Autore |
Discussione  |
Daniela Arsie
Conduzione

Veneto
1100 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2006 : 11:18:51
|
Eh bravo Skronck!! complimenti a te, spero sia la persona giusta..... ma essendo una lega di fase due, forse fai sempre a tempo (come sono pessimista!!!) Daniela |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Trentino
3529 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2006 : 11:32:29
|
Skronck, io non sono superstizioso, ma qua ci sta una bella toccatina...!!!   |
 |
 |
|
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2006 : 11:51:09
|
bene aggiorniamo
Canadien Fenomeno Fassa Perlu? Lepri Daniela Gabbo |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
 |
 |
|
matt

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2006 : 17:15:17
|
facciamo anche matyt.... |
|
 |
|
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2006 : 09:38:42
|
ok, allora la facciamo di fase 1 o di fase 2??? |
 |
|
Fenomeno

Trentino
3529 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2006 : 10:46:25
|
..mi sembra di aver capito in fase 2 |
 |
 |
|
valangarossoblu
Conduzione

Liguria
1479 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2006 : 16:06:03
|
io ci sono...purtroppo rientro a pieno negli sf**ati  se si parte in fase 1 metto GenoaSki 5 sennò comunicherò in seguito |
1° Trofeo Regioni F - Liguria , 2° in pectore GS M Mondiali Val d'Isère 2009 2008: 1° Lega Forum F, 1° Lega Anticensura, 1° Lega Young F, 1° K Lega Reg F, 1° K Lega Young F, 2° Lega Reg. F, 2° Coppa Reg F, 2° GS Lega Anticensura, 2° SL Lega Young F, 2° DH Lega Young F, 3° Lega Regionale, 3° DH Lega Reg F, 3° GS Lega Reg F, 3° K Lega Forum F, 3° DH Lega Anticensura, 3° DH Superlega F Campione del Mondo 2007 SUPER-G F 2007: 1° K TARVISIO F
"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..."
 "in direzione ostinata e contraria..."
La mia tesi è online!http://www.direonline.it/portal/page/categoryItem?contentId=199043 |
 |
|
canadien

Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2006 : 09:04:23
|
quindi aggiornando il rendiconto degli iscritti siamo:
Canadien Fenomeno Fassa Perlu? Lepri Daniela Gabbo Valangarossoblu
la lega è stata iscritta in fase due, quindi hai ancora tempo per creare Valanga vai tranquillo |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
 |
 |
|
canadien

Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2006 : 15:46:32
|
Caro Fassa, dopo l'onore di aver accettato linvestitura di codesta grandissima(al momento un ò timida) lega, ora mi trovo a dover dare ledimissioni da referente perchè il lavoro almeno per il momento mi tiene lontano dal pc per un sacco di tempo e non riuscirei a star dietro e a gestire la lega, cedo mestamente lo scettro! SIGH  |
HOKA HEEEEEYYYYY
 |
 |
|
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2006 : 19:49:06
|
argh!!! sarebbe stato meglio se mi avessi detto che avevi trovato una geisha che te la dava.
Lovecraft, fai un sacrificio, iscriviti per il bene e per la sopravvivenza della lega. |
 |
|
lepridottero

Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2006 : 23:39:15
|
Io invece, nonostante tutti gli sforzi contrari, mi trovo ancora legittimato a partecipare... |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
 |
|
valangarossoblu
Conduzione

Liguria
1479 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2006 : 21:47:28
|
ne deduco che la lega sia saltata...beh, potrebbe essere un ulteriore sprone ad accoppiarsi, o magari un segno premunitore   |
1° Trofeo Regioni F - Liguria , 2° in pectore GS M Mondiali Val d'Isère 2009 2008: 1° Lega Forum F, 1° Lega Anticensura, 1° Lega Young F, 1° K Lega Reg F, 1° K Lega Young F, 2° Lega Reg. F, 2° Coppa Reg F, 2° GS Lega Anticensura, 2° SL Lega Young F, 2° DH Lega Young F, 3° Lega Regionale, 3° DH Lega Reg F, 3° GS Lega Reg F, 3° K Lega Forum F, 3° DH Lega Anticensura, 3° DH Superlega F Campione del Mondo 2007 SUPER-G F 2007: 1° K TARVISIO F
"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..."
 "in direzione ostinata e contraria..."
La mia tesi è online!http://www.direonline.it/portal/page/categoryItem?contentId=199043 |
 |
|
Discussione  |
|