Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Coppa del Mondo: notizie Primavera - Estate
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 23

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2011 : 14:46:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaiser ha scritto:

Lara se vuoi disfarti dei tuoi vecchi Atomic fammi un fischio che vengo a prenderli....

P.S. Poi ovviamente li metto sul mercatino di fantaski a prezzi avanti....prezzi oltre!

ci sono prima io!!!! a me vanno benone e non li vendo neppure!!!!


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6828 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2011 : 16:17:27   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche a memi servirebbe un superg per la Peak To Creek
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 09 apr 2011 : 12:50:39   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cancliatomic ha scritto:

anche a memi servirebbe un superg per la Peak To Creek

a me va bene pure un DH se i super-g li hai finiti...

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2011 : 13:52:49   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Da "Race".

LE SCOMMESSE RAIMUND PLANCKER
"Un sottogruppo per le polivalenti. Un'unica linea dalla CdM ai Comitati"
Il nuovo direttore tecnico femminile Raimund Plancker è al lavoro sulle nuove squadre. Quali sono le novità dello stimato coach gardenese? David Fill diventerebbe il responsabile della squadra di velocità, mentre per quel che riguarda le discipline tecniche ci sarebbe invece un responsabile unico, Stefano Costazza. Quindi è ancora sul tavolo la proposta di Giuseppe Zeni e Matteo Guadagnini allenatori dei due sottogruppi, slalom e gigante. Tuttavia Zeni e Guadagnini sono ancora in forse. Il problema sarebbe legato al compenso, visto che la stagione passata ai militari è stato dimezzato il contributo Fisi. Intanto Plancker sta elaborando un sottogruppo di quattro atlete più votate alla polivalenza: "Nell'obiettivo olimpico di Sochi, abbiamo diverse giovani che devono completare la maturazione. Sono Elena Curtoni, Francesca Marsaglia, Federica Brignone, Lisa Agerer, giovani e polivalenti. Sto pensando di inserire Alessandro Roberto al loro fianco, per una questione anche logistica, organizzativa. Un riferimento anche quando una Brignone e una Agerer si aggregano con le velociste". Intanto Alberto Ghezze è in prima linea per il gruppo Coppa Europa. "Se dal punto di vista dell'attività non ho problemi, faccio un po' fatica con gli allenatori per quel che riguarda i compensi. Ho avuto dei rifiuti, spesso capita che oggigiorno negli sci club si può guadagnare di più avendo meno responsabilità. Questo è un problema che dobbiamo affrontare. C'è necessità di gente nuova, giovane, motivata, ma il problema economico esiste". Paradossale, ma è così. E' un dato di fatto. E la C? Si parla di un altoatesino. "Sulla nazionale junior peserà anche la voce della Commisisine Giovani. Intanto io vado avanti. Desidero portare un senso di continuità al settore femminile, dalla Coppa del Mondo ai Comitati. Un linguaggio comune, un'unica linea di indirizzo. Adesso domani e dopo le azzurre saranno impegnate in due giganti a Cavalese-Cermis, poi due giorni di allenamento a Pampeago".

Certo che mi sembra di capire che, quello degli ingaggi, è un problema moooolto rilevante.

Modificato da - lbrtg in data 11 apr 2011 13:53:29
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2011 : 16:37:32   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Da "RACE".

LA CARICA DI PETER Fill.
Intanto un nuovo skiman: ecco l'esperto Ernst Habersatter
Dai sei agli otto giri di superG sulla 'Pala di Santa' all'Alpe di Pampeago per i discesisti nel primo giorno di allenamento. "Un pendio piatto, ideale per iniziare la preparazione, per provare le giuste sensazioni sul facile", ci dice Peter Fill. Oggi con Hagen Patscheider sarà alla festa dei Carabinieri a Selva di Val Gardena, poi tornerà a Pampeago al primo stage dei 'jet' di Gianluca Rulfi. "Con il caldo di questi giorni la motivazione non era delle migliori, ma è cambiata in pista. Ottime condizioni fino alle undici, la neve teneva bene. Ho concluso una stagione che non mi ha visto soddisfatto pienamente. D'altronde ho fatto la spola fra Coppa del Mondo e ospedale per mio papà, che tra l'altro sta ancora male ed è ricoverato a Monaco adesso. Questa cosa è ricaduta sulle mie prestazioni, anche se il bronzo iridato di Garmisch in supercombinata è stato un risultato eccezionale nel momento più importante della stagione. Dopo Pampeago un altro raduno a Livigno, per poi iniziare il lavoro a secco. Una novità importante intanto, ovvero potrò contare su un nuovo skiman, Ernst Habersatter, lo skiman più esperto del Circo bianco. Gira da quando c'era Franz Heinzer, fate un poì voi...". A Pampeago Fill ha ritrovato i suoi allenatori: "Sono molto contento per Max Carca, è rimasto con noi. Peccato però per Claudio Ravetto, proprio una perdita importante".
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 14 apr 2011 : 09:35:14   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sempre da "RACE".

