Autore |
Discussione  |
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5911 Messaggi |
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2005 : 21:11:34
|
Scusa Matt, quale modello di dynastar? |
giò

VPAH
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2005 : 23:06:37
|
Hola
Mi dispiace disingannarti Matt, ma la web Dynastar non è aggiornata, i modelli Team non hanno più questa serigrafia ed inoltre alcuni modelli (Omecarve) non li fanno più. Inoltre il linguaggio Macromedia della web non ti permette di inserire qui la scheda ne la pagina, ma si la foto ampliata. |
 |
|
bicco
Cristiania

Lombardia
872 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2005 : 09:37:41
|
Se gli sci li hai trovati sul sito della dynastar sono quelli dello scorso anno per vedere quelli nuovi devi andare sul sito giapponese trovi il link nella discussione materiali x junior. Se poi mi dici che modello hai trovato e a che prezzo ti dico se è conveniente. Tieni conto che i prezzi dello scorso anno (con contratto) erano per il più bello (non ricordo mai la sigla) di circa 330 euro compreso attacco P10. Attenzione perchè qualcuno li vende con il nova e a confronto del p10 non c'è paragone. per altre info su dynastar junior chiedi pure |
    |
 |
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2005 : 18:22:18
|
team course comp |
|
 |
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2005 : 09:29:07
|
Se gli sci sono quelli del link che ci hai dato sono quelli dell'anno passato e, stando alle prove di sciare, sono tra i più morbidi e facili. In particolare alcuni piccoli "testatori" ne hanno individuato il limite sui terreni ghiacciati e ripidi, preferendo per quelle situazioni degli sci con una struttura più rigida (ma sempre nel mondo junior).
Manca la controprova dei "cugini" rossignol, non presenti al test, ed in questo dani potrà darti una mano. |
giò

VPAH
|
 |
|
bicco
Cristiania

Lombardia
872 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2005 : 09:59:48
|
Gli speed course 66 (gigante) come ti dicevo lo scorso anno costavano 330 euro compreso di attacco P10. Gli sci di quest'anno dovrebbero costare + o - uguale. Per quello che riguarda invece le misure dello sci nuovo sono uguali a quelle di quest'anno cambia solo la serigrafia. I ragazzi che hanno testato i dynastar per sciare sono quasi tutti dei piccoli fenomeni che nella maggior parte dei casi usano già sci da adulto. Comunque è in parte vero che sono un pò morbidi confronto ad altre marche io comunque sono dell'idea che nel caso degli sci junior non ci sia grandissima differenza tra uno sci e l'altro dipende molto (nel caso dei bambini) da che sci usa il loro allenatore o dalla serigrafia + o - accattivante o dall'abitudine. Noi abbiamo parecchi ragazzi che usano dynastar e si trovano tutti benissimo però si trovano altrettanto bene quelli che usano fischer o salomon. Una cosa importante invece secondo me per i piccoli sono gli scarponi che devono rispondere perfettamente alle lore esigenze quindi uno scarpone duro per chi ha forza e riesce a piegarlo altrimenti è controproducente usarlo. Ti faccio l'esempio dei lange che sono quelli che conosco meglio: 60/70/80 comp per quelli che iniziano o non hanno un fisico particolarmente prestante R Junior per quelli bravini con abbastanza forza fisica Lange da coppa (non ricordo mai la sigla) per quelli "bravi" con un fisico notevole normalmente almeno dal 2° anno ragazzi in su (1992). Spero di essermi spiegato in maniera comprensibile se no sono sempre a disp |
    |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2005 : 10:02:49
|
Citazione: Messaggio inserito da matt
team course comp
Hola
Questi?
 |
 |
|
bicco
Cristiania

Lombardia
872 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2005 : 10:50:15
|
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
Citazione: Messaggio inserito da matt
team course comp
Hola
Questi?

questi sono quelli nuovi |
    |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2005 : 11:47:03
|
Citazione: Messaggio inserito da bicco
............ Una cosa importante invece secondo me per i piccoli sono gli scarponi che devono rispondere perfettamente alle lore esigenze quindi uno scarpone duro per chi ha forza e riesce a piegarlo altrimenti è controproducente usarlo. Ti faccio l'esempio dei lange che sono quelli che conosco meglio: 60/70/80 comp per quelli che iniziano o non hanno un fisico particolarmente prestante R Junior per quelli bravini con abbastanza forza fisica Lange da coppa (non ricordo mai la sigla) per quelli "bravi" con un fisico notevole normalmente almeno dal 2° anno ragazzi in su (1992). Spero di essermi spiegato in maniera comprensibile se no sono sempre a disp
Hola
Hai sentito qualche impressione su i Salomon Course 80 e Dobermann Team 70? |
 |
|
bicco
Cristiania

Lombardia
872 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2005 : 13:49:34
|
Dei Salomon ho sentito parlare bene, parecchi dei nostri bambini li usano mentre dei nordica non so nulla. La Salomon come ti dicevo in un altro post fa una politica dei prezzi abbastanza aggressiva (a breve avrò la conferma dei prezzi definitivi degli sci) e secondo me quando un bambino si abitua ad una marca poi è difficile farlo cambiare anche quando diventa adulto quindi una gestione del marketing basata sul lungo periodo secondo il mio modestissimo parere darà ottimi frutti. |
    |
 |
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2005 : 14:38:08
|
Nonno, mio figlio scia con i nordica doberman team 70 (il grande, coetaneo di irene), e a parer suo sono molto belli e comodi e con una gran tenuta. A vederlo sciare, gli scarponi sono comunque morbidi, flettono bene (anche se lui è un peso massimo) ed anche molto tecnici (poche regolazioni, 4 ganci + strap). Se non creano problemi di adattamento e calzata è una scarpa che consiglierei vivamente ai ragazzi che iniziano a condurre la curva ed anche oltre |
giò

VPAH
|
 |
|
bicco
Cristiania

Lombardia
872 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2005 : 14:53:50
|
Aggiungo che mia figlia 12 anni e mezzo x 43 Kg. usa gli R junior dallo scorso anno a giugno le ho comprato il secondo paio(gli altri erano stretti) e si trova benissimo, prima di questi usava il 70 comp pininfarina che abbiamo scartato di concerto con l'allenatore in quanto erano larghissimi di pianta e inadatti perchè davano pochissima sensibilità molto meglio deo pininfarina erano i 70/80 di 2 anni fa che erano fatti con lo stampo del vecchio L8 e naturalmente sci dynastar sia gigante che speciale |
    |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2005 : 15:03:03
|
Gracias a los dos  |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2005 : 15:53:25
|
Hola
La Dynastar ha attualizzato la sua web, é un pò meglio dell'altra, comunque ha qualche pec**iarietà della casa: ne nel sito spagnolo ne in quello francese c'è la serie Team per Junior. Per vedere gli sci sono dovuto andare a vedere i Lange Junior e guardare gli sci abbinati ad ogni scarpone. Il sito italiano a me non va troppo bene, non vedo ne sci, ne scarponi, ne look, ne niente
http://www.my-dynastar.com/# |
 |
|
bicco
Cristiania

Lombardia
872 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2005 : 17:28:42
|
Secondo me l'aggiorneranno un pò per volta, comunque ho notato che dove ci sono gli scarponi junior non fanno vedere gli R Junior probabilmente perchè son una specie di reparto corse. |
    |
 |
|
|
Discussione  |
|