Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Le Leghe di Fantaski
 Lega "Once were Rookie"
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 13 set 2005 : 20:41:58   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi, gruppo di ex-novelli del forum, siamo giunti alla nostra seconda edizione di fantaski!
Chiamarci Rookies potrebbe sembrare banale, ormai molti di noi hanno superato la soglia dei 1000, 2000 e qualcuno viaggia per i 3000 messaggi... ma questo post nasce con l'idea di riproporre quel gruppo "storico" di utenti che hanno iniziato a frequentare il forum del corso dello scorso anno o ancora prima e che non avevano mai partecipato al gioco.
Ricordo che in questa lega sono passati egregi forumisti come Nonno Paquito, Nexus 7, Atomic e altri che proprio Rookie ora non sono... ricordo che abbiamo dato vita a una settimana di poesie/sfottò con i mostri sacri del fantaski (Rookie Antopu vs. Mattatore TaU)...
Ripropongo quindi il nome che è stato suggerito alla fine della stagione scorsa:ONCE WERE ROOKIE. Chi ha in mente di fare il logo, si faccia sotto... io vorrei solamente modificare quello dello scorso anno...

Suggerisco, anzi obbligo , la partecipazione a questa lega a tutti gli iscritti della lega della stagione 2004 e inoltre la apro a tutti quelli che si sono iscritti al forum in data non anteriore al GENNAIO 2004 , le regole quindi rimangono più o meno simili a quelle dello scorso anno:
- Iscrizione posteriore a Gennaio 2004
- Al massimo UNA sola partecipazione al torneo Fantaski


Di seguito inserisco la lista dei partecipanti dello scorso anno.. vi aspetto tutti! E che Lucas, il campione in carica, sia il primo iscritto!
Casnas
Nonno Paquito
Teozena
Atomic
nonno
Antopu
Nexus 7
Piccolo
And
Rospus
Spaghetti
Andrea72
Tsunarossa
Lucas

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 13 set 2005 : 21:01:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ragazzi lungi da me il bloccare qualunque iniziativa sulle leghe, ma vi ricordo che in fase 1 saranno consentite solo 5 squadre; vi ricordo anche che deve essere ancora lanciata la lega per eccellenza: la lega FORUM.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 13 set 2005 : 21:13:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Giustamente l'admin ricorda il tetto di 5 squadre per le prima fase, il che si traduce in massimo 5 partecipazioni alle leghe!
Quindi, voi Rookies del 2004 tenetevi una squadra libera per la lega Once were Rookies!!

Visto che non so stare con le mani in mano, ecco due riedizioni del vecchio logo:




Quale preferite?

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci




Estero


14021 Messaggi

Inserito il - 13 set 2005 : 22:23:11   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Bene, a me piace un po più il primo, ed inoltre ha un carattere "revival" AMA molto d'accordo con l'iniziativa.

Chiedo la preiscrizione della mia 3ª squadra maschile.
Torna all'inizio della Pagina

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci




Trentino


9395 Messaggi

Inserito il - 13 set 2005 : 22:26:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
pronto anche io

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Torna all'inizio della Pagina

Rospus
Pronto per il Comitato




Abruzzo


3089 Messaggi

Inserito il - 14 set 2005 : 11:12:27   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pronti!

Per quanto riguarda il logo, propendo anch'io per la prima versione. Giusto per essere pignoli, vedi se la risoluzione è sufficiente per inserire il testo rosso con un pixel di outline grigia, dovrebbe aumentare la leggibilità sullo sfondo nero...

RealSki 2009 - Photo Gallery

Torna all'inizio della Pagina

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 14 set 2005 : 11:20:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io e Photoshop litighiamo spesso
Vedo se ce la faccio, sennò cedo a te Rospus!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

Teozena
Moderatore




Liguria


7832 Messaggi

Inserito il - 14 set 2005 : 12:01:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
presente!

Torna all'inizio della Pagina

Atomic
Pronto per il Comitato





3148 Messaggi

Inserito il - 14 set 2005 : 20:11:31   Permalink al post Invia a Atomic un Messaggio Privato Aggiungi Atomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ci sto!
...e complimenti a Cansnas x il bellissimo logo!



Sono Wolf...risolvo problemi!
Torna all'inizio della Pagina

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci




Estero


14021 Messaggi

Inserito il - 14 set 2005 : 23:34:35   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Atomic

Ci sto!
...e complimenti a Cansnas x il bellissimo logo!


Hola

Era ora...............
il pupo non ti dava il permesso?
Torna all'inizio della Pagina

piccolo
Cristiania



Lombardia


653 Messaggi

Inserito il - 15 set 2005 : 13:44:58   Permalink al post  Invia a piccolo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piccolo Invia a piccolo un Messaggio Privato Aggiungi piccolo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
certo che ci sono...

La vita è quella cosa che passa mentre tu stai facendo altro
Torna all'inizio della Pagina

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 15 set 2005 : 13:54:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vediamo a quanti siamo arrivati:

Casnas
Nonno Paquito
Nexus 7
Rospus
Teozena
Atomic
Piccolo


Bene, come immaginavo il numero minimo l'abbiamo già superato... manca all'appello il vincitore della lega lo scorso anno, Lucas, il poeta Antopu e And, Spaghetti, Andrea72,Tsunarossa... speriamo che tutti riescano a iscriversi anche quest'anno!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci




Estero


14021 Messaggi

Inserito il - 15 set 2005 : 13:55:18   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Un'altro modello di referente in gamba
Torna all'inizio della Pagina

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 15 set 2005 : 15:12:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

tsunarossa



Lombardia


20 Messaggi

Inserito il - 15 set 2005 : 15:56:51   Permalink al post Invia a tsunarossa un Messaggio Privato Aggiungi tsunarossa alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il Tsuna presente...anche se totalmente fuori da mesi
Torna all'inizio della Pagina

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Emilia Romagna


7340 Messaggi

Inserito il - 16 set 2005 : 18:29:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ovviamente aderisce anche lo Zio Casf ....





Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,16 secondi. Snitz Forums 2000