Autore |
Discussione  |
alonzino
Scio come Franz

Lazio
1730 Messaggi |
Inserito il - 30 giu 2005 : 23:49:48
|
Bella Norcio per me Mercoledì 6 (o 13 luglio) va benissimo! però tocca vedere pure se a gio (che misa che ora sta in Senales) e a Frantz va bene, credo invece che per Mattiash e Atomic siano ok. |
 www.energiabianca.it |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 01 lug 2005 : 00:23:53
|
Esatto allora direi il 13. Ma non ho capito c'è veramente pure nonno o sono io che non ho colto una sua presa per il c**o?   |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
 |
|
alonzino
Scio come Franz

Lazio
1730 Messaggi |
Inserito il - 01 lug 2005 : 00:29:46
|
E vada per il 13!  bisogna rogionare sul dove "magnà"! Comunque il posto dell'altra volta per me non era male. |
 www.energiabianca.it |
 |
|
Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi |
Inserito il - 01 lug 2005 : 00:30:57
|
Io per il 13 ci sono!  |

Sono Wolf...risolvo problemi!
|
 |
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi |
Inserito il - 01 lug 2005 : 14:26:42
|
Per me va bene qualunque giorno (mi libero facile) e quindi anche il 13, scusate se mi faccio vivo un po' tardi, ma mi sono stirato il polpaccio a calcetto....si, un'altra volta, ma almeno questa volta ho tempo per essere in forma per la stagione invernale! L'altra volta (quasi tutto dicembre immobile) sono rimasto fregato, ora i tornei li faccio solo d'estate, così ho tempo per recuperare! A presto! |
 "I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
 |
|
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 01 lug 2005 : 15:58:53
|
Ahò, semo proprio i mejo! In quale altra parte del mondo viene proposta una data x una cena e tutti aderiscono senza problemi? Diciamo che siamo anche agevolati in questo che , purtroppo, non ci sono donne nel nostro gruppo   |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
 |
|
Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi |
Inserito il - 02 lug 2005 : 10:47:40
|
Purtoppo???? Almeno se famo nà cena in santa pace!  Vabbè scherzo dai, non sono misogeno fino a questo punto! Per quanto riguarda il calcetto io faccio lo stesso, da novembre a marzo smetto di giocare la usuale partitella settimanale con gli amici per non rischiare infortuni vari che ridurebbero le già poche giornate di sci che riesco a fare! Allora si rimane per il 13! Stesso posto o cambiamo? |

|
 |
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 03 lug 2005 : 23:21:52
|
Ciao ragazzi, sono rientrato ieri ed ho ritrovato la discussione. Ok per il 13, il 6 no. Per il posto va bene anche quello dell'altra volta  |
giò

VPAH
|
 |
|
Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi |
Inserito il - 03 lug 2005 : 23:23:00
|
E anche il dottore è arruolato!  Allora il 13? |

|
 |
|
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 03 lug 2005 : 23:39:21
|
YES!!! Riquoto quello che ho scritto prima. Ora potremmo provare a far venire qualche new entry. |
 |
|
Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi |
Inserito il - 04 lug 2005 : 09:23:50
|
Penso che sia sottinteso che chiunque volesse venire è più che benvenuto!  Dai, non fate i timidi, più semo e mejo è!!!!   |

|
 |
|
norcio
Cristiania

Lazio
836 Messaggi |
Inserito il - 04 lug 2005 : 14:01:25
|
confermo anche io per mercoledi 13. è confermato per il posto della scorsa volta? fatemi sapere. ciao belli |
 |
|
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 04 lug 2005 : 14:03:04
|
Se va bene a tutti il posto dell'altra volta possiamo fare lì, se no cambiamo.... |
 |
|
norcio
Cristiania

Lazio
836 Messaggi |
Inserito il - 04 lug 2005 : 14:04:40
|
per me è ok. aspettiamo gli altri e poi prenotiamo. ciao mattia a presto |
 |
|
Atomic