MAGONI, UN ALTRO ANNO CON TINA Maze
Il tecnico bergamasco: "Mi hanno cercato, ma con Tina ora è il massimo"
Livio Magoni ha firmato un altro anno con il team della fuoriclasse slovena Tina Maze. Il coach bergamasco allenerà ancora Tina insieme al responsabile Andrea Massi: "Sono molto contento di lavorare ancora un anno con Tina, ho avuto offerte interessanti anche da altre squadre straniere di Coppa del Mondo e sono molto molto lusingato di quete proposte. Anche dall'Italia mi hanno cercato, ma questa e' un'esperienza professionalmente completa, unica, dove sto imparando moltissimo. Sono soddisfatto. Poi potrò portare questa mia esperienza altrove, ma adesso un'altra stagione con la campionessa slovena". La Maze nel 2010/2011 ha conquistato in Coppa del Mondo sei podi e due vittorie, ai Mondiali di Garmisch un argento in supercombinata e la medaglia d'oro in gigante.
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 17 apr 2011 : 17:23:40   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Da "Winter sport news".


News | Sci Alpino

ANJA Paerson Ha DECISO:"VOGLIO ARRIVARE A SOCHI 2014"
di Redazione Winter, pubblicato domenica 17 aprile 2011 alle 12:00
Anja Pärson ha annunciato quest'oggi che sarà sicuramente in pista anche nella prossima stagione, scacciando le voci di ritiro che, al suo riguardo, compaiono puntuali come il disgelo ormai dal 2007. La svedese, 30 anni lunedì prossimo, è stata molto chiara sul suo futuro dicendo che "so di essere noiosa nel ripeterlo, ma ho deciso di prendere una stagione per volta. Ora mi sento ancora bene e di conseguenza sarò in pista anche nel prossimo inverno. Se fra un anno mi sarò resa conto di non essere più competitiva oppure di non essere più concentrata al 100% sullo sport, appenderò gli sci al chiodo, altrimenti proseguirò. Se sarò a Sochi? Inutile nascondere che l'obiettivo è proprio arrivare alle prossime Olimpiadi, ma devo essere onesta: mi presenterò al via solo se potrò essere competitiva per le medaglie." Pärson ha toccato in questa stagione quota 42 vittorie in Coppa del mondo. Seppur con il fiato sul collo di Lindsey Vonn (arrivata a 41), la svedese può ambire a scavalcare Renate Götschl, ferma a 46. Di sicuro il suo obiettivo primario sarà però quello di allargare ulteriormente la sua enorme collezione di medaglie olimpiche e mondiali. Attualmente a quota 16 a livello individuale sta sicuramente mirando al record assoluto, fissato a quota 20, toccata solo da Kjetil André Aamodt.


Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2011 : 10:51:56   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Intanto Nicole Hosp è passata a Fischer, con contratto biennale.
Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2011 : 09:20:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Intanto SWISS SKI ha già pubblicato le liste per la prossima stagione: http://www.swiss-ski.ch/nc/leistungssport/ski-alpin/news/news-details/archive/2011/april/article/40-athletinnen-und-43-athleten-fuer-swiss-ski-kader-selektioniert.html

DONNE:


UOMINI:
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2011 : 09:57:18   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dani1965 ha scritto:

Intanto SWISS SKI ha già pubblicato le liste per la prossima stagione:


vedo che gli allenatori hanno una certa discrezionalità; Singer (che avevo notato anch'io) a quanto ho capito ha fatto il salto non in base ai risultati;
per quanto riguarda gli allenatori invece c'è anche una lista del genere?
Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 22 apr 2011 : 12:57:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lo scorso anno é stata pubblicata il 18.05: questione di un mesetto, quindi...

Torna all'inizio della Pagina

fabio.bdr
Sequenza di curve di base


Liguria


224 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2011 : 15:32:26   Permalink al post Invia a fabio.bdr un Messaggio Privato Aggiungi fabio.bdr alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
http://www.dovesciare.it/news/21/04/2011/valle-daosta-le-finali-di-coppa-del-mondo-obiettivo-il-2016

Sognare costa poco......
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2011 : 18:16:18   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando


perchè aspettare il 2016?
2012 finali a Schladming
2013 in lizza Lenzerheide e Meribel
e poi ?
non avranno mica già deciso anche il 2014 e 2015
Torna all'inizio della Pagina

fabio.bdr
Sequenza di curve di base


Liguria


224 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2011 : 15:05:28   Permalink al post Invia a fabio.bdr un Messaggio Privato Aggiungi fabio.bdr alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Con il "non peso" politico, che abbiamo in questo momento, in FIS, se fossero veramente nel 2016 sarebbe già un miracolo.....
Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2011 : 15:43:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oggi é il compleanno di Laretta...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 23 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,95 secondi. Snitz Forums 2000