Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Max Blardone ritorna a SALOMON
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 06 lug 2009 : 11:54:23   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
DA raceskimagazine.it

Massimiliano Blardone ritorna a Salomon

Dopo una sola stagione Max abbandona il 'pacchetto' Dynastar e Lange

06/07 | di Davide Marta |

Estate di grandi cambiamenti per Massimiliano Blardone: il gigantista ossolano, infatti, dopo aver annunciato ad inizio giugno di volersi gestire autonomamente per ciò che riguarda la preparazione, ha ufficializzato anche il cambio di materiali, lasciando Dynastar e Lange per far ritorno a Salomon. Si tratta di un comeback in grande stile, all'azienda con cui è cresciuto fin dalle categorie giovanili e con la quale ha ottenuto i primi grandi successi in Coppa del Mondo. La separazione di qualche stagione fa per approdare ad Atomic non era stata indolore, ma ora Augusto Prati, direttore della comunicazione e marketing dell'azienda del gruppo Amer, sembra aver dimenticato tutto e puntare con rinnovato entusiasmo su Massimiliano. «Certo, mi era dispiaciuto molto ai tempi. Ora, però, sono davvero felice di riabbracciare Max nella scuderia Salomon. Si tratta di un 'acquisto' importante per noi, che segue quello di Mario Matt. Diciamo che la politica di tagli e prudenza che avevamo intrapreso tre anni fa ci ha permesso di arrivare ad oggi in ottima salute, mentre altre aziende stanno 'annaspando'». Per Blardone, quindi, inizia la sfida con la S maiuscola: la medaglia a Vancouver e la coppetta di cristallo del gigante. La notevole qualità dello sci Equipe 2V Powerline, il nuovo modello da gigante di Salomon, in abbinata ai nuovi scarponi, potrebbero assicurare a Blardone la giusta sicurezza per esprimere al meglio la propria sciata. A breve pubblicheremo un'intervista esclusiva a Max con le sue prime dichiarazioni da atleta Salomon. Intanto Augusto Prati e i suoi uomini 'gongolano': con Blardone, Rocca, Simoncelli e Schieppati, infatti, Salomon può vantare il meglio in Italia nelle discipline tecniche.

MI SON VENETO...E TI?

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 06 lug 2009 : 16:00:48   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Praticamente torna in ................Atomic!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 06 lug 2009 : 19:37:19   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per dare la "Picconata", stavolta uso il Veneto :

PAJASSO !!!!

Mauro B.

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 06 lug 2009 : 21:29:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna

1244 Messaggi

Inserito il - 06 lug 2009 : 23:42:56   Permalink al post Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
NO COMMENT

Rimini ski team
www.39beachriders.com
www.eremomontecarpegna.it

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 07 lug 2009 : 08:22:17   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
magimail ha scritto:

Per dare la "Picconata", stavolta uso il Veneto :

PAJASSO !!!!

Brao Magi! Te ghè rason......

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 07 lug 2009 : 15:06:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 07 lug 2009 : 15:07:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Più grande?

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 07 lug 2009 : 16:36:59   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sul perchè sia passato a Salomon, ha dato una risposta alla "Tomba". Praticamente non si è capito il perchè. Speriamo che come Albertone, nonstante le risposte date, sia ugualmente o anche in piccola parte VINCENTE!

nordica-ski

Veneto

17 Messaggi

Inserito il - 07 lug 2009 : 17:38:31   Permalink al post Invia a nordica-ski un Messaggio Privato Aggiungi nordica-ski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lè come una barela rota e rusegnada, con la roda sbusada.

Se posso,a TOMBA al massimo potrebbe portargli gli sci.
dalla macchina alla partenza dell' impianto.

Patamunzo
Sequenza di curve di base

Lombardia

243 Messaggi

Inserito il - 07 lug 2009 : 18:39:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di Patamunzo Invia a Patamunzo un Messaggio Privato Aggiungi Patamunzo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi sembra che tuttu queste critiche siano talmente antisportive da lasciar supporre che dietro questi interventi ci siano degli interessi aziendali. Personalmente sono disgustato... chiedo all'admin di cancellare la mia user dal sito.

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 07 lug 2009 : 18:48:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Esagerato
Anch'io però mi sono un po' stupita dei commenti sopra e non lo dico perchè sono particolarmente tifosa di Blardone perchè tifo per lui come per tutti gli altri nostri sciatori...trovo che le critiche nei suoi confronti siano a volte eccessive, al limite dell'offensivo... ognuno è libero di esprimere il proprio parere e so che lui da molti non è amato però ci vuole rispetto prima di tutto...
però quello che dici, riguardo agli interessi aziendali, penso sia una supposizione sbagliata

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 07 lug 2009 : 19:04:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brava Ravattina anche se io la mia antipatia per Blardone non l'ho mai nascosta anche se tifo per lui e mi auguro di vederlo vincere sempre, poi ovviamente a bere qualcosa con lui mai ci andre e penso che lui farebbe altrettanto con me

MI SON VENETO...E TI?

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 07 lug 2009 : 19:14:49   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dani1965 ha scritto:

hai un particolare + grande dell'attacco della prima foto (che è totalmente diverso da quello che appare nel video)?

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 07 lug 2009 : 22:39:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ravattina ha scritto:

Esagerato
Anch'io però mi sono un po' stupita dei commenti sopra e non lo dico perchè sono particolarmente tifosa di Blardone perchè tifo per lui come per tutti gli altri nostri sciatori...trovo che le critiche nei suoi confronti siano a volte eccessive, al limite dell'offensivo... ognuno è libero di esprimere il proprio parere e so che lui da molti non è amato però ci vuole rispetto prima di tutto...
però quello che dici, riguardo agli interessi aziendali, penso sia una supposizione sbagliata

@ Paola e Patamunzo... pajasso, non è una parola così offensiva.... ok che il forum è pubblico, ma se non si può dire nemmeno pajasso... me ne vado io,da qui, altrochè!!!!, perchè sono stufa e arcistufa di esser corretta sempre con tutti quelli che "potrebbero" leggere il forum... se si offendono, peggio per loro!!! e possono venire a controbbattere, se ne hanno voglia, se no cavoli loro, restino offesi!!!!!! se Blardone, poverino si offende per Pajasso... affari suoi, se qualcuno vuole, può anche dargli il mio numero così gli spiego a voce il mio pensiero...

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 07 lug 2009 : 22:42:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Patamunzo ha scritto:

mi sembra che tuttu queste critiche siano talmente antisportive da lasciar supporre che dietro questi interventi ci siano degli interessi aziendali. Personalmente sono disgustato... chiedo all'admin di cancellare la mia user dal sito.

NON CREDO PROPRIO!!! almeno nel mio caso, nessuna casa, mi da soldi o sci, per cui il mio commento è solo per quello che penso su di lui!!!

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,5 secondi. Snitz Forums 2000