Autore |
Discussione  |
overvitt
Scio come Franz

Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2007 : 13:15:24
|
Ciao, apro questa discussione per creare una vetrina con link e foto su tutte le news di materiali per il prossimo anno.
Sono molto incuriosito dal panorama scarponi, perchè sugli sci ( categoria FIS a parte) non credo ci saranno grandi novità.
SOTTO ALLORA:...... chi sa PARLI!!!
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Ham

Piemonte
28 Messaggi |
|
overvitt
Scio come Franz

Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2007 : 15:11:55
|
Qualcuno sa qualcosa di Nordica SCARPONI? come hanno reagito a Garmont, nuovo Head Raptor, ecc ecc ecc |
 |
|
HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna
1082 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2007 : 15:28:35
|
Fischer sempre più brutti, sperando che mantengano questa proporzione, sci brutto sta a sci buono! Il mio obiettivo è innamorarmi una volta per tutte degli Atomic e la serigrafia sembra gettare buone basi, ora non vedo l'ora che si facciano avanti nei noleggi!
Va detto però che oggi gli ssci esteriormente sono dei veri mattoni, spocchiosi, stra colorati, dei pugni diretti agli
Salvo nelle ultime stagioni poche marche, solo Atomic e Head!
Qualcuno sa darmi delle informazioni sui nuovi Rossignol, ho visto che avranno un modello con delle barre intercambiabili, a che categoria appartengono?
|
http://spikedwheels.splinder.com/ www.labandadelbraga.com RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna |
 |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2007 : 15:52:27
|
credo che il modello a barre intercambiabili lo avessero già quest'anno (il "mutix") che credo potesse essere inserito nella categoria Allround Top |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
 |
|
overvitt
Scio come Franz

Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2007 : 15:54:48
|
atomic dal gs12 non mi piace più come colori. io trovo i Duel fini, eleganti, grami quanto basta. belli gli head, ma mi sono sempre piaciuti( ricordo ancora quello bianco con i bordi neri anni 2000/2001 circa) |
 |
|
HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna
1082 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2007 : 16:11:03
|
Citazione: Messaggio inserito da kaunitz
credo che il modello a barre intercambiabili lo avessero già quest'anno (il "mutix") che credo potesse essere inserito nella categoria Allround Top
Allora confermo le mie mancanze in questa stagione, non avendo seguito per nulla l'evoluzione dei materiali! Ma come vanno sti "mutix", questa possibilità di mutarne l'assetto ha una sua validità?
|
http://spikedwheels.splinder.com/ www.labandadelbraga.com RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna |
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2007 : 10:40:37
|
Nuovo HEAD Raptor...  |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2007 : 11:06:41
|
ho sentito dire che quasi tutte le case proporranno un nuovo atrezzo......uno sci ipersciancrato con notevole larghezza al centro sci......qualcuno ha news in merito? un mio amico dice di aver provato un Nordica con queste "nuove " caratteristiche............ |
 |
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2007 : 11:21:30
|
Prossimamente i dettagli...
 |
 |
|
chip63
Scio come Franz

FantaReporter
Lombardia
1811 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2007 : 12:39:48
|
      |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2007 : 13:06:41
|
ma quando diavolo finisce l'ispo? |
 |
 |
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2007 : 13:37:41
|
Nel 2007-08          |
giò

VPAH
|
 |
|
Ham

Piemonte
28 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2007 : 14:04:42
|
Citazione: Messaggio inserito da franky
ho sentito dire che quasi tutte le case proporranno un nuovo atrezzo......uno sci ipersciancrato con notevole larghezza al centro sci......qualcuno ha news in merito? un mio amico dice di aver provato un Nordica con queste "nuove " caratteristiche............
Ciao Franky,Nordica ha presentato il nuovo Dobermann ipersciancrato Che si va a posizionare tra l'RC e L'SC di quest'anno che dovrebbero sparire. Questo per quanto ne so io. |

Mario
Vai e spianatii! |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2007 : 14:11:45
|
se ho ben capito dovrebbe rimanere il doberman GS e L'SL che vengono affiancati da un ibrido GS/SL? |
 |
 |
|
Discussione  |
|