Eh bravo Skronck!! complimenti a te, spero sia la persona giusta..... ma essendo una lega di fase due, forse fai sempre a tempo (come sono pessimista!!!) Daniela
Google Adsense
USA
Mountain View
Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Trentino
3529 Messaggi
Inserito il - 16 ott 2006 : 11:32:29
Skronck, io non sono superstizioso, ma qua ci sta una bella toccatina...!!!
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
io ci sono...purtroppo rientro a pieno negli sf**ati se si parte in fase 1 metto GenoaSki 5 sennò comunicherò in seguito
1° Trofeo Regioni F - Liguria , 2° in pectore GS M Mondiali Val d'Isère 2009 2008: 1° Lega Forum F, 1° Lega Anticensura, 1° Lega Young F, 1° K Lega Reg F, 1° K Lega Young F, 2° Lega Reg. F, 2° Coppa Reg F, 2° GS Lega Anticensura, 2° SL Lega Young F, 2° DH Lega Young F, 3° Lega Regionale, 3° DH Lega Reg F, 3° GS Lega Reg F, 3° K Lega Forum F, 3° DH Lega Anticensura, 3° DH Superlega F Campione del Mondo 2007 SUPER-G F 2007: 1° K TARVISIO F
"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..." "in direzione ostinata e contraria..."
la lega è stata iscritta in fase due, quindi hai ancora tempo per creare Valanga vai tranquillo
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Piemonte
4731 Messaggi
Inserito il - 15 nov 2006 : 15:46:32
Caro Fassa, dopo l'onore di aver accettato linvestitura di codesta grandissima(al momento un ò timida) lega, ora mi trovo a dover dare ledimissioni da referente perchè il lavoro almeno per il momento mi tiene lontano dal pc per un sacco di tempo e non riuscirei a star dietro e a gestire la lega, cedo mestamente lo scettro! SIGH
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
ne deduco che la lega sia saltata...beh, potrebbe essere un ulteriore sprone ad accoppiarsi, o magari un segno premunitore
1° Trofeo Regioni F - Liguria , 2° in pectore GS M Mondiali Val d'Isère 2009 2008: 1° Lega Forum F, 1° Lega Anticensura, 1° Lega Young F, 1° K Lega Reg F, 1° K Lega Young F, 2° Lega Reg. F, 2° Coppa Reg F, 2° GS Lega Anticensura, 2° SL Lega Young F, 2° DH Lega Young F, 3° Lega Regionale, 3° DH Lega Reg F, 3° GS Lega Reg F, 3° K Lega Forum F, 3° DH Lega Anticensura, 3° DH Superlega F Campione del Mondo 2007 SUPER-G F 2007: 1° K TARVISIO F
"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..." "in direzione ostinata e contraria..."