Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Altri pacchi clamorosi su ebay!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 38

mangusta
Sequenza di curve di base



Piemonte


156 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2006 : 17:56:08   Permalink alla discussione Invia a mangusta un Messaggio Privato Aggiungi mangusta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti... guardate questa pagina..http://cgi.ebay.it/SCI-SALOMON-ATTACCHI-MARKER-SUPERG-DA-COMPETIZIONE_W0QQitemZ8751623709QQcategoryZ36267QQrdZ1QQcmdZViewItem

io ho appena venduto la versione cdm dello stesso per 50 euro compresi ovviamente attacchi - piastra e scarponi lange x09...
ognuno e' libero di chiedere cio' che vuole ma volevo un vostra opinione a riguardo...

via della spiga,hotel cristallo di cortina...2ore 54 minuti e 27 secondi...alboreto is nothing!

Modificato da - mangusta in data 16 feb 2006 15:04:06

kaunitz
Sono Azzurro di Sci




Liguria


12195 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2006 : 17:57:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma secondo me se una hoa buon senso non offre..
è inutile sottolineare come questa sia un'offerta da pazzi..

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

mangusta
Sequenza di curve di base



Piemonte


156 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2006 : 18:00:07   Permalink al post Invia a mangusta un Messaggio Privato Aggiungi mangusta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie "kaunitz" pensavo di essere io quello pazzo...

via della spiga,hotel cristallo di cortina...2ore 54 minuti e 27 secondi...alboreto is nothing!
Torna all'inizio della Pagina

mangusta
Sequenza di curve di base



Piemonte


156 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2006 : 18:02:13   Permalink al post Invia a mangusta un Messaggio Privato Aggiungi mangusta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
....pero' ora uso la pagina per dimostrare all'amico cui ho "regalato" l'attrezzatura che ha fatto un gran affarone

via della spiga,hotel cristallo di cortina...2ore 54 minuti e 27 secondi...alboreto is nothing!
Torna all'inizio della Pagina

fgerry
Agonista


Lombardia


2286 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2006 : 18:12:16   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande boiata....a quel prezzo non li venderà mai


Gerry

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -
Torna all'inizio della Pagina

troublemaker
Virata elementare


Veneto


84 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2006 : 18:21:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di troublemaker Invia a troublemaker un Messaggio Privato Aggiungi troublemaker alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A meno che con gli sci fornisca anche il collo di pelo
Torna all'inizio della Pagina

alex74
Sequenza di curve di base



237 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2006 : 18:25:19   Permalink al post Invia a alex74 un Messaggio Privato Aggiungi alex74 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ce li ho anche io quegli sci,nemmeno ho osato mettere un annuncio per quanto sono vecchi,ora gli faccio uno scherzo e gli dico che mi sembra un buon prezzo ma che volgio anche i bastoncini



Previsioni neve
http://xoomer.virgilio.it/metemfluid/Home.html
Nuovo forum montagna,sci,neve e bellissime foto
http://www.forumcommunity.net/?c=14176
Torna all'inizio della Pagina

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Lombardia


5911 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2006 : 19:25:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
prezzo assurdo!!!
a me però fa ridere la gente che mette gli sci non sciancrati......
Moderator Mode ON
Però non continuate ad aprire discussioni, la discussione di ebay c'è, ed è meglio usare quella.......

Moderator Mode OFF




Modificato da - matt in data 16 gen 2006 19:27:14
Torna all'inizio della Pagina

alex74
Sequenza di curve di base



237 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2006 : 19:43:42   Permalink al post Invia a alex74 un Messaggio Privato Aggiungi alex74 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ecco il secondo messaggio che gli ho mandato:
volevo anche sapere se sono meglio di questi
http://cgi.ebay.it/Sci-SALOMON-EQUIPE-2V-RACE-190-CM-da-Gara_W0QQitemZ8749518080QQcategoryZ36267QQrdZ1QQcmdZViewItem

penso di si visto che i tuoi costerebbero 1200 euro ma vorrei avere la conferma,sono pronto a prenderli cmq



Previsioni neve
http://xoomer.virgilio.it/metemfluid/Home.html
Nuovo forum montagna,sci,neve e bellissime foto
http://www.forumcommunity.net/?c=14176
Torna all'inizio della Pagina

Teozena
Moderatore




Liguria


7832 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2006 : 20:19:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grande alex........

