Autore |
Discussione  |
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2009 : 09:58:13
|
io preferirei definirlo il paradiso......se ne mette giù un bel pò si può tentare anche la discesa fino in paese!!!! |
 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2009 : 13:40:39
|
mi fanno ridere i TG: oggi apertura di parecchie stazioni sciistiche in tutte le alpi e poi tutti a far vedere Bormio.
Di Cortina hanno fatto vedere corso italia e del dolomitisuperski le seggiovie ferme            |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2009 : 19:24:42
|
Eccoci qua di ritorno dall'apertura di Bormio, giornata buona direi, neve buona anche se fresca e morbida, ufficialmente era aperto solo il muro sotto la funivia e lì dopo le prime discese sono usciti un'pò di sassi che sono aumentati un'pò durante la giornata. Sulla pista classica da cui si scende dal 3000 (che però era chiusa) si scendeva ma anche qui c'erano sassi. Dal piano in fondo al muro in giù però bello e zero sassi...molto bello il muretto sotto il cimino che porta alla partenza della seggiovia  Alla fine con alcuni amici che ho trovato su, siamo scesi fino al 2000 dalla Bimbi, non male anche se si doveva stare molto leggeri e galleggiare sulla neve fresca
Comunque fino all'una una bella giornata, poi come previsto si è annuvolato e c'era poca visibilità e vento, ma fino alle 14.30 ho continuato
|
 |
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2009 : 19:27:34
|
| franky ha scritto:
ma raga, sono le 9 e non c'è nessuno ancora in pista! ma non aprono?
|
hanno aperto alle 9, quando siamo arrivati su al 3000 non c'era vento, magari prima, ma non sò non sembrava guardando sù |
 |
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2009 : 20:03:29
|
Ecco alcune foto di oggi

|
 |
|
simoski
Agonista

Lombardia
2132 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2009 : 20:42:41
|
belle cancli! |
 |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2009 : 22:55:26
|
Grande cancli!
bellissime foto
la ferrari è aperta?
allora da martedì si scierà fino al 2000!?????
il mio sertorelli comeè messo? |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2009 : 23:00:48
|
che spettacolo rivedere il 3000!!! bellissime foto! dalla web cam sembrava messo da schifo invece......UNO SPETTACOLO!
peccato per i sassi!!! se questa notte ne mette giù mezzo metro secondo mè aprono tutto fino al 2000!! |
 |
 |
|
niccopino
Virata elementare

Toscana
106 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2009 : 10:21:40
|
Dalle immagini di stamani, però, mi sembra che tutta la neve che aspettavamo non sia scesa... Dateci notizie....
|
 |
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2009 : 20:25:00
|
| Carcentina ha scritto:
Grande cancli!
bellissime foto
la ferrari è aperta?
allora da martedì si scierà fino al 2000!?????
il mio sertorelli comeè messo?
|
la ferrari era chiusa, mentre il sertorelli non sono andato a vederlo, ma credo che era messo più o meno come la bimbi, con 40 cm di neve ma senza fondo |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2009 : 22:08:57
|
cacchio addirittura 40cm! dalle web cam sembrerebbe che al 2000 ci sono sia e no 10 cm!
|
 |
 |
|
lucagali
Conduzione

Lombardia
1389 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2009 : 09:26:56
|
stamattina credevo di vedere un'altra situazione dalle webcam alla fine ha fatto il fondo |
 |
|
lucagali
Conduzione

Lombardia
1389 Messaggi |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2009 : 12:56:09
|
aprono anche all'aprica! pecora nera di quest'inverno LIVIGNO!!!!     se continuiamo di questo passo scommetto che anche oga gli bagnerà il naso!  
http://www.aprica.info/index.php?pg_id=147 |
 |
 |
|
fgerry
Agonista

Lombardia
2286 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2009 : 14:30:44
|
Anch'io aspettavo la neve ieri, sabato sera aveva fatto qulache fiocco ma poi un caxxo!!!
La beffa è stata che ieri c'era zero visibilità al 3000, me ne sono rimasto a letto, e sole a Bormio paese. La 2° beffa è che da Tirano in giù pioveva di bestia in valle e nevicava in alto   
Ho incontrato sabato un signore in funivia che mi ha detto che già nel 1200 su alcuni libri si raccontava delle poche precipitazioni della conca di Bormio.... è veramente una zona con un microclima troppo particolare...
Gerry
NB. ieri da fonti fidate mi è stato riferito che c'erano ancora più sassi di sabato e che le neve era ancora più molle. |
VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015
MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -
MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE - |
 |
|
Discussione  |
|