Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Team privato per Blardone!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

markussss
Sequenza di curve di base

215 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2009 : 16:00:29   Permalink alla discussione Invia a markussss un Messaggio Privato Aggiungi markussss alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Questa sì che è una notiziona.... Il nostro gigantista più fortye si allenerà fuori squadra! Ora certo che non avrà più 'scuse'...

da raceskimagazine.it
Max Blardone si allenerà da solo

Con uno staff tutto suo

05/06 | di Luca Giaccone |

Domani nell'elenco degli atleti delle squadre nazionali dovrebbe esserci un asterisco a fianco del nome di Massimiliano Blardone. Già, perché 'Max' ha deciso di allenarsi da solo: sarà regolarmente al cancelletto di partenza con la divisa azzurra, ma tutto il resto, dalla preparazione alle trasferte, lo gestirà lui in prima persona. L'idea di uno staff tutto suo l'aveva maturata da tempo, adesso l'ha realizzata (ed il coach dovrebbe essere Ruschetti), ovviamente tutto a sue spese. Ha già iniziato ad allenarsi, domani quando incontrerà i suoi tifosi alla festa del fans club, avrà già il programma di quello che farà quest'estate che prevederà anche una trasferta in Sudamerica. "Anche se domani mancherà la rattifica della presidenza, posso dire che per quanto mi rigurda è ufficiale - conferma il direttore tecnico Claudio Ravetto - Massimiliano Blardone si allenerà per conto proprio, in quanto non si ritrova più nelle linee di indirizzo della squadra. Si allenerà da solo anche dal punto di vista della preparazione atletica. Prima di Soelden lo convocheremo per sciare con noi e lo sottoporremo a test atletici e fisiologici". "Max è un professionista molto serio - commenta il coach dei gigantisti, Matteo Guadagnini, che ha appena finito la prima settimana di lavoro allo Stelvio - se ha fatto questa scelta avrà avuto le sue ragioni: credo, anzi, che tutto questo possa dargli maggiori motivazioni".

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2009 : 16:15:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In che senso non avrà più scuse?

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

markussss
Sequenza di curve di base

215 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2009 : 16:17:34   Permalink al post Invia a markussss un Messaggio Privato Aggiungi markussss alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh, spesso si lamentava di non essere seguito adeguatamente dai tecnici della Fisi...

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2009 : 16:19:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah ecco...avrà avuto i suoi motivi, non so. Bisogna essere dentro alle cose per sapere. Magari non erano scuse solo lamentele Diciamo che ora non si dovrà e potrà più lamentare

Modificato da - Ravattina in data 05 giu 2009 17:17:40

wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia

1784 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2009 : 16:25:05   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oltre a Ploner e Simoncelli chi saranno i gigantisti della squadra?? (oltre ai polivalenti)

Forza azzurri e azzurre!!

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2009 : 16:50:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sapevo anche io di questa intenzione di max, aspettavo l'ufficialità delle squadre per comunicarlo

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2009 : 17:00:49   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bah...mi verrebbe anche da scrivere qualche cattiveria
probabilmente la sua scelta non guasterà nessuno in particolare in seno alla federazione: gossip ormai un filo datati se non ricordo male parlavano di scarso feeling tra quest'ultima e il blardo.
quello che mi chiedo, da ignorante in materia (ma anche un pò taccagno ) é: può avere senso a 30/31 anni iniziare ad allenarsi da solo per fare 7-8 gare all'anno?
anche sotto il profilo economico intendo (non ho la più pallida idea di cosa possa costare un team privato a stagione)

Modificato da - dave76 in data 05 giu 2009 17:08:13

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2009 : 17:30:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sicuramente costa parecchio...si vede che può permetterselo. Secondo me fa bene a provarci
Comunque 30 anni da compiere a novembre...Ha ancora una carriera davanti

Modificato da - Ravattina in data 05 giu 2009 17:31:09

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2009 : 18:02:33   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e un Olimpiade.... che da sola merita un investimento e forse una scommessa.

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2009 : 18:07:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono d'accordo
Eugenio è la dimostrazione che Blardone è appena a inizio carriera

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2009 : 18:42:45   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh che ce li avesse da spendere l'avevo capito anche da solo.
mi domandavo che logica poteva avere investirli in 7-8 gare all'anno.
l'età è un fattore secondario: è che a furia di guardare quei vecchi filmati su youtube son ancora convinto che a 30 anni uno sciatore è prossimo all'abbandono agonistico

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2009 : 19:05:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non ho detto che li ha (ovvio mica li ruba) ma che evidentemente ritiene di potersi permettere tale investimento

bodetasso
Cristiania

Lazio

900 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2009 : 19:38:20   Permalink al post Invia a bodetasso un Messaggio Privato Aggiungi bodetasso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e mica fa solo 7-8 gare l' anno, quest' anno si e' presentato al cancelletto ben 22 volte

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2009 : 19:58:55   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ovviamente intendevo gare del circuito maggiore: difatti la stagione scorsa ha partecipato a 9 gare in cdm (8 gs + 1 sc) più il gigante dei mondiali

la mia curiosità su un'azione simile era più che altro legata ad un fattore economico e di investimento : poi per carità ognuno è libero di fare le proprie scelte, che peraltro non contesto e non mi permetto di contestare.
se non erro l'ultimo azzurro che ha avuto il team privato è stata la karen in un'ottica peraltro di polivalenza che aveva pagato in termini di risultati.
se pagherà anche per lui tanto di guadagnato anche per i tifosi

Michael
Virata elementare

Lombardia

86 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2009 : 20:54:36   Permalink al post Invia a Michael un Messaggio Privato Aggiungi Michael alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Qualcuno mi sa dire se il suo skiman sarà sempre lo stesso dell' anno passato??

Michael

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2009 : 22:05:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ravattina ha scritto:

Eugenio è la dimostrazione che Blardone è appena a inizio carriera

certo, se punta alle olimpiadi master 2010 a Bled per il resto la penso più o meno come Dave....

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 7,33 secondi. Snitz Forums 2000