Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 SOLO SCI: BORMIO-S.CATERINA-OGA-LIVIGNO 09-10
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 132

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2009 : 09:58:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io preferirei definirlo il paradiso......se ne mette giù un bel pò si può tentare anche la discesa fino in paese!!!!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2009 : 13:40:39   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi fanno ridere i TG: oggi apertura di parecchie stazioni sciistiche in tutte le alpi e poi tutti a far vedere Bormio.

Di Cortina hanno fatto vedere corso italia e del dolomitisuperski le seggiovie ferme

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2009 : 19:24:42   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eccoci qua di ritorno dall'apertura di Bormio, giornata buona direi, neve buona anche se fresca e morbida, ufficialmente era aperto solo il muro sotto la funivia e lì dopo le prime discese sono usciti un'pò di sassi che sono aumentati un'pò durante la giornata. Sulla pista classica da cui si scende dal 3000 (che però era chiusa) si scendeva ma anche qui c'erano sassi. Dal piano in fondo al muro in giù però bello e zero sassi...molto bello il muretto sotto il cimino che porta alla partenza della seggiovia
Alla fine con alcuni amici che ho trovato su, siamo scesi fino al 2000 dalla Bimbi, non male anche se si doveva stare molto leggeri e galleggiare sulla neve fresca

Comunque fino all'una una bella giornata, poi come previsto si è annuvolato e c'era poca visibilità e vento, ma fino alle 14.30 ho continuato

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2009 : 19:27:34   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franky ha scritto:

ma raga, sono le 9 e non c'è nessuno ancora in pista! ma non aprono?

hanno aperto alle 9, quando siamo arrivati su al 3000 non c'era vento, magari prima, ma non sò non sembrava guardando sù

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2009 : 20:03:29   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ecco alcune foto di oggi

simoski
Agonista

Lombardia

2132 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2009 : 20:42:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
belle cancli!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2009 : 22:55:26   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande cancli!

bellissime foto

la ferrari è aperta?

allora da martedì si scierà fino al 2000!?????

il mio sertorelli comeè messo?

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2009 : 23:00:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che spettacolo rivedere il 3000!!! bellissime foto! dalla web cam sembrava messo da schifo invece......UNO SPETTACOLO!

peccato per i sassi!!! se questa notte ne mette giù mezzo metro secondo mè aprono tutto fino al 2000!!

niccopino
Virata elementare

Toscana

106 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2009 : 10:21:40   Permalink al post Invia a niccopino un Messaggio Privato Aggiungi niccopino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dalle immagini di stamani, però, mi sembra che tutta la neve che aspettavamo non sia scesa...
Dateci notizie....

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2009 : 20:25:00   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Carcentina ha scritto:

Grande cancli!

bellissime foto

la ferrari è aperta?

allora da martedì si scierà fino al 2000!?????

il mio sertorelli comeè messo?

la ferrari era chiusa, mentre il sertorelli non sono andato a vederlo, ma credo che era messo più o meno come la bimbi, con 40 cm di neve ma senza fondo

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2009 : 22:08:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cacchio addirittura 40cm! dalle web cam sembrerebbe che al 2000 ci sono sia e no 10 cm!

lucagali
Conduzione

Lombardia

1389 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 09:26:56   Permalink al post Invia a lucagali un Messaggio Privato Aggiungi lucagali alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
stamattina credevo di vedere un'altra situazione dalle webcam alla fine ha fatto il fondo

lucagali
Conduzione

Lombardia

1389 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 12:24:04   Permalink al post Invia a lucagali un Messaggio Privato Aggiungi lucagali alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
http://www.skipassaltavaltellina.it/public/Apertura%20SIB%207%20Novembre%2009.pdf

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 12:56:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
aprono anche all'aprica! pecora nera di quest'inverno LIVIGNO!!!! se continuiamo di questo passo scommetto che anche oga gli bagnerà il naso!

http://www.aprica.info/index.php?pg_id=147

fgerry
Agonista

Lombardia

2286 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 14:30:44   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anch'io aspettavo la neve ieri, sabato sera aveva fatto qulache fiocco ma poi un caxxo!!!

La beffa è stata che ieri c'era zero visibilità al 3000, me ne sono rimasto a letto, e sole a Bormio paese.
La 2° beffa è che da Tirano in giù pioveva di bestia in valle e nevicava in alto

Ho incontrato sabato un signore in funivia che mi ha detto che già nel 1200 su alcuni libri si raccontava delle poche precipitazioni della conca di Bormio.... è veramente una zona con un microclima troppo particolare...

Gerry

NB. ieri da fonti fidate mi è stato riferito che c'erano ancora più sassi di sabato e che le neve era ancora più molle.

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -
Pagina: di 132 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,01 secondi. Snitz Forums 2000