Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 (TRENTO) svuoto la cantina
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2010 : 22:34:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici
ho letto e ripeto anche qui...mi era preso un colpo

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

chikko04
Sequenza di curve di base

Lazio

203 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2010 : 02:38:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di chikko04 Invia a chikko04 un Messaggio Privato Aggiungi chikko04 alla tua lista di amici
ma non c'ero pure io in coda per la tuta di energia pura blu?comunque aspetto anche io info su taglia e cose varie...

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2010 : 06:56:58   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici
chikko04 ha scritto:

ma dai via anche i fischer e i duel?comunque bella anche la tuta blu :-)
mi accodo appena dai più info :-)

scusami chikko, ma da questo messaggio non si capiva proprio che ti riferivi al completo EP... ci sono diverse tute da gara blu ... comunque preciso che i tre completi giacca/pantalone sono gli unici che non escono gratis... (oggi metto elenco, prezzi e condizioni)

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2010 : 11:34:08   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici
ARTICOLI IN STOCK

1) completo giacca/pantalone Golwin fine anni ’90 M equivalente ad una L
2) completo giacca/pantalone Asics 2002 - L
3) completo giacca/pantalone Energia Pura 2006 - L (VENDUTO A LEVIS)
4) tuta gara Ellesse fine anni ’90 - L
5) tuta gara Asics Olimpiade Torino 2006 - L (AGGIUDICATA A GIULIONE)
6) tuta gara Energia Pura 2006 - L
7) tuta gara FILA 1998 - L (AGGIUDICATA A GIULIONE)
8) tuta gara Asics gialla/nera 2000 - L (AGGIUDICATA A GIULIONE)
9) tuta gara Asics celeste/blu/oro 1999 - L
10) tuta gara
11) scarpone Lange – suola 303 mm 2004
12) scarpone Lange – suola 303 mm 2006
13) scarpone Rossignol Tg. 41 anno 1995
14) casco Carrera giallo/nero taglia 55 (M)
15) casco Briko giallo/argento taglia 55 (M) (AGGIUDICATO A GIULIONE)
16) sci Prime GS 196 con piastra Vist e rialzi Salomon
17) sci Prime GS 199 con piastra Deflex, rialzi Salomon e attacco Salomon 17 Din
18) sci Elan GS WC 203 con Reflex e rialzi Salomon
19) sci Fischer CLS3 191 – Nuovi !!
20) sci Elan SL WC 196
21) sci Fischer SL WC 193 con rialzi
22) sci Prime GS 196 con piastra e rialzo Vist e attacco Look Racing

Modificato da - eugenio in data 03 ott 2010 14:00:05

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2010 : 11:36:11   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici
Eccettuati i primi tre completi tutti gli articoli sono in omaggio, ma vanno ritirati a Trento, salvo diverse opportunità da valutare caso per caso.

Qualsiasi ulteriore dettaglio, in particolare per sci e scarponi, è disponibile a vostra richiesta...

Modificato da - eugenio in data 03 ott 2010 11:55:15

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2010 : 11:41:32   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici
completo Goldwin.... € 120,00 (senza spedizione) Il pantalone è praticamente NUOVO

Modificato da - eugenio in data 03 ott 2010 11:42:40

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2010 : 11:48:36   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici
completo Energia Pura... € 180,00 (senza spedizione); il pantalone è NUOVO

Modificato da - eugenio in data 03 ott 2010 11:49:47

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2010 : 11:52:49   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici
completo Asics ... €150,00 (senza spedizione) pantalone sostanzialmente NUOVO

giulione

Veneto

222 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2010 : 11:54:06   Permalink al post Invia a giulione un Messaggio Privato Aggiungi giulione alla tua lista di amici
se ho capito bene che le tute da gara sono gratis allora mi metto in coda per quelle dell'italia e per il casco della briko....
poi volevo chiedere se per gli sci più datati si poteva avere solo piastra e attacco???....

Modificato da - giulione in data 03 ott 2010 11:57:57

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2010 : 11:56:58   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici
giulione... ce ne sono diverse dell'Italia, potresti indicarle in maniera specifica ?

giulione

Veneto

222 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2010 : 12:02:24   Permalink al post Invia a giulione un Messaggio Privato Aggiungi giulione alla tua lista di amici
si....scusa....quelle asics e fila tranne l'ultima con il foro nel posteriore....
io sono cira 1.75 per 65 kili....possono andare???di solito uso energia pura taglia L....

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2010 : 12:02:54   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici

poi volevo chiedere se per gli sci più datati si poteva avere solo piastra e attacco???....

tendenzialmente si e ti metto in lista per questa richiesta, ma prima voglio vedere se qualcuno li prende così come sono, nel qual caso avrà la priorità... diciamo una settimana di tempo per questa verifica

giulione

Veneto

222 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2010 : 12:06:05   Permalink al post Invia a giulione un Messaggio Privato Aggiungi giulione alla tua lista di amici
ok
quanto si può rimanere in coda???ho il problema di come venirle a prenderle....sono di schio...

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2010 : 12:07:40   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici
giulione ha scritto:

si....scusa....quelle asics e fila tranne l'ultima con il foro nel posteriore....
io sono cira 1.75 per 65 kili....possono andare???di solito uso energia pura taglia L....

allora considero piazzate la tuta asics olimpiade torino 2006 con imbottiture, la tuta Fila azzurra bianca e gialla (modello Albertone) e la tuta Asics gialla e nera.
credo che la misura vada bene, sia in lunghezza che per il peso...

la coda è determinante per l'aggiudicazione, poi per la consegna ci mettiamo d'accordo

Modificato da - eugenio in data 03 ott 2010 12:08:37

giulione

Veneto

222 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2010 : 12:14:40   Permalink al post Invia a giulione un Messaggio Privato Aggiungi giulione alla tua lista di amici
eugenio ha scritto:
allora considero piazzate la tuta asics olimpiade torino 2006 con imbottiture, la tuta Fila azzurra bianca e gialla (modello Albertone) e la tuta Asics gialla e nera.
credo che la misura vada bene, sia in lunghezza che per il peso...

la coda è determinante per l'aggiudicazione, poi per la consegna ci mettiamo d'accordo

ok anche il casco briko....io uso un dainese 58 M....non saprei se mi va bene???ma sarei interessato per usarlo da speciale....è ancora omologato???
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,78 secondi. Snitz Forums 2000