Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Drottning Parsön: "mi sembra impossibile..."
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2007 : 18:13:54   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Drottning Parsön: "mi sembra impossibile..."
di Gabriele Pezzaglia

Drottning in svedese significa regina. Questa mattina i giornali svedesi la chiamavano così. Chissà cosa intitoleranno domani dopo il terzo oro consecutivo. E pensare che appena sveglia la possente atleta gialloblu non si sentiva in palla. "Dopo la doppietta mi sentivo vuoi un po´ scarica di energie, vuoi con la testa alle mie avversarie...mi sembrava difficile conquistare un altro oro". Con il passare dei minuti però la Pärson dice di essersi convinta di poter rifare una bella gara: "Quando con la cabinovia mi stavo dirigendo alla partenza dopo la ricognizione, mi sentivo più sicura, e i pensieri della prima mattina mi andavano via dalla testa. Prima di partire mi sentivo di nuovo sicura e competitiva". Che dura Anja. Non ci credevano nemmeno nella penisola scandinava, che la solida bionda di Tarnaby potesse regalare un altro oro alla Svezia, dopo il bronzo mattutino dell´inossidabile Patrik Järbin. Drottning Anja ha colpito ancora. Eccola nella finish area della Olympia: "Mi sembra impossibile. Impossibile dopo una stagione partita non perfettamente, impossibile per la tripletta in terra svedese, impossibile perchè vengo da un paese di 600 anime che è il centro del mondo in questi giorni...Tarnaby". Sì, Tarnaby, eccolo l´ombellico del mondo. Altro che Åre. Dopo Stenmark, Pärson e quel Byggmark vorito nello slalom maschile. La domanda che ora ricorre è sul gigante. Un altro oro, le chiedono tutti i giornalisti "Ora vi dico la verita´...penso solo a riposarmi". Ma noi sappiamo bene, che Drotting Pärson pensa al quarto sigillo aureo...

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2007 : 08:35:53   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come la famosa canzone della Turner "Simply the best"
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

francogeo
Conduzione



Veneto


1029 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2007 : 08:40:21   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Secondo me fa cappotto!!!!!




Torna all'inizio della Pagina

kaunitz
Sono Azzurro di Sci




Liguria


12195 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2007 : 10:04:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in gigante ha ottime possibilità!!!!

Vedo meno facile lo slalom

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2007 : 11:15:56   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In gigante potrebbe essere. In slalom la vedo dura perchè sono in troppe che se la possono giocare. E poi c'è sempre l'incognita dell'imprevisto.
Torna all'inizio della Pagina

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci




12820 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2007 : 15:04:30   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In Sl non penso che possa vincere, al massimo potrebbe fare 3° ma la vedo dura la cosa.

In GS, invece, potrebbe essere la favorita, su questa tipologia di pendio e con la forma che si ritrova

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

johnnybread
Cristiania



Puglia


923 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2007 : 18:43:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnybread Invia a johnnybread un Messaggio Privato Aggiungi johnnybread alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sinceramente spero che in gigante si distragga un pò, prenda una bella buchetta, una porta al contrario, un'internata, un'incrociatura di punte,un'inforcata qualsiasi cosa pur di non farla arrivare davanti alle nostre.

Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere.
Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete

http://betandmore.forumfree.it
Torna all'inizio della Pagina

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci




12820 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2007 : 22:16:04   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Su distrazioni o appagamento della Paerson non farei troppo affidamento: speriamo che almeno una delle azzurre riesca dove il Capitano Achab fallì

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2007 : 23:13:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
secondo mè vince anche in gigante, non ha avversarie!!


Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23607 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2007 : 23:36:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dopo la vittoria della prima medaglia d'oro dissi che avrebbe vinto 3 ori e un argento.
i tre ori li ha vinti, adesso è l'ora dell'argento, e poi in slalom inforca......

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,6 secondi. Snitz Forums 2000