Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 A Girardi e Fanchini gli scudetti della velocità
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2007 : 11:19:57   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A Girardi e Fanchini gli scudetti della velocità
di Gabriele Pezzaglia

Sono Walter Girardi e Elena Fanchini i nuovi campioni italiani di discesa libera. Le due prove si sono svolte questa mattina sulla "Deborah Compagnoni" di Santa Caterina Valfurva. Per gli uomini salgono sul podio con Walter Girardi (Fiamme Gialle) anche Werner Heel (Fiamme Gialle) e Kurt Sulzenbacher (Carabinieri). Peter Fill, in Coppa del Mondo il più veloce tra gli azzurri, non è partito a causa del virus intestinale che ha colpito in questi giorni la zona di S.Caterina.

Tra le ragazze con la bresciana Elena Fanchini (Fiamme Gialle) salgono sul podio Wendy Siorpaes (Fiamme Oro) e Lucia Mazzotti (Fiamme Gialle).

Oggi alle 13e30 a Bormio, sulla Bormio2000, si svolgeranno gli slalom valevoli per la SuperCombinata.

ste70
Sequenza di curve di base


Veneto


162 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2007 : 11:55:50   Permalink al post Invia a ste70 un Messaggio Privato Aggiungi ste70 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Complimenti a Walter primo oggi e primo ad esser sacrificato in occasioni importanti come mondiali e olimpiadi!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2007 : 12:02:09   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Speriamo che questo titolo sia per Elena una bella iniezione di fiducia per prepararsi al meglio per la stagione prossima.
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2007 : 12:09:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non sono d'accordo ste: a Mondiali e Olimpiadi sono stati portati quelli che avevano riportato i risultati migliori, secondo tra l'altro delle precise linee guida.

Sono contento per Walter, è un forte sciatore e meritatamente ha vinto la gara di oggi, non per questo è il miglior discesista italiano degli ultimi 10 anni e non è stato giustamente portato a olimpiadi e mondiali perchè non aveva dei risultatio in cdm che giustificassero tale scelta.
Torna all'inizio della Pagina

ste70
Sequenza di curve di base


Veneto


162 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2007 : 12:33:27   Permalink al post Invia a ste70 un Messaggio Privato Aggiungi ste70 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Falso,caro Admir. Lo scorso anno e' stato preferito sulzenbaker(penso si scriva cosi) a walter senza aver raggiunto i suoi risultati,diciamo che dovrebbe andar cosi.........!
Torna all'inizio della Pagina

Skina
Cristiania



Toscana


602 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2007 : 13:06:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skina Invia a Skina un Messaggio Privato Aggiungi Skina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ste ti sbagli!!!!!!L'anno scorso nn sono andati bene nessuno dei due....ma tra i due quello che aveva i risultati migliori nn era certo Walter!!!!Kurt a chiuso 30° e Walter 53°nella classifica di discesa!!!!

LIFE IS SNOW

Meno calcio+++SNOW......
Torna all'inizio della Pagina

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci




Trentino


9395 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2007 : 13:22:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quando uno vuol fare l'esperto, magari farebbe meglio a controllare

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Torna all'inizio della Pagina

DjLavoire
Pronto per il Comitato



Lazio


2851 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2007 : 13:39:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e poi non si critica admin cosi occhio! comunque sono contento per elena.
Torna all'inizio della Pagina

ste70
Sequenza di curve di base


Veneto


162 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2007 : 15:17:15   Permalink al post Invia a ste70 un Messaggio Privato Aggiungi ste70 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nessuno ha parlato di come hanno finito in classifica di discesa lo scorso anno,bensi io mi rifacevo ai sg(disciplina la quale walter sopravanzava di netto kurt poco prima delle olimpiadi e non ho bisogno di controllare,visto che il buon sulz rientrava da un infortunio!)Almenoche'un atleta non scali posizioni da fermo.........io davo per scontato fosse dietro in classifica,fino a quando un buon allenatore disse:PREFERITO KURT PER ESPERIENZA AI APPUNTAMENTI IMPORTANTI! p.s.spero nessuno mi rettifichi che a s. caterina si e'svolta la discesa!
Torna all'inizio della Pagina

mandola30
Virata elementare


Estero


52 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2007 : 15:39:30   Permalink al post Invia a mandola30 un Messaggio Privato Aggiungi mandola30 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma stai scherzando non paragonerai le discese di coppa con quella degli italiani...
alle olimpiadi ci sono dei contingenti da rispettare non è che porti 4 pers diverse per specialità... hanno preferito sulz e a ragione

forza azzurri
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2007 : 16:15:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dunque io non ricordo lo scorso anno a fine gennaio e prima di Torino come fosse esattamente la classifica di discesa e superg.

Certamente non mi "ricordo" uno scandalo per aver portato Sulzenbacher piuttosto che Girardi. E sai bene che in questo forum spacchiamo il capello. Di conseguenza ritengo che la scelta sia stata opportuna, o quanto meno non si può dire che sia stato errato o scandaloso NON portare Girardi, perchè (come Kurt) non era cmq supportato dai risultati.

il fatto che poi oggi abbia vinto è un bene per lui, ma non significa assolutamente niente.

Torna all'inizio della Pagina

Skina
Cristiania



Toscana


602 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2007 : 18:21:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skina Invia a Skina un Messaggio Privato Aggiungi Skina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Speriamo che con questo risultato Elena si ritrovi.....Brava!!!!!

LIFE IS SNOW

Meno calcio+++SNOW......
Torna all'inizio della Pagina

ste70
Sequenza di curve di base


Veneto


162 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2007 : 19:35:39   Permalink al post Invia a ste70 un Messaggio Privato Aggiungi ste70 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sicuramente io non ho mai parlato di scandalo e'una semplice idea diversa dalle vostre,dovrebbe venire rispettata,cosa che succede raramente in questo sito!
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23607 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2007 : 19:49:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
chi gli risponde?

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

ste70
Sequenza di curve di base


Veneto


162 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2007 : 20:38:19   Permalink al post Invia a ste70 un Messaggio Privato Aggiungi ste70 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non ho fatto domande!
Torna all'inizio della Pagina

Skina
Cristiania



Toscana


602 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2007 : 20:57:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skina Invia a Skina un Messaggio Privato Aggiungi Skina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dai Ste nn te la prendere!!!NN mi sembra che nessuno rispetti quello che pensi...è che la tua spiegazione è un tantino criticabile!!!é mi sembra giusto fartelo notare...ma questo nn vuol dire nn rispettare quello che pensi!!!!

LIFE IS SNOW

Meno calcio+++SNOW......
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,93 secondi. Snitz Forums 2000