Autore |
Discussione  |
Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
8778 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2007 : 09:05:11
|
Per affrontare il prossimo mercato di riparazione mi sono dilettato a fare alcune proiezioni di punteggio finale in base alle gare disputate e quelle ancora da disputare. Ovviamente ho diviso il punteggio di ogni atleta in ogni singola disciplina per il numero di gare disputate e ho moltiplicato il risultato per il numero di gare previsto in ogni disciplina nell'intera stagione. Poi ho sommato il tutto, con excel ci si impiega 5 minuti con le formule di calcolo
al momento ho fatto molte donne:
per esempio la proiezione delle prime 6 in classifica generale è:
1561 Schild 1520 Hosp 1500 Zettel 1262 Goetschl 1095 Kildow 947 Paerson
da qui si deduce che se la Schild vuole vincere il coppone, deve praticamente sempre vincere in slalom e tenere un buon ritmo in gigante. La vedo dura.
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2007 : 09:38:19
|
"al momento ho fatto molte donne:"
Lothar, deve essere stato faticosissimo!!!!!!!
|
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Roadrunner
Sequenza di curve di base

421 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2007 : 09:40:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Lothar
da qui si deduce che se la Schild vuole vincere il coppone, deve praticamente sempre vincere in slalom e tenere un buon ritmo in gigante. La vedo dura.
Io invece vedo nettamente favorita la Schild. Perchè
1) in slalom è superiore di un secondo a manche 2) in gigante finora ha roccolto meno del suo reale valore 3) Hosp e Zettel sono in calo, Götschl non vincerà tutti i SuperG e non fa slalom, Paerson ha già perso troppi punti.
La Kildow potrebbe essere la grande avversaria, perchè in discesa ha una superiorità simile a quella della Schild in Slalom.
P.S. Forse questo topic dovrebbe essere spostato in "Coppa del Mondo"
|
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2007 : 10:37:48
|
Io dico, invece, che vincerà la Hosp, perchè nelle prove veloci conquisterà i punti necessari a compensare lo strapotere di Marlies negli SL. Zettel non ancora continua e non competitiva nelle veloci, Paerson troppo attardata, Goetschel non prende punti nelle prove tecniche, Kildow quasi come Renate |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
Modificato da - Lovecraft in data 05 gen 2007 11:35:00 |
 |
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2007 : 11:33:26
|
io prevedo la vittoria della Mancuso |
 |
|
johnnybread
Cristiania

Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2007 : 12:04:26
|
Citazione: Messaggio inserito da danko
"al momento ho fatto molte donne:"
Lothar, deve essere stato faticosissimo!!!!!!!
Vorremmo essere tutti nei tuoi panni    |
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete
http://betandmore.forumfree.it
|
 |
|
Fabiof
Cristiania

Umbria
737 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2007 : 12:06:29
|
Forse lotta ristretta a Schild e Hosp... E' vero anche che la Schild non ha sbagliato niente in SL, magari non andrà sempre così liscia... |
A tutti coloro che amano le isole ed essi stessi si sentono un' isola
|
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2007 : 12:09:58
|
se continua così la Schild è favorita, in lotta con la Hosp, ma occhio alla goetschl.....adesso arriva cortina comunque goetschl, e anche kildow, per vincere il coppone le gare veloci le devono vincere, hanno bisogno dei 100 punti (al massimo di 80), piazzamenti appena fuori dal podio non basteranno, e devono avere una grossa mano dalle eventuali uscite della Schild.
|
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2007 : 12:43:34
|
Forse Hosp...  |
L'importante e'qualificarsi |
 |
|
Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2007 : 12:55:14
|
io dico Goetschl, anche se probabilmente non sono in molti a pensarla così...la vecchia leonessa sta disputando una stagione strepitosa...e come ricorda Bruno, fra poco c'è l'Olimpia delle Tofane... |
 |
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2007 : 17:40:58
|
nessuno crede nella Mancuso?? |
 |
|
ottoski
Conduzione

Lombardia
1024 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2007 : 18:32:01
|
Io penso che la Schild possa farcela se e solo se continua a vincere in slalom e si piazza costantemente nelle 10 in gigante. Dalla sua ci sono anche le supercombinate. Se continua così in slalom ce la fa perchè nelle discipline veloci, nonostante la Kildow in discesa abbia mostrato una grande forma in questo inizio di stagione, penso che le velociste tra di loro si rubino più punti, di quanto invece le avversarie della Schild possono riuscire a farlo in slalom. Quindi secondo me Schild favorita, ma deve continuare così in slalom, se invece inizia a calare/uscire allora tutto viene rimescolato dando vita ad una Coppa molto equilibrata. |
 |
 |
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
8778 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2007 : 18:35:30
|
quoto OTTOSKI |
 |
|
bartoli
Cristiania

Lombardia
750 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2007 : 22:26:34
|
Schild nelle donne e svindla negli uomini |
Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età |
 |
|
FRENK
Conduzione

Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2007 : 23:24:41
|
Per gli uomini prevedo Svindal su Cuche o Fill. L'importante per tutto il mondo dello sci è che la coppa non finisca in mani austriache. Non ho nulla contro gli austriaci anzi, sono stato a vedere le gare a Bormio e devo dire che a fine gara erano tra i più disponibili e simpatici insieme agli italiani ma penso che la coppa in Norvegia, in Svizzera o in Italia sia molto più salutare per tutti. Aneddoto: a fine gara ho conosciuto il padre di Varettoni il quale mi ha raccontato, tra le altre cose, che nell'ultima gara in Austria il figlio si è dovuto pagare anche il gasolio della macchina. Ma il fondo non lo tocchiamo mai? |
RUNGGALFILL PETER |
 |
|
Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2007 : 11:50:28
|
penso che la Mancuso dopo oggi possa salutare buona parte delle sue speranze... |
 |
|
Discussione  |
|