Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 SOLO SCI: BORMIO-S.CATERINA-OGA-LIVIGNO 10-11
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 130

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2010 : 15:35:57   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lucasci ma non è che sei un ectoplasma come simoski

quando compari qui sulle piste?

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana

1854 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2010 : 15:54:23   Permalink al post Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Carcentina ha scritto:

lucasci ma non è che sei un ectoplasma come simoski

quando compari qui sulle piste?

No no non sono un ectoplasma
Purtroppo continuo a rimandare l'esordo Bormino perche' attendo le scarpe !! Pero' in ogni caso il 3 apro casa !! Per ora resto sepolto in ufficio azzo !! A parte il week end prox che tradisco AV e salgo ad Obereggen !

ONLY ATOMIC: 165 FIS, D2 183 FIS, D2 191 FIS, 201 SG, REDSTER 150 WC

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2010 : 16:23:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
LUCA SCI ha scritto:

@ Franky : Bravo prova la Peek allora con i 220 Forse pero' ti bastano i 215 !!

@ Carce: non parlarmi delle scarpe che sono alla disperazione
volevo puntare i 220 dato che 2 anni fa herman mi ha fatto provare i SG da 210 e non mi sono trovato molto bene......sai a 145kmh iniziavano a battere un pochino le punte.

LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana

1854 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2010 : 16:43:15   Permalink al post Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franky ha scritto:

LUCA SCI ha scritto:

@ Franky : Bravo prova la Peek allora con i 220 Forse pero' ti bastano i 215 !!

@ Carce: non parlarmi delle scarpe che sono alla disperazione
volevo puntare i 220 dato che 2 anni fa herman mi ha fatto provare i SG da 210 e non mi sono trovato molto bene......sai a 145kmh iniziavano a battere un pochino le punte.

Cavolo Franky prendi un 215 FAT doppia punta eheheheheh. Vedrai che non battono !!!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2010 : 17:16:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
con un 215 twin tip sarebbe meglio che non battano le piste!!!!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2010 : 16:21:51   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
OGGI fatta la prima.............mamma mia quanta neve c'è im quota

oggi bella visibilità fino alle 11 poi nebiun..........adesso tutto coperto

oggi ci volevano le gambe ed un bel FAT

speriamo domani di potere salire

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2010 : 16:41:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
domani 140 al centro e via!

LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana

1854 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2010 : 19:57:08   Permalink al post Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Carce. Buona sciata davvero !!!

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2010 : 13:45:20   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tutto sommato ieri non mi sono perso molto, alla fine salire da quì solo per un paio d'ore non ne valeva proprio la pena

E anche oggi non mi sembra granchè
Spero proprio che domenica prossima il tempo sia meglio

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2010 : 18:25:43   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cancli.....ERRORE MADORNALE!!!!!!!!!!!!!!!!

oggi siamo saliti alle 8 strada bianca e ducato degli sci club fermi di traverso a catenare

arriviamo su alle 8.20 e dopo 10 minuti mi chiama giove7223 bloccato giù in basso : i soliti eroi del ghiacci quelli per cui catene e gomme winter sono per chi non sa guidare hanno bloccato la strada al san pietro formando una coda pazzasca.

il povero giove dopo 30 minuti desiste e torna a casa

franky e carce dimenticano il 3000 e sciano sulla pian dei larici in tutte le sue varianti, sertorelli purtroppo chiuso per allenamento ma troviamo aperto lo skilift nel bosco bruciato e tra stella alpina,ermellini e accenni di freeride nei boschetti ci facciamo una sciata 5 stelle con un mare di fresca.

sembrava di essere al 20 gennaio .

Avevamo pure lo stand test atomic in pratica riservato con tutti i GS e SL a fare bella mostra in rastrelliera (non era la giornata) e invece i fat tutti fuori, io mi sono divertito con un twin tip dal nome che è un programma PANIC in misura 181.

con il buon Franky ci siamo fatti anche qualche bel pezzo di fresca bordo pista.........BELLISSIMO

la morale della giornata..............non badare al meteo e alle altre menate....prendi e sali...........in qualche ti divertirai e oggi ci siamo divertiti.....

un pò meno a scendere dato che nonostante quello che dicono i maghi del volante del forum nella apposita discussione............abbiamo dovuto CATENARE PER SCENDERE dato che non c'era verso di fermare l'auto pure con freno a mano tirato.........vabbè ma ne è valsa la pena

una bellissima giornata

LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana

1854 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2010 : 18:56:48   Permalink al post Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Carce...e neanche una fotina ricordo per noi mortali ???
Una domanda...ma come mai sali al 2.000 in auto ?? Per l'orario ??

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2010 : 20:04:58   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
c***o a sapere che era aperto anche in basso e si poteva usare anche la pian dei larici
vabbè dai non ci penso...sarà per settimana prossimadomenica ci siete vero?

@lucasci: durante la preapertura non aprono la cabinovia bormio-bormio 2000, quindi bisogna salire in macchina

LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana

1854 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2010 : 23:36:00   Permalink al post Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cancliatomic ha scritto:

c***o a sapere che era aperto anche in basso e si poteva usare anche la pian dei larici
vabbè dai non ci penso...sarà per settimana prossimadomenica ci siete vero?

@lucasci: durante la preapertura non aprono la cabinovia bormio-bormio 2000, quindi bisogna salire in macchina

Azz....questo non lo immaginavo proprio !!!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2010 : 08:41:44   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franky ha fatto più foto di me io ho queste specie sulla discesa...............più rischiosa.........quella in auto

Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna

1652 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2010 : 10:32:51   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cavoli a vedere la foto la strada era perfetta per fare dei bei controsterzi e frenamano certo con gomme normali sufli da merlo!!!!

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78
Pagina: di 130 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,17 secondi. Snitz Forums 2000