmente )..
Mi potete dare qualche suggerimento?grazie..

Chi semina vento raccoglie tempesta!!!

jonathan09
Conduzione



Toscana


1315 Messaggi

Inserito il - 04 set 2007 : 16:58:01   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
una risposta: SOLDEN
paese bellino e con vita,alberghi o meglio gasthaus e garni a buon prezzo 30/35 in B&B,tante piste tutti i livelli sui 2 ghiacciai e impianti ok.

alternative: L2A



2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

mimavi
Sequenza di curve di base



Lombardia


188 Messaggi

Inserito il - 04 set 2007 : 17:39:56   Permalink al post Invia a mimavi un Messaggio Privato Aggiungi mimavi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Appena ho 5 minuti (stasera con tutta probabilità) cercherò qualcosa..ma sai anche darmi qualche dritta sui nomi degli alberghi che dovrei contattare?

Chi semina vento raccoglie tempesta!!!
Torna all'inizio della Pagina

jonathan09
Conduzione



Toscana


1315 Messaggi

Inserito il - 04 set 2007 : 18:34:12   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vai su www.solden.com ne trovi tantissimi,devi solo scegliere dove lo vuoi.
io ti consiglio vicino al centro cosi la sera vai a fare un po d bisboccia e se vicino alla fermata del bus x il ghiacciaio
io ho girati 3 in B&B e mi son sempre trovato benissimo,erano:
- Pension edelweiss *** stelle (40 euro) a pochi passi dal centro
www.edelweiss-soelden.com
- Gasthaus Riml ** stelle (32 euro) davanti al sunny hotel
www.riml-soelden.com
- un altro *** stelle vicino alla freitzenarena (40 euro)
il nome non ricordo

2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3)
Torna all'inizio della Pagina

guinsciolin
Scio come Franz




1693 Messaggi

Inserito il - 04 set 2007 : 21:22:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
stelvio, ma non c'è il paese!
cmq rischi anche di non trovare la strada ... per il ritorno!
hotel perego e per il prezzo ... ti ragguaglio in pvt!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw
Torna all'inizio della Pagina

mimavi
Sequenza di curve di base



Lombardia


188 Messaggi

Inserito il - 04 set 2007 : 22:02:03   Permalink al post Invia a mimavi un Messaggio Privato Aggiungi mimavi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie ragazzi..sono veramente indeciso..deciderò in base all'albergo che mi ispirerà di più e alla possibilità di neve..ma si può sempre fare invece che B&B mezza pensione?arrivare a solden quanto ci vuole se parto da varese?aiutatemi a decidere vi prego..

Chi semina vento raccoglie tempesta!!!
Torna all'inizio della Pagina

mimavi
Sequenza di curve di base



Lombardia


188 Messaggi

Inserito il - 04 set 2007 : 22:41:17   Permalink al post Invia a mimavi un Messaggio Privato Aggiungi mimavi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Guardando solden mi sembra che gli hotel siano molto più simili alla val senales (intendo come trattamento e saune idromassaggi ecc)..solo che un pò mi spaventa la lingua (ci capisco poco addirittura nel sito)..riuscite a aiutarmi nella scelta?grazieee..

Chi semina vento raccoglie tempesta!!!
Torna all'inizio della Pagina

jonathan09
Conduzione



Toscana


1315 Messaggi

Inserito il - 04 set 2007 : 23:30:00   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se sai inglese sei a cavallo e alcuni parlano un po italiano.
nel sito in alto a destra c'è la versione english.
Stelvio puo essere una garanzia di neve in quel periodo,ma finito lo sci finito tutto e poi come piste è molto piu limitato.

2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3)

Modificato da - jonathan09 in data 04 set 2007 23:32:12
Torna all'inizio della Pagina

mimavi
Sequenza di curve di base



Lombardia


188 Messaggi

Inserito il - 04 set 2007 : 23:37:50   Permalink al post Invia a mimavi un Messaggio Privato Aggiungi mimavi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusatemi se scrivo ancora io..navigando ho notato molti alberghi a cifre molto accessibili e con varie "distrazioni" nelle vicinanze nella zona del Passo del Tonale; mi sono piaciuti molto vedendoli ma adesso avrei bisogno di un paio di info tipo: in questa zona si scia nel periodo del ponte del 1° novembre?e tutti gli hotel che vengono dati con ubicazione al Passo del Tonale quanto possono distare dagli impianti di risalita?grazie mille..

Chi semina vento raccoglie tempesta!!!
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 05 set 2007 : 10:27:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
potrebbe essere aperto o anche no, dipende dalle condizioni... solo che c' è una pista sola, a meno che non faccia 4 metri di neve e nevichi fino al passo e quindi aprono tutto


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

francogeo
Conduzione



Veneto


1029 Messaggi

Inserito il - 05 set 2007 : 10:31:14   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Val Senales, Cervinia, Soelden, Hintertux, Stubai e....vai




Torna all'inizio della Pagina

mimavi
Sequenza di curve di base



Lombardia


188 Messaggi

Inserito il - 05 set 2007 : 11:24:03   Permalink al post Invia a mimavi un Messaggio Privato Aggiungi mimavi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mmm..mi piaceva il Tonale..però se c'è questo dubbio sulla neve rimango spiazzato..Francogeo mi puoi dare qualche nome di hotel nelle località che mi hai suggerito?

Chi semina vento raccoglie tempesta!!!
Torna all'inizio della Pagina

francogeo
Conduzione



Veneto


1029 Messaggi

Inserito il - 05 set 2007 : 11:51:58   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lascia perdere il Tonale perchè in quel periodo a meno di alluvioni e freddo, di neve ce n'è sempre poca e scii solo sul Presena con un sacco di gente.
Per gli Hotel A Soelden, Hintertux e Stubai guarda i siti delle singole stazioni oppure il sito www.vacanzeinaustria.com dove trovi alberghi e hotel dove si parla italiano.
In Valsenales guarda il sito http://www.alpenstadt.de/tvschnals/homepage/index_it.htm.




Torna all'inizio della Pagina

mimavi
Sequenza di curve di base



Lombardia


188 Messaggi

Inserito il - 05 set 2007 : 12:44:45   Permalink al post Invia a mimavi un Messaggio Privato Aggiungi mimavi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok..grazie..hai qualche hotel dove sei stato e sai sicuro com'è?grazie ancora..

Chi semina vento raccoglie tempesta!!!
Torna all'inizio della Pagina

mimavi
Sequenza di curve di base



Lombardia


188 Messaggi

Inserito il - 05 set 2007 : 14:55:40   Permalink al post Invia a mimavi un Messaggio Privato Aggiungi mimavi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi riuscite a dare info anche sulle distanze dei vari paesi dagli impianti?grazieeee..

Chi semina vento raccoglie tempesta!!!
Torna all'inizio della Pagina

jonathan09
Conduzione



Toscana


1315 Messaggi

Inserito il - 05 set 2007 : 15:08:07   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
- Solden: hotel a 13 km dal ghiacciaio da fare in auto o bus
- Hintertux: hotel direttamente in fondo alla funivia
- Stubai: hotel sparsi nella valle a varie distanze (da 10 a 30 km) dalla funivia con auto o bus
- ValSenales: direttamente in fondo alla funivia

2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3)
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,06 secondi. Snitz Forums 2000