| Autore |
Discussione  |
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2007 : 20:23:08
|
Citazione: Messaggio inserito da brunodalla
era una finta, andrea    tutto organizzato per poter mangiare in baita....

dai veramente , non era vero ... guarda che io ci credo ....
|
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23723 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2007 : 20:27:21
|
| ma vààààà, la gara era vera, ci sono anche le foto in fotogallery, dagli un'occhiata, così non potrai mancare al prossimo realski. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2007 : 20:30:31
|
infatti avevo visto le foto , è per quello che mi sono incistato ancora di più
mi hai preso in giro , e io ci sono cascato come un pollo !!!!
mi sa che gli zuccheri sono scesi , è ora che vada a mangiare , la maga mi sta chiamando , buon appetito ci sentiamo dopo ...
ciao !!!! |
 |
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2007 : 10:35:24
|
Mago, se vuoi incistarti ancora di più scaricati i video dalla mia firma... |
RealSki 2009 - Photo Gallery

|
 |
|
|
levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2007 : 11:15:56
|
Per i forumisti che, nel caso la candidatura di Cortina venga avvallata, dovessero decidere di arrivare in aereo o treno, qualche elemento della "Colonna Nord Est" (...ad esempio il sottoscritto ! ), offrirà idoneo passaggio auto. |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
Modificato da - levis in data 17 gen 2007 11:21:19 |
 |
|
|
homersimpson23
Agonista

Piemonte
2426 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2007 : 11:30:28
|
Citazione: Messaggio inserito da andrea_ilmago
..... mi sa che gli zuccheri sono scesi , è ora che vada a mangiare , la maga mi sta chiamando , buon appetito ci sentiamo dopo ...
ciao !!!!
Vacci piano con i formaggi  che i trigliceridi salgono .....   Saluti |

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
|
 |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2007 : 12:52:23
|
cominciamo a tirare le somme?
direi che finora l'unica candidatura è quella di Cortina, e quindi se per i Sommi (Admin and soci) va bene, Cortina sia!!!
quanto alla data, io proporrei il weekend successivo a Pasqua, in quanto quello dopo ancora è il ponte del 25 aprile e si rischia di trovare il mondo, oltre agli ovvi problemi di innevamento
vediamo che ne dite...
eventualmente se i Sommi sono d'accordo potremmo aprire un sondaggio se le proposte di data e/o di Sede fossero più di una |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2007 : 13:58:32
|
State attenti che a Cortina è pieno di vacanzieri romani, brutta gente...  |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
 |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2007 : 14:26:37
|
quello prima di pasqua non va bene ? è troppo presto ?
|
 |
|
|
Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2007 : 14:29:28
|
Per il periodo da tradizione si è sempre fatto il we dopo Pasqua, ma anche per me potrebbe andare bene il precedente!
Ho recuperato alcune immagini scattate negli anni passati intorno a metà aprile della pista Tondi del Faloria che, ammesso che si decida per Cortina, potrebbe ospitare la garetta del realski. Si testimoniano le ottime condizioni di innevamento anche in quel periodo di primavera:
14 aprile 2003:
18 aprile 2005:
 4 aprile 2006
 19 aprile 2006:

Come già detto se decidiamo per Cortina settimana prossima in loco predispongo il tutto.. |
   AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
Modificato da - Paul in data 17 gen 2007 14:32:36 |
 |
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2007 : 14:41:56
|
Ok per Cortina, Otto Piedi presente ! Forse il week end prima di Pasqua i nostri agonisti-tecnici-maestri etc sono ancora impegnati... Vediamo un pò quali ritorni ci sono, per me van bene entrambe le date ma attendiamo le opinioni di chi pouò avere qualche problema organizzativo ... !
Intanto, grazie Paul ... |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
 |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2007 : 15:22:54
|
io dicevo prima solo per la neve ma vedo che non dovrebbe esserci problemi , e poi per farlo prima possibile , ma aspetterò ... d'altronde dobbiamo assolutamente aspettare i nostri agonisti ..... loro non possono mancare ....
|
 |
|
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2007 : 15:56:40
|
Ottimo per Cortina! Essendo zona dolomitica molto probabile una mia partecipazione.. finalmente!  |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2007 : 16:10:16
|
| direi che per me potrebbero andare entrambe le date (sempre che riesca a venire, visto che sono in fase di ricerca di nuovo lavoro e non so come andrà a finire...) |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
 |
|
|
Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2007 : 16:13:12
|
...posso venire anch'io!?!?? sto facendo il piano ferie... stabilite la data e io tolgo dal calendario e ci metto un bel "FERIE"!!!!

|
"....ama la vita...vivi per amare..." |
 |
|
Discussione  |
|