Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 nuova tappa di coppa: Tarvisio
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Friuli-Venezia Giulia


4390 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2006 : 19:37:23   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici
Sondaggio:
volevo sentire le vostre opinioni sul fatto che, almeno sembra vero, dal proximo anno almeno una DH e un SG di coppa del mondo femminile si disputeranno su quella pista...a me sembra più che giusto ma a voi??? anche se potrebbero fare uno SL (sulla "C") ed un GS(sulla "B") sia maschile sia femminile...

Scelte:

no,nessuna gara per Tarvisio
basta una sola gara(DH,SG,GS,SL,K)
week-end veloce o Maschile o Femm
week-end tecnico o Maschile o Femm
le finali di coppa del mondo sono la cosa migliore



http://ski-and-tennis.blogspot.it

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Friuli-Venezia Giulia


4390 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2006 : 21:03:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici
per favore,visto che qualcuno passa per questo sondaggio potrebbe lasciare la sua opinione???


http://ski-and-tennis.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

CransMontana
Conduzione


Lazio


1283 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2006 : 10:36:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CransMontana Invia a CransMontana un Messaggio Privato Aggiungi CransMontana alla tua lista di amici
Vada per le veloci femminili
Torna all'inizio della Pagina

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Friuli-Venezia Giulia


4390 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2006 : 20:38:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici
mi dispiace che pochi,nonostante leggano,rispondano al sondaggio,visto che mi sembra interessante scoprire poli potenzialmente da coppa del mondo!!!!


http://ski-and-tennis.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Friuli-Venezia Giulia


4390 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2006 : 18:39:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici
beh,non mi lamento,primo forum che apro e non sta andando così male???


http://ski-and-tennis.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Emilia Romagna


7340 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2006 : 19:32:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici
scusa l'ignoranza, stai parlando della Di Prampero? Mi hanno detto che è una pista fenomenale ...




Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Torna all'inizio della Pagina

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Friuli-Venezia Giulia


4390 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2006 : 12:17:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici
si sto parlando della Di Prampero (è fenomenale,e se non ci credete andate a provarla),ma comunque di Tarvisio in generale


http://ski-and-tennis.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

Andrew
Pronto per il Comitato




Friuli-Venezia Giulia


3129 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2006 : 17:53:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrew Invia a Andrew un Messaggio Privato Aggiungi Andrew alla tua lista di amici
La Di Prampero è una pista veramente bella.
Anch'io mi unisco al "provare per credere".
4 km di pista per oltre 900 mt di dislivello, niente male per la nostra zona..

1° Discesa femminile Mondiali 2009
2° Discesa femminile Mondiali 2009
2° nella coppa Generazionale 06/07
2° Lega della maturità 06/07 (1° in combinata)
2° Lega once were rookies 06/07
2° BirraLega 08/09
3° BirraLega 05/06 (1° in slalom)
1° in slalom nella lega once were rookies 07/08
1° in discesa lega forum femminile 08/09
11° Fase2 M 08/09
12° nella classifica generale F 05/06

Torna all'inizio della Pagina

fabiorm79
Virata elementare


Lazio


71 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2006 : 20:20:20   Permalink al post Invia a fabiorm79 un Messaggio Privato Aggiungi fabiorm79 alla tua lista di amici
confermo in pieno!!!
la Di Prampero è una gran bella pista e serviva da una moderna cabinovia...10minuti a salire e altrettanti(circa) a scendere!
Io ci ho sciato per due giorni consecutivi e non mi sono annoiato per niente...una grande conquista per le piste del Friuli!
Torna all'inizio della Pagina

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Friuli-Venezia Giulia


4390 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2006 : 17:05:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici
poi la valle è bellissima e da in cima al monte la si vede tutta...e quando si scende si arriva a camporosso che è un paesino stupendo...


http://ski-and-tennis.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Friuli-Venezia Giulia


4390 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2006 : 15:58:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici
io ribadisco,con qualche salto in più e magari 2curvoni anche gli uomini potrebbero arrivare


http://ski-and-tennis.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2006 : 22:20:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
ricordo che per aprire sondaggi bisogna chiedere il permesso ai moderatori, quindi questo viene chiuso.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,55 secondi. Snitz Forums 2000