Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 piancavallo apre il 27!!!! anche pramollo???
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stefsnow
Sequenza di curve di base

Friuli-Venezia Giulia

190 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2005 : 20:34:45   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stefsnow Invia a stefsnow un Messaggio Privato Aggiungi stefsnow alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
leggo ora che il piancavallo apre il 27/11 ... cari amici friulani, penso sia la prima vota in tanti anni!!!!
wasowski , hai info sull apertura di pramollo????

www.myspace.com/puttyit

Modificato da - stefsnow in data 25 nov 2005 20:46:26

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2005 : 13:54:34   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sto trattando con l'ufficio turistico per la vendita in prevendita dei giornalieri(si risparmia almeno la benza)..Non mi hanno detto nulla..Penso rimanga a Sabato prox l'apertura ufficiale(al momento 45cm in cima e 20cm a valle; in salita ovviamente)..
Se avevi intenzione di andar su Domani a Piancavallo, fai attenzione perchè nevica già da stamattina ed è previsto nevichi anche tutta la sera-notte(rischio che le piste non siano battute; lo specificano anche loro sul sito promotur.org)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2005 : 15:14:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è già, è arrivata la mail anche a me!! erano decenni che non si sciava a novembre. comunque è aperto solo la Nazionale (dall' Arnieri) e la Sauc2

Citazione:
dall' e-mail L'insolita apertura novembrina diventa così un evento di portata storica: bisogna infatti andare indietro di molti anni per trovare un'altra apertura anticipata ed esattamente nel 1995 quando si sciò per l'8 dicembre, ma a novembre si era sciato solo raramente nei nevosi anni '70.

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

stefsnow

Friuli-Venezia Giulia

190 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2005 : 14:22:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stefsnow Invia a stefsnow un Messaggio Privato Aggiungi stefsnow alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono stato in piancavallo stamattina...condizioni buone e bella neve...pochissima gente ...
ho messo qualche foto a questo indirizzo http://foto.webalice.it/stefsnow79
si vede bene come alle 8.30 sembrava non si riuscisse a sciare mentre poi verso le 9 il tempo si sia buttato al bello!!!

www.myspace.com/puttyit

wasowskj

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2005 : 23:03:34   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma eravate i primi 2 su?Una bella imbiancata davvero..e pensare che io me ne stavo a 15km in un forno atroce(se non altro ho recuperato un cronografo Breil nuovo a 75€in fiera)
Ottime foto..Quest'anno qualche capatina a Piancavallo le faccio di sicuro(in 30min son su, neve permettendo)

Modificato da - wasowskj in data 27 nov 2005 23:04:34

wasowskj

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2005 : 23:05:24   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah, dimenticavo; a Pramollo ha fatto 120cm!!!e a Tarvisio sul Lussari 1 metro(peccato non poterne usufruire)

stefsnow

Friuli-Venezia Giulia

190 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2005 : 13:58:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stefsnow Invia a stefsnow un Messaggio Privato Aggiungi stefsnow alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ottime info quindi!!!!!! stamattina ho sentito alla radio che la provinciale di passo pramollo è chiusa per problemi ad un ponte ....tocca fare il giro per l'austria per andare su???

www.myspace.com/puttyit

stefsnow

Friuli-Venezia Giulia

190 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2005 : 13:59:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stefsnow Invia a stefsnow un Messaggio Privato Aggiungi stefsnow alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da wasowskj

Ma eravate i primi 2 su?Una bella imbiancata davvero..e pensare che io me ne stavo a 15km in un forno atroce(se non altro ho recuperato un cronografo Breil nuovo a 75€in fiera)
Ottime foto..Quest'anno qualche capatina a Piancavallo le faccio di sicuro(in 30min son su, neve permettendo)

io son stato in fiera sabato poemriggio...un carnaio davvero ...
si eravamo i primi 2 , infatti abbiamo socializzato (prima volta che ci si vedeva) ...potere dello sci!!!!!!!!!

www.myspace.com/puttyit

wasowskj

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2005 : 16:46:28   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non saprei per la strada..l'unico ponte che mi vien in mente è quello sul rio bombaso ricostruito dopo l'alluvione(un poticello più che altro)Indagherò Sabato che sono in Val Canale a montare antenne ad un amico
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,38 secondi. Snitz Forums 2000