Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Cena Lombarda
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 179

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2006 : 09:37:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche io era un mese che dicevo che al fantameeting non andavo, quindi siamo paccari tutti e due!

X è veramente amareggiato pe la tua assenza allo stelvio!!! ha detto che te la farà pagare cara!


Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2006 : 09:57:21   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi astengo da ogni commento


Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2006 : 11:23:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
allora facciamo il 5? a che ora? speriamo che non è chiusa per ferie la tana altrimenti spariamo a xcarve!

ma in quanti siamo? caxo è possibile che sti Lomabardi non partecipino a qualche cena/pranzo LOMBARDO!! siamo sempre i soliti!!!()


Torna all'inizio della Pagina

Kicca
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


10879 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2006 : 11:45:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ah avevo capito sbagliato ovviamente....va beh..comunque quando e se fate anche ad Arnoga mi avvisate che magari ci sono!!

Don't worry, be happy!
Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2006 : 15:07:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok prima o poi ad arnoga una mangiata la faremo al 100%.......in inverno potrebbe essere un problema per tè?


Torna all'inizio della Pagina

Kicca
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


10879 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2006 : 16:50:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se è di sera non dovrebbe esser un problema neanche d'inverno (a meno che fa metri di neve proprio quella sera..)..poi dipende dal periodo..non di sicuro nelle settimane Natale-Capodanno-Carnevale-Pasqua che sono incasinata anche al residence oltre che sulle piste....gli altri periodi invece dovrebbero andare bene!

Don't worry, be happy!

Modificato da - Kicca in data 18 ott 2006 16:51:37
Torna all'inizio della Pagina

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2006 : 18:09:18   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kicca ci contiamo!

ma io vorrei fare anche una discesa dal nuovo Plaghera con te così mi fai vedere come si aggredisce


Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2006 : 07:49:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io mi fermo sotto a registravi.............a portate con voi x almeno posso girare il filmato a 8mm


Torna all'inizio della Pagina

Senzasosta
Pronto per il Comitato




Lombardia


2940 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2006 : 18:52:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Senzasosta Invia a Senzasosta un Messaggio Privato Aggiungi Senzasosta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bisogno organizzare una cena che sono arrivate le magliette ...

Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!

09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!!
Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!

La legur la se ciapa senza cur!!!
Torna all'inizio della Pagina

xcarv
Conduzione



Lombardia


1459 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2006 : 19:24:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di xcarv Invia a xcarv un Messaggio Privato Aggiungi xcarv alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ss ma te ci sei al 5 novembre? non puoi mancare. pcaimi domenica pensavo che venivi allo stelvio con noi, non hai la casa? e allora che problema c'e' anche io non ho la casa vado e torno se no' dovrei andare a sciare al trescano

Torna all'inizio della Pagina

xcarv
Conduzione



Lombardia


1459 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2006 : 19:28:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di xcarv Invia a xcarv un Messaggio Privato Aggiungi xcarv alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Paolo domani o sabato chiamo la tana del lupo e inizio a sentire se fanno menu' oppure ognuno mangia quel che vuole, cosi sento anche i prezzi, appena so qualche cosa vi faccio sapere. intanto aspetto tante adesioni

Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2006 : 22:15:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io direi di fare il menù, chiedi se fanno qualche specialità del lago.......

ss non puoi mancare, ci sarà anche "l'eletto" Alain


Torna all'inizio della Pagina

xcarv
Conduzione



Lombardia


1459 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2006 : 22:25:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di xcarv Invia a xcarv un Messaggio Privato Aggiungi xcarv alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
del lago? ma sei ubriaco e' un ristorante che fa' specialita valtellinesi se gli chiedo il milsuntin i me mazen...

Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2006 : 23:34:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma che misultin d'eget!!!!! dumandec se fan ul risot **** ul pes persec! i misultin i van bè cumè antipast insema a un po de pulenta uncia!!!! i te piasen? a me i me fan diventà mat, dumò che dopu me fan vegne una set del diaul!!! cu-mè surbet ghe fem purtà una bela busècha alter che la purcada che mangen i ruman **** den la pell del purcel! e per fine urdinem una bela cazzuola! te capì x?!?!?! alter che ul mangià dela valtelina


Torna all'inizio della Pagina

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2006 : 08:57:11   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
uhe mi vorì mangià i sciatt

X, domenica non ho la casa e poi ho da tempo un pranzo famigliare di selvaggina e polenta e funghi al "cacciatore" sopra esino alle pendici della grigna................spettacolo

Domenica ci sarà probabilmente un tempo da schifo e una quantità di gente da paura (festa della neve); io vado su il week end dopo (quando ci sono le gare di Solden) così non ci saranno nazionali a romepere i coglioni, poca gente e magari tempo bello.

mi sa che la ca$$ata l'avete fatta voi andando qs. w.e.

Per il 5 io sono per il menu valtellinese altro che pesce persico...........scherzo a noi va bene quello che organizzate voi.

buona sciata.

PS domani mi sa che provo a sciolinare


Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 179 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,87 secondi. Snitz Forums 2000