Autore |
Discussione  |
DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2006 : 12:13:50
|
non ho parole,vince dappertutto!
5!5!5!5!5!
Festeggio pure i 1000 messaggi, con la quinta vittoria consecutiva di Giorgio Rocca, sta scrivendo una pagina di storia,incredibile superbo,e io dimentico il passato,cancellando quella bestemmia che lanciai l'anno scorso proprio qui a Wengen, Giorgio mi ha sentito forse, e non mi ha voluto far ribestemmiare, ma oggi non ce ne sarebbe stato bisogno, Rocca spettacolare!!!
|
Modificato da - DjLavoire in data 15 gen 2006 13:31:49 |
|
Admin
Forum Admin

Italy
12130 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2006 : 12:15:39
|
Con ls discesa di ieri e il superg di oggi la Kostelic è la terza atleta nella storia del Circo Rosa ad aver vinto in tutte le specialità |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
bartoli
Cristiania

Lombardia
750 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2006 : 12:16:52
|
xkè , non aveva mai vinto in superg e in discesa? |
Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età |
 |
|
Admin
Forum Admin

Italy
12130 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2006 : 13:34:21
|
no |
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2006 : 13:34:53
|
In discesa aveva vinto solamente ai Mondiali 2005, in SG mai. Comunque non ci sono parole per Janica: con l'uscita odierna della Paerson, la regina di Svezia ripassa lo scettro a quella di Croazia, per il 2006 |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
bartoli
Cristiania

Lombardia
750 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2006 : 13:37:24
|
mode caressa on giorgioooooooooooooooooooo roccaaaaaaaaaaaaaaaa 5-0 mode caressa off mode altafini on incredibile amisci , manuale dello sci mode altfini off |
Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età |
 |
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2006 : 14:02:47
|
L'ultima staffetta prima delle olimpiadi di torino e' nostra, grande cottrer e STREPITOSO ZORZI!!!
CHE BELLA GIORNATA DI SCI |
 |
|
bartoli
Cristiania

Lombardia
750 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2006 : 14:03:43
|
caterpiller |
 |
|
bartoli
Cristiania

Lombardia
750 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2006 : 14:06:47
|
mi sono accorto solo ora che janizona prima di questa stagione aveva vinto solo in slalom |
 |
|
tommi87
Conduzione

Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2006 : 14:09:38
|
rocca stratosferico!!! |
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti |
 |
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2006 : 14:21:35
|
Rocca è spaventoso, è un carro armato della slalom....  |
|
 |
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2006 : 14:38:25
|
io piu' che un oro alle olimpiadi,vedo bene la vittoria nella coppa di specialità per giorgione! Dopo l'oro si puo' pure ritirare secondo me,ma c'ho na strizza! |
 |
|
natu
Agonista

Toscana
2091 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2006 : 22:20:56
|
il fatto è che le olimpiadi sono una gara secca...la coppa di specialità a questo punto è molto più "facile" da conquistare...(e qui mi tocco...) |
 |
|
natu
Agonista

Toscana
2091 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2006 : 22:22:00
|
Citazione: Messaggio inserito da Admin
Con ls discesa di ieri e il superg di oggi la Kostelic è la terza atleta nella storia del Circo Rosa ad aver vinto in tutte le specialità
a proposito...quali sono le altre due? |
 |
|
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2006 : 22:25:18
|
Wiberg e Kronberger |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
 |
 |
|
natu
Agonista

Toscana
2091 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2006 : 00:35:54
|
sospettavo wiberg ma kronberger...mi è sconosciuta (sono ignorante, lo so...)! |
 |
|
Discussione  |
|