Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Vutu prossiuto??
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 23 giu 2009 : 14:44:53   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a grande richiesta apro la discussione più o meno in dialetto veneto:

cominsiemo a organisarse par 'na pizza coi tosi del nordest??

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 23 giu 2009 : 14:56:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... Brava, Blo! Proprio ghe voleva un poco de morbin ...

Otto Piedi, apena tornà a casa dalle ferie , rispondi "presente" e pronto per pizza o simili!

p.s. Veneto e Triestin xe consideradi compatibili al 90%, furlan e cjarniel richiedi la pagina 777 del televideo per i sototitoli ...

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 23 giu 2009 : 15:15:42   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Son 'pena tornà anca mi.

Intanto cosa femo...anzi chi semo ???

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 23 giu 2009 : 15:20:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se trovemo come al soito a metà strada per cui de le adesioni che dopo se decide dove!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 23 giu 2009 : 15:23:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... Intanto, tre:

Blossom
Levis
Otto Piedi

Go mandà pvt alla Camilla, vedemo se la xe sveia ...

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 23 giu 2009 : 15:27:22   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
otto piedi ha scritto:
...vedemo se la xe sveia ...

Ea ancora in let a sta ora ???

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 23 giu 2009 : 15:53:26   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Camilla è partita per il sud (calabria) vi ha tradito tornerà la prossima settimana .... dopo due giorni ai seggi ha bisogno di riprendersi ....

se organizzate un giorno dal 17 al 22 agosto ci siamo anche io e Tiziana in zona !!!!!

scusate se non ho scritto in veneto , lo capisco ma ho ancora un pò di difficoltà a scrivere ....

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 23 giu 2009 : 17:50:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
giustificato!!!

ma la va sempre in giro a sbrindoeona spetemo che la torne!!!

Modificato da - blossom in data 23 giu 2009 18:08:52

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 23 giu 2009 : 19:18:31   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi parto Sabato par Punta Sabioni (gesolo), con la fameia e torno el sie dei Luio. Dopo vo a Londra dal 18 al 22 de Luio. Da lì in avanti son sempre a casa. Ve và ben butei?

FrancoC
Scio come Franz

Estero

1821 Messaggi

Inserito il - 23 giu 2009 : 21:09:38   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...casso... ma in Veneto no ghe xe altro da pensar che a magnar e a bever????

feme saver quando... non se deto che riessa a organisarme una gita dale vostre parti...

non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)

Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

3789 Messaggi

Inserito il - 23 giu 2009 : 21:33:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fruts..i soi a cjase...
quance i vuleis e dulà che che su comode...
la cjargnele e il so omp e son dai vustris

traduzion in veneto approssimativo:
fioi...son a casa...
quando e dove ve va ben...
la carniella e el so omo son presenti...
(come sono andata col veneto misto bisiacco?!?!?)

"....ama la vita...vivi per amare..."

Camilla

Friuli-Venezia Giulia

3789 Messaggi

Inserito il - 23 giu 2009 : 21:39:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
otto piedi ha scritto:

Go mandà pvt alla Camilla, vedemo se la xe sveia ...

beccata....
stavo veramente dormendo come un ghiretto...
o meglio "une sghiratte"
fruts...ce rasse di timp sperin cal cesi...

(vediamo chi la sa tradurre questa!!!!!)

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 23 giu 2009 : 21:41:46   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io violerò il vostro spazio aereo domenica perchè porto la famiglia a Duna Verde (Caorle)... e ce la lascio per due settimane

Camilla

Friuli-Venezia Giulia

3789 Messaggi

Inserito il - 23 giu 2009 : 21:48:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eugenio...
devi scrivere in dialetto...
altrimenti il messaggio si autodistrugge...
le frontiere invisibili qui sono efficentissime...

FrancoC
Scio come Franz

Estero

1821 Messaggi

Inserito il - 23 giu 2009 : 21:55:31   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eh..Eh...Eh....Eugenio,o lo studi il veneto o lo sposi......
se passa di qua me mujer vi traduco la frase......

non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)

Camilla

Friuli-Venezia Giulia

3789 Messaggi

Inserito il - 23 giu 2009 : 22:02:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nn vorrei deluderti..
ma la frase è in friulano...
nn in veneto!!!!

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it