Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Cena Romana
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 181

alonzino
Scio come Franz

Lazio

1730 Messaggi

Inserito il - 30 giu 2005 : 23:49:48   Permalink al post Invia a alonzino un Messaggio Privato Aggiungi alonzino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bella Norcio per me Mercoledì 6 (o 13 luglio) va benissimo! però tocca vedere pure se a gio (che misa che ora sta in Senales) e a Frantz va bene, credo invece che per Mattiash e Atomic siano ok.

www.energiabianca.it
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 01 lug 2005 : 00:23:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Esatto allora direi il 13. Ma non ho capito c'è veramente pure nonno o sono io che non ho colto una sua presa per il c**o?

Avete visto gli occhi di NIKA??
Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola!
DROP THE DEBT!!

alonzino
Scio come Franz

Lazio

1730 Messaggi

Inserito il - 01 lug 2005 : 00:29:46   Permalink al post Invia a alonzino un Messaggio Privato Aggiungi alonzino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E vada per il 13! bisogna rogionare sul dove "magnà"! Comunque il posto dell'altra volta per me non era male.

www.energiabianca.it

Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi

Inserito il - 01 lug 2005 : 00:30:57   Permalink al post Invia a Atomic un Messaggio Privato Aggiungi Atomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io per il 13 ci sono!

Sono Wolf...risolvo problemi!

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 01 lug 2005 : 14:26:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per me va bene qualunque giorno (mi libero facile) e quindi anche il 13, scusate se mi faccio vivo un po' tardi, ma mi sono stirato il polpaccio a calcetto....si, un'altra volta, ma almeno questa volta ho tempo per essere in forma per la stagione invernale! L'altra volta (quasi tutto dicembre immobile) sono rimasto fregato, ora i tornei li faccio solo d'estate, così ho tempo per recuperare!
A presto!

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 01 lug 2005 : 15:58:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ahò, semo proprio i mejo! In quale altra parte del mondo viene proposta una data x una cena e tutti aderiscono senza problemi?
Diciamo che siamo anche agevolati in questo che , purtroppo, non ci sono donne nel nostro gruppo

DROP THE DEBT!!

Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi

Inserito il - 02 lug 2005 : 10:47:40   Permalink al post Invia a Atomic un Messaggio Privato Aggiungi Atomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Purtoppo???? Almeno se famo nà cena in santa pace!
Vabbè scherzo dai, non sono misogeno fino a questo punto!
Per quanto riguarda il calcetto io faccio lo stesso, da novembre a marzo smetto di giocare la usuale partitella settimanale con gli amici per non rischiare infortuni vari che ridurebbero le già poche giornate di sci che riesco a fare!
Allora si rimane per il 13!
Stesso posto o cambiamo?

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 03 lug 2005 : 23:21:52   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, sono rientrato ieri ed ho ritrovato la discussione. Ok per il 13, il 6 no. Per il posto va bene anche quello dell'altra volta

giò

VPAH

Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi

Inserito il - 03 lug 2005 : 23:23:00   Permalink al post Invia a Atomic un Messaggio Privato Aggiungi Atomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E anche il dottore è arruolato!
Allora il 13?

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 03 lug 2005 : 23:39:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
YES!!! Riquoto quello che ho scritto prima.
Ora potremmo provare a far venire qualche new entry.

DROP THE DEBT!!

Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi

Inserito il - 04 lug 2005 : 09:23:50   Permalink al post Invia a Atomic un Messaggio Privato Aggiungi Atomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Penso che sia sottinteso che chiunque volesse venire è più che benvenuto!
Dai, non fate i timidi, più semo e mejo è!!!!

norcio
Cristiania

Lazio

836 Messaggi

Inserito il - 04 lug 2005 : 14:01:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di norcio Invia a norcio un Messaggio Privato Aggiungi norcio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
confermo anche io per mercoledi 13. è confermato per il posto della scorsa volta? fatemi sapere. ciao belli

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 04 lug 2005 : 14:03:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se va bene a tutti il posto dell'altra volta possiamo fare lì, se no cambiamo....

DROP THE DEBT!!

norcio
Cristiania

Lazio

836 Messaggi

Inserito il - 04 lug 2005 : 14:04:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di norcio Invia a norcio un Messaggio Privato Aggiungi norcio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per me è ok. aspettiamo gli altri e poi prenotiamo. ciao mattia a presto

Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi

Inserito il - 04 lug 2005 : 22:01:47   Permalink al post Invia a Atomic un Messaggio Privato Aggiungi Atomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per me il posto và bene, è un pò lontano ma non vengo a piedi!

Pagina: di 181 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,43 secondi. Snitz Forums 2000