| Autore |
Discussione  |
|
|
stefsnow
Sequenza di curve di base

Friuli-Venezia Giulia
190 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2005 : 20:34:45
|
leggo ora che il piancavallo apre il 27/11 ... cari amici friulani, penso sia la prima vota in tanti anni!!!! wasowski , hai info sull apertura di pramollo????
|

www.myspace.com/puttyit |
Modificato da - stefsnow in data 25 nov 2005 20:46:26 |
|
|
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2005 : 13:54:34
|
Sto trattando con l'ufficio turistico per la vendita in prevendita dei giornalieri(si risparmia almeno la benza)..Non mi hanno detto nulla..Penso rimanga a Sabato prox l'apertura ufficiale(al momento 45cm in cima e 20cm a valle; in salita ovviamente).. Se avevi intenzione di andar su Domani a Piancavallo, fai attenzione perchè nevica già da stamattina ed è previsto nevichi anche tutta la sera-notte(rischio che le piste non siano battute; lo specificano anche loro sul sito promotur.org) |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2005 : 15:14:23
|
è già, è arrivata la mail anche a me!! erano decenni che non si sciava a novembre. comunque è aperto solo la Nazionale (dall' Arnieri) e la Sauc2
Citazione: dall' e-mail L'insolita apertura novembrina diventa così un evento di portata storica: bisogna infatti andare indietro di molti anni per trovare un'altra apertura anticipata ed esattamente nel 1995 quando si sciò per l'8 dicembre, ma a novembre si era sciato solo raramente nei nevosi anni '70.
|
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
|
stefsnow

Friuli-Venezia Giulia
190 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2005 : 14:22:41
|
sono stato in piancavallo stamattina...condizioni buone e bella neve...pochissima gente ... ho messo qualche foto a questo indirizzo http://foto.webalice.it/stefsnow79 si vede bene come alle 8.30 sembrava non si riuscisse a sciare mentre poi verso le 9 il tempo si sia buttato al bello!!!
|

|
|
|
wasowskj

Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2005 : 23:03:34
|
Ma eravate i primi 2 su? Una bella imbiancata davvero..e pensare che io me ne stavo a 15km in un forno atroce (se non altro ho recuperato un cronografo Breil nuovo a 75€in fiera ) Ottime foto..Quest'anno qualche capatina a Piancavallo le faccio di sicuro(in 30min son su, neve permettendo) |
Modificato da - wasowskj in data 27 nov 2005 23:04:34 |
 |
|
|
wasowskj

Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2005 : 23:05:24
|
Ah, dimenticavo; a Pramollo ha fatto 120cm!!!e a Tarvisio sul Lussari 1 metro(peccato non poterne usufruire ) |
 |
|
|
stefsnow

Friuli-Venezia Giulia
190 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2005 : 13:58:06
|
| ottime info quindi!!!!!! stamattina ho sentito alla radio che la provinciale di passo pramollo è chiusa per problemi ad un ponte ....tocca fare il giro per l'austria per andare su??? |

|
|
|
stefsnow

Friuli-Venezia Giulia
190 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2005 : 13:59:19
|
Citazione: Messaggio inserito da wasowskj
Ma eravate i primi 2 su? Una bella imbiancata davvero..e pensare che io me ne stavo a 15km in un forno atroce (se non altro ho recuperato un cronografo Breil nuovo a 75€in fiera ) Ottime foto..Quest'anno qualche capatina a Piancavallo le faccio di sicuro(in 30min son su, neve permettendo)
io son stato in fiera sabato poemriggio...un carnaio davvero ... si eravamo i primi 2 , infatti abbiamo socializzato (prima volta che ci si vedeva) ...potere dello sci!!!!!!!!! |

|
|
|
wasowskj

Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2005 : 16:46:28
|
Non saprei per la strada..l'unico ponte che mi vien in mente è quello sul rio bombaso ricostruito dopo l'alluvione(un poticello più che altro)Indagherò Sabato che sono in Val Canale a montare antenne ad un amico |
 |
|
| |
Discussione  |
|