Torna all'inizio della Pagina

tommi87
Conduzione



Marche


1385 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2006 : 21:09:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tommi87 Invia a tommi87 un Messaggio Privato Aggiungi tommi87 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
starno che non abbia ricevuto alcuna offerta!!
sci che valgono 1250€ a 300€ sono un affarone!

personalmente sto partecipando all'asta di questa giacca usata da thoeni quando era ubriaco.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8751631729&ssPageName=MERC_VI_ReBay_Pr4_PcY_BID_IT

vi chiedo di non partecipare se no il prezzo si alza troppo!

La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace.
in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi.
Giovanni Lindo Ferretti
Torna all'inizio della Pagina

alex74
Sequenza di curve di base



237 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2006 : 22:01:58   Permalink al post Invia a alex74 un Messaggio Privato Aggiungi alex74 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ecco la risposta alla prima domanda quando gli ho chiesto di che anno erano

circa tre anni ma sono stati usati solo 2 giorni...gli ho presi x specialità gigante,oltre gli sci anche gli attacchi sono ottimi..gli ho pagati sulle 1250 euro e li vendo x inutilizzo..fammi sapere se ti possono interessare.ciao e buona serata

ecco la risposta alla seconda domanda


sinceramente non lo so...sarei bugiardo a dirti il contrario..qualcosa me ne intendo pero' è un po' che non seguo piu' l'agonismo...quando gli ho presi erano il meglio in commercio..poi ti diro'...non è solo lo sci buono a far diventare un campione una persona ma è la persona stessa che deve andare forte di suo...giusto?fammi sapere...sono sempre disponibile...se ti interessanno dimmi quanto pesi cosi se vuoi te li faccio già tarare...

Ecco come gli rispondo: avendo una sciata di stile tradizionale ero alla ricerca di uno sci vecchio stile mentre questi sono troppo moderni e tecnici per me,cmq se costano 1200 euro ti consiglio di venderli a non meno di 500 euro.

magari fategli anche voi qualche domanda



Previsioni neve
http://xoomer.virgilio.it/metemfluid/Home.html
Nuovo forum montagna,sci,neve e bellissime foto
http://www.forumcommunity.net/?c=14176
Torna all'inizio della Pagina

Guts
Sequenza di curve di base



Lombardia


364 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2006 : 22:02:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Guts Invia a Guts un Messaggio Privato Aggiungi Guts alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma come!!! è in materiale tecnico!!!
180€ per quei salomon 2v sono veramente pochi però! ma come fanno a fare sti prezzi?

Se esiste il paradiso, sicuramente è pieno di neve!!
Torna all'inizio della Pagina

tommi87
Conduzione



Marche


1385 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2006 : 22:04:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tommi87 Invia a tommi87 un Messaggio Privato Aggiungi tommi87 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fammi fare due risate dai..

La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace.
in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi.
Giovanni Lindo Ferretti
Torna all'inizio della Pagina

alex74
Sequenza di curve di base



237 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2006 : 22:07:38   Permalink al post Invia a alex74 un Messaggio Privato Aggiungi alex74 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
gli ho scritto così:

ora ci penso,avendo una sciata di stile tradizionale ero alla ricerca di uno sci vecchio stile mentre questi temo che siano troppo moderni e tecnici per me,ci rifletto su ma il prezzo è ottimo quindi sono tentato



Previsioni neve
http://xoomer.virgilio.it/metemfluid/Home.html
Nuovo forum montagna,sci,neve e bellissime foto
http://www.forumcommunity.net/?c=14176
Torna all'inizio della Pagina

jonathan09
Conduzione



Toscana


1315 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2006 : 22:20:53   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da alex74

ecco la risposta alla prima domanda quando gli ho chiesto di che anno erano

circa tre anni ma sono stati usati solo 2 giorni...gli ho presi x specialità gigante,oltre gli sci anche gli attacchi sono ottimi..gli ho pagati sulle 1250 euro e li vendo x inutilizzo..fammi sapere se ti possono interessare.ciao e buona serata



ho visto che il tizio ti ha risposto:
- sci usati 2 volte,ma nell'inserzione ha scritto 1 sola
- sci comprati per gigante,ma nell'inserzione ha scritto da superG.
ma secondo voi capisce qualcosa di sci,sciate e affini?????
cmq dai se non ci fosse sta gente noi con chi ci divertiremmo????

2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3)
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 38 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,17 secondi. Snitz Forums 2000