Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XX Olimpiade Invernale
 Saluti ladini
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

And
Sequenza di curve di base



Toscana


235 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2006 : 22:09:51   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di And Invia a And un Messaggio Privato Aggiungi And alla tua lista di amici
ho appena visto lo spettacolo bellissimo
Tranne quella testa di ..... con il cartello saluti ladini.
come possono permettere cose simili in mondovisione

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci




12820 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2006 : 22:59:37   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Perchè, cosa c'è di male?????

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Liguria


4036 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2006 : 23:15:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici
fa parte dell'"italianità". ricordate la cerimonia di apertura dei giochi di Atene? e bhè? che cè di male, d'altra parte siamo fatti così.

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

Torna all'inizio della Pagina

StracchinoPolentoso
Conduzione



Lombardia


1030 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2006 : 23:35:05   Permalink al post Invia a StracchinoPolentoso un Messaggio Privato Aggiungi StracchinoPolentoso alla tua lista di amici
Per me è stata una cosa simpatica.

Che la forza della polenta sia con te
Torna all'inizio della Pagina

kassovitz
Scio come Franz



Lazio


1606 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2006 : 09:23:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di kassovitz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kassovitz Invia a kassovitz un Messaggio Privato Aggiungi kassovitz alla tua lista di amici
Non trovo assolutamente nulla di male in quel saluto. Anzi, e me ne dispiace And, trovo assurdo che si debba polemizzare su un semplice e legittimo omaggio alla propria terra d'origine.

And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison)
Torna all'inizio della Pagina

ABE
Sequenza di curve di base



Toscana


258 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2006 : 09:29:16   Permalink al post Invia a ABE un Messaggio Privato Aggiungi ABE alla tua lista di amici
...a me, da nipote di Ladins trapiantato in Toscana, ha fatto piacere vedere quel cartello ... anzi: ha fatto enorme piacere !!!
Dopotutto ci sono un sacco di cartelli che salutano la mamma, che fanno riferimento a soprannomi o altre cose (mi viene in mente un cartello con scritto "Metal" proprio di ieri sera, oppure riferimenti a salmi o cose del genere)

Ripeto: non stava affatto male, anzi...

ABE
***************
"NO BRAIN, NO PAIN"
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2006 : 09:48:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da And

ho appena visto lo spettacolo bellissimo
Tranne quella testa di ..... con il cartello saluti ladini.
come possono permettere cose simili in mondovisione



Non ho capito qual'è il problema...me lo spiegate?

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Campania


3688 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2006 : 09:59:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici
Durante la sfilata della squadra italiana, se non sbaglio una ragazza, ha mostrato alle telecamere un foglietto con su scritto qualcosa del tipo "saluti ladini".
Cosa che secondo me si è integrata benissimo in tutto il contesto di euforia e allegria della nostra delegazione.
C'era chi filmava, chi salutava, chi urlava, chi mandava baci, chi sventolava bandierine e chi sventolava un foglietto coi saluti.

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2006 : 10:09:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da kaleos

Durante la sfilata della squadra italiana, se non sbaglio una ragazza, ha mostrato alle telecamere un foglietto con su scritto qualcosa del tipo "saluti ladini".
Cosa che secondo me si è integrata benissimo in tutto il contesto di euforia e allegria della nostra delegazione.
C'era chi filmava, chi salutava, chi urlava, chi mandava baci, chi sventolava bandierine e chi sventolava un foglietto coi saluti.



Si questo l'ho capito..io volevo solo sapere qual'era il problema!

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Campania


3688 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2006 : 10:11:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici
Aaaah ok!
Ravattina sei sempre così ironica che a volte non capisco il tono dei tuoi interventi.
Cmq è vero, il problema non si pone!

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
Torna all'inizio della Pagina

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Basilicata


4028 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2006 : 10:12:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Ravattina

Citazione:
Messaggio inserito da kaleos

Durante la sfilata della squadra italiana, se non sbaglio una ragazza, ha mostrato alle telecamere un foglietto con su scritto qualcosa del tipo "saluti ladini".
Cosa che secondo me si è integrata benissimo in tutto il contesto di euforia e allegria della nostra delegazione.
C'era chi filmava, chi salutava, chi urlava, chi mandava baci, chi sventolava bandierine e chi sventolava un foglietto coi saluti.



Si questo l'ho capito..io volevo solo sapere qual'era il problema!



Purtroppo c'è ancora gente con la mentalita del '700....nn si riesce a capire che siamo nel 2006

I NUOVI FENOMENI!!!


Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner
Torna all'inizio della Pagina

robbsladin



Lombardia


2 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2006 : 10:14:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di robbsladin Invia a robbsladin un Messaggio Privato Aggiungi robbsladin alla tua lista di amici
Anche a me ha fatto molto piacer evedere il cartello con Saluc Ladins..anche se non ho capito chi era che lo portava..
Non c'è assolutamente nulla di male se una persona si ritiene ancora legata alle proprie origini, anzi..forse sarebbe meglio se lo fossero anche altri
Bellissima cerimonia comunque!
Torna all'inizio della Pagina

perlu
Moderatore




Trentino


4923 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2006 : 10:17:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici
Ricordo che quella ladina è una minoranza linguistica ufficialmente riconosciuta. E se un qualsiasi milanese avesse scritto in dialetto una qualsiasi frase non penso ci sarebbe stata alcuna differenza.
Torna all'inizio della Pagina

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci




Trentino


9395 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2006 : 10:24:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici
and, mi dispiace ma stavolta sono totalmente in disaccordo con te...
ho trovato la cerimonia molto bella nel suo complesso, anche se con alcuni momenti un po' noiosi, e quel cartello in particolare mi è piaciuto molto...

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Torna all'inizio della Pagina

Franxit
Virata elementare


Lombardia


134 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2006 : 12:55:27   Permalink al post Invia a Franxit un Messaggio Privato Aggiungi Franxit alla tua lista di amici
Fosse stato Ciao Calabria sarebbe stato meglio? Mah..

Comunque quello con il cartello METAL pare sia Giacomo Kratter
Torna all'inizio della Pagina

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Basilicata


4028 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2006 : 12:59:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Franxit

Fosse stato Ciao Calabria sarebbe stato meglio? Mah..

Comunque quello con il cartello METAL pare sia Giacomo Kratter



Si....è quel matto di Kratter

I NUOVI FENOMENI!!!


Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,73 secondi. Snitz Forums 2000