Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Completo Fantaski: le pre-adesioni!LE PRIME FOTO!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 18

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2010 : 17:28:37   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici
Come promesso nell'altra discussione sul sondaggio-marca del completo, apro questa per fare ordine di idee, dimostrarvi che non siamo dei dormiglioni e che ci muoviamo, ma soprattutto per avere idee chiare sul numero di possibili acquirenti quando, da febbraio in poi, vedremo i materiali e contratteremo sui prezzi.

Questo non è assolutamente un obbligo di acquisto futuro! Ci si può tirare indietro in qualsiasi momento, quando e SE avremo concretizzato qualcosa riproporremo il sondaggio-acquisto e li ci conteremo definitivamente, questo post serve solo per avere un'idea dei numeri su cui contrattare il prezzo.

Detto questo vi do due/tre dettagli già adesso.
1) Il prezzo. Per molti di voi sarà il secondo completo, quindi ritengo che ancor prima della marca sia importante guardare il prezzo: stiamo cercando di contenerlo attorno ai 400-450 Euro per giacca e pantaloni. Questo vuol dire che possono essere 380 o 480, lasciateci una forbice di prezzo Più saremo ovviamente e meno sarà alto il prezzo.
2) La marca. Non dico una marca, ma vi dico già che non sarà Goldwin, Vuarnet. DKB, FIla... etc, sarà una marca che fornisce un ottimo rapporto qualità prezzo. Siamo in contatto con due/tre fornitori.
3) Qualità: qualsiasi cosa proporremo, lo faremo perché è stata reputata di grande qualità, non solo relativo al prezzo di acquisto ma in assoluto, non vogliamo fare le cose tanto per fare!
4) I colori. Per quanto possibile cercheremo di farli simili al forum, quindi azzurro-blu-bianco dominanti, con un ricamo/stampa/patch di Fantaski.

Quindi, al di là della marca, dovrete dare in questa discussione una adesione che si basa su una duplice fiducia: prezzo intorno ai 400-450 euro, e qualità buonissima.

Dai, di seguito, indicate se siete disposti all'acquisto tra questa estete e l'autunno.

Modificato da - casnas in data 18 mar 2010 12:20:45

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2010 : 17:35:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici
intanto: GRANDISSIMO CASNAS

e poi: SOTTO CON LE ADESIONI! Così almeno possiamo farci un'idea un po' più precisa!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2010 : 17:45:47   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici
Potrei anche aderire...che genere di stile? Race oppure modaiolo largo?

@Admin: a Lei l'onore del buon esempio!!

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2010 : 17:50:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici
Beh, diamo per scontato che io e Admin lo prendiamo... poi si dovrà vedere altri dello staff e moderatori se lo desiderano o meno!

Stile... io opto per una sana via di mezzo, eliminerei l'attillato racing DKB style, eliminiamo il mollettone stile Vuarnet&Spyder... ma non oso proporre nemmeno panta xxl e giacche con colori tremendi.
Le tendenze sono tutte verso il largo e io cercherò di seguire queste, in modo che tra due anni non sembreremo un residuo degli anni 00 , ma come detto non sarà snowborder style e nemmeno stile alpinismo.

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2010 : 10:34:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici
ça va sans dire...

io lo prendo, e credo che lo prenderà anche Nexus 8

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2010 : 16:41:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
io ne voglio 2!

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2010 : 17:41:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici
Bravi... ma gli altri????

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2010 : 18:23:43   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici
noooooooooooo i colori

se ne dovesse uscire fuori una nera-grigia o con tonalità calde fate un fischio (lotto con l'azzurro)

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2010 : 18:55:51   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici
Io ci sono.

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2010 : 19:05:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici
Io ci sono .

Mi permetto un suggerimento se non già fatto per avere anche un parere e una offerta da altro fornitore, contattate anche Emanueza

MARCO

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2010 : 20:58:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici
eleonora ha scritto:

noooooooooooo i colori

se ne dovesse uscire fuori una nera-grigia o con tonalità calde fate un fischio (lotto con l'azzurro)

Mah, spero che non venga fuori una cosa azzurro cielo
In ogni caso, SOLO se sarà possibile, proporremo al forum 2 varianti di colori e decideremo quale fare.
Ma saranno ovviamente colori mettibili, anche da te eleonora

www.Moelgg.tk

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2010 : 23:23:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
so che ci saranno tremila versioni differenti sulle colorazioni forme ecc ecc , ma secondo il mio modesto parere il pantalone nero ( o quantomeno scuro) e poco bianco qua e la sarebbe il massimo!!!

Con la mia ex tuta con tanti particolari bianchi le goccialature delle seggiovie o gli skilift erano un vero calvario! ogni w.e. doveva finire in lavatrice causa macchie nere ecc ecc

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2010 : 11:40:22   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici
franky ha scritto:
...il pantalone nero ( o quantomeno scuro) e poco bianco qua e la sarebbe il massimo!!!

Hai perfettamente ragione.
Il bianco, pur bello, è colore con qualche difficoltà di gestione (polsi e collo, in particolare, oltre ai problemi con gli impianti).
Il pantalone scuro, abbinabile anche con altre giacche, diventerebbe un capo sicuramente versatile.

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

giord
Virata elementare

Sicilia

59 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2010 : 01:51:31   Permalink al post Invia a giord un Messaggio Privato Aggiungi giord alla tua lista di amici
se rientrerò in alcune spese,sarei felice di possederne uno!

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2010 : 08:51:57   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici
E via...lo prendo anch'io......Sponsor sulla giacca?

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2010 : 09:48:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici
se dev'essere un colore qualsiasi, allora tanto valeva (e con costi nettamente inferiori) fare le patch...
il completo Fantaski deve avere i colori "sociali"...

e poi, a me l'azzurro sta divinamente

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Pagina: di 18 